Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
non so ancora di preciso la destinazione...per domani ci sono troppe proposte in giro ma alla fine ne restererà soltanto una...ahahahahha...serio...devo ancora chiamare per ricevere informazioni...
...troppe proposte in giro ma alla fine ne resterà soltanto una.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....queste sono le situazioni che piacciono a meo-o.....improvvisazione, muscoli e velocità........goduria:sbavon:.......perchè è in queste occasioni che misuri realmente la tua capacità di adattamento e reazione....e per "pivellini" come me sono sempre sfide molto stimolanti:cassius: a cui non so tirarmi indietro......Deo gratias:mrgreen::mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
allora buona cena a tutti e 2...mi preparo qualcosa anch'io...

ps.giuseppe allora questo farmaco è davvero ottimo...almeno ti mette allegria!!!o-o
dai che settimana prossima ci facciamo qualche sgambata che è da tanto che nn usciamo insieme...tornerai piu' forte di prima!!!o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera carissimi: qs sera salto la cena e mi vado a mangiare con my family un mega gelato alla gelateria "de oro" vicino alla concessionaria Lamborghini (zona porto) se qualcuno vuole gradireo-oin sostituzione dell'antibiotico:wacko:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buona sera carissimi: qs sera salto la cena e mi vado a mangiare con my family un mega gelato alla gelateria "de oro" vicino alla concessionaria Lamborghini (zona porto) se qualcuno vuole gradireo-oin sostituzione dell'antibiotico:wacko:
io nn posso saltare i pasti:mrgreen:...gia' sto sottopeso:cry:...anche se sulle salite essere cosi leggeri è una goduria...:mrgreen::-x

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
allora buona cena a tutti e 2...mi preparo qualcosa anch'io...

ps.giuseppe allora questo farmaco è davvero ottimo...almeno ti mette allegria!!!o-o
dai che settimana prossima ci facciamo qualche sgambata che è da tanto che nn usciamo insieme...tornerai piu' forte di prima!!!o-o
Cena fatta:mrgreen:...tra un po' arriva la vicina a consolarmi:mrgreen:
Mino...di persona ti dirò il nome del farmaco,qui non si può fare pubblicità:angrymod:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Vincenzoo-o...ti leggo solo ora:bua:....forse sarei venuto a farmi un gelato...il freddo poteva anche anestetizzarmi la gola:mrgreen:....prossimamente ti porterò a mangiare un gelato doco-oo-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
tu nn hai capito niente:angrymod:l'onore e tutto il mio!!!:mrgreen:
grazie per la disponibilità a farmi uscire con il tuo gruppo!!!o-o
Te li raccomando quelli , una banda di sciagurati a cominciare da me,
Imparerai cosa non si deve fare in gruppo :mrgreen: è la nostra specialità partire in 15 e tornare a gruppi di 2/3 :rosik:
però ci facciamo un sacco di risate :))):

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti o-o

Naturalmente un saluto a tutti...o-oo-o
Per la cronaca...Martedì leggero mal di gola, Merc e Giov lotta con raffreddore....e siccome non ho potuto fermarmi dagli impegni di lavoro già presi,oggi sinusite...:bua:...mi sono appena dovuto calare una palletta di antibiotico e ciò dovrò fare almeno fino a Lunedì...bdc al chiodo almeno fino a Martedì:bua::bua:...vi lascio immaginare il mio umore dopo una settimana di stress e colate di naso e come starò dopo questo w.end:cry...ma pazienza,ho le spalle larghe e non sarà un piccolo malanno di stagione ad abbattermi:cassius:...confido nell'aiuto di tutti voi per farmi tornare il sorriso da Lunedì in poio-o!La cosa che più mi dispiace è che forse in questi giorni di festa avremmo potuto vederci in sella in qualche modo...mi toccherà attendere ancora...sempre dispo,comunque, per un coffee o una passeggiata...e mi raccomando, tra domani e Domenica dateci tutti dentro anche per me,ci conto,sarà un po' come essere con voi...e....pensatemi,mi farà stare megliofriends:°°(....grazie a tuttio-o

ciao pè o-o
non sarà certo un misero raffeddore a fermarti o-o

...non sarà nè un raffreddore nè una cura antibiotica a fermarti...ci mancherebbe...deve ancora "nascere quel qualcosa" che riuscirà a fermare la tua forza di volontà e la tua determinazione...nel frattempo riposa e non pensare ad altro.:cassius::cassius:
La settimana prossima sarai di nuovo in sella...credici!o-o
Domani proverò a pedalare un pò anche per te Amico mio ;-) o-o

ciao luk o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Non dovrei dirtelo ma con la puntualità che ha il mio gruppo , rischi di arrivare in tempo anche tu :mrgreen:...
Fai conto che non ho scritto niente e che alle 8:30 si parte perché potrebbe succedere:asd2:
nn ti preoccupare nn me la sono presa!!!o-o
cerchero' di arrivare qualche decina di minuti prima!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.