Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora sono il primo che scrive del resoconto visto che mentre scrivo voi starete entrando in griglia.Io mi sono divertito e il percorso mi e piaciuto molto.Sono arrivato a circa meta classifica e quindi obbiettivo centrato.Ciao raga

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Fatta la Bra-Bra fuori gara (per chi non lo sapesse ancora ho scoperto sul posto che non fanno tesseramenti giornalieri, dopo che via internet mi avevano confermato la regolarità della mia iscrizione e mi avevano dato il pettorale 1058).

tempo impiegato (presunto): 5h e 21'

Sensazione: passabile in salita, blocco di cemento in discesa.

Tento ancora con la kappa marathon e poi decido del mio futuro di granfondista (mi troverei meglio a fare una gran fonduta :-x)

Vi ho visti tutti benissimo e ho sentito da Pepe e Salvo dei tempi veramente ottimi. E bbravi!o-o

Mi ha fatto piacere fare un pezzo di strada con Cillo poi ci siamo persi in occasione di un rifornimento (probabilmente mi ha superato mentre facevo una sosta idrica)

Ultima modifica:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Dimenticavo. Peccato non aver conosciuto MrSpock. Ad un certo punto, Cillo mi ha detto che era solo 100 metri più avanti, ma ... non è bastato.

Sarà per la prossima volta.

Infine, mi dispiace non essere venuto al pasta party, ma sono come Cenerentola, devo rientrare presto a casa.:mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Fatta la Bra-Bra fuori gara (per chi non lo sapesse ancora ho scoperto sul posto che non fanno tesseramenti giornalieri, dopo che via internet mi avevano confermato la regolarità della mia iscrizione e mi avevano dato il pettorale 1058).

Tento ancora con la kappa marathon e poi decido del mio futuro di granfondista (mi troverei meglio a fare una gran fonduta :-x)

Vi ho visti tutti benissimo e ho sentito da Pepe e Salvo dei tempi veramente ottimi. E bbravi!o-o

Mi ha fatto piacere fare un pezzo di strada con Cillo poi ci siamo persi in occasione di un rifornimento (probabilmente mi ha superato mentre facevo una sosta idrica)

Ciao maurizio

ogni tanto pensavo a te con tutto quello che comporta il preparasi ad una gara (sicuramente anche dei sacrifici ecc....) e vedersi negare il via .... non so come avrei reagito

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Complimenti anche a te, spiace per il disguido alla partenza.
Beh dai non ho fatto nulla di che, ho perso anche tempo per riempire la borraccia e poi mi son fermato alcuni minuti per crampi. Comunque sono soddisfatto, piano piano si migliora.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ragazzi mi spiace che non ci siamo incontrati per il caffè :cry
Io ho incontrato un caro amico che si è appena separato dalla moglie e sapete come vanno queste cose....si parla tanto e si cerca di aiutare un amico.
Alla fine era tardi, mi sono cambiato e via in griglia.
Maronna che qlo il medio. :wacko:
L'ho chiuso in 4h 31' Real Time in 470° pos e al 78° posto di categoria alla media dei 27,15 km/h
Insomma ho il motore della vecchia 500 ve la ricordate? Quella bicilindrica raffreddata ad aria :mrgreen:
Motore tenuto bene, anche un pò truccato, ma sempre biciclindrico con pochi cavalli resta :smile:

ciao e alla prossima che sarà Acqui Terme

gerry

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Allora sono il primo che scrive del resoconto visto che mentre scrivo voi starete entrando in griglia.Io mi sono divertito e il percorso mi e piaciuto molto.Sono arrivato a circa meta classifica e quindi obbiettivo centrato.Ciao raga

Grande Flavio,
ho vistro la classifica e sei andato come un EuroStar :mrgreen:
Bravissimo
Domenica prossima io non corro da nessuna parte e vorrei fare un uscita lunghissima sabato, proviamo a combinare qualcosa?
Pensavo: partenza da san mauro verso le 7-7.30, puntare Viu e fare il Lys, scendere ad Avigliana e fare il Braida e poi tornare a san mauro.
Dovrebbe essere un giretto da 6-7 h circa

gerry

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
340
53
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Complimenti a tutti per la Bra,
Ho avuto occasione di vedere solo cima coppi e boxer.
Personalmente ho chiuso il medio in 335 posizione in 4h 20'.si poteva fare un po meglio ma va bene cosi:mrgreen:.
Salutio-o

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ciao maurizio

ogni tanto pensavo a te con tutto quello che comporta il preparasi ad una gara (sicuramente anche dei sacrifici ecc....) e vedersi negare il via .... non so come avrei reagito

Grazie per la solidarietà, ma per principio non mi arrabbio quando si tratta di bici, altrimenti addio divertimento.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Complimenti a tutti per la Bra,
Ho avuto occasione di vedere solo cima coppi e boxer.
Personalmente ho chiuso il medio in 335 posizione in 4h 20'.si poteva fare un po meglio ma va bene cosi:mrgreen:.
Salutio-o

Cavoli! bravo!

l'unica volta che abbiam pedalato insieme si vedeva che hai un bel passo! del forum davanti a te mi sa solo James (che è un'altro pianeta)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Grazie per la solidarietà, ma per principio non mi arrabbio quando si tratta di bici, altrimenti addio divertimento.

Maurizio... leggi quì:

Lungo:
335 1728 PELLINO ALESSANDRO 1976 M individuale ITA S 92 05:36:26 05:34:14 27,65
348 1022 JONES HUW 1977 M individuale ITA S 96 05:42:33 05:40:28 27,14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.