Senti, se vuoi ti presto la Giacca invernale della Assos, con quella non senti più freddo te lo garantisco! :rosik:![]()
come sono divise le griglie io ho il 1063...
Visto che l'autogrill non piaceva a nessuno lo prendiamo a Bra..
8,50 come aveva suggerito Gerry??
Andate a nanna chiacchieroni!!!!
Che domani l'è dùra....![]()
)
Fatta la Bra-Bra fuori gara (per chi non lo sapesse ancora ho scoperto sul posto che non fanno tesseramenti giornalieri, dopo che via internet mi avevano confermato la regolarità della mia iscrizione e mi avevano dato il pettorale 1058).
tempo impiegato (presunto): 5h e 21'
Sensazione: passabile in salita, blocco di cemento in discesa.
Tento ancora con la kappa marathon e poi decido del mio futuro di granfondista (mi troverei meglio a fare una gran fonduta)
Vi ho visti tutti benissimo e ho sentito da Pepe e Salvo dei tempi veramente ottimi. E bbravi!
Mi ha fatto piacere fare un pezzo di strada con Cillo poi ci siamo persi in occasione di un rifornimento (probabilmente mi ha superato mentre facevo una sosta idrica)
Fatta la Bra-Bra fuori gara (per chi non lo sapesse ancora ho scoperto sul posto che non fanno tesseramenti giornalieri, dopo che via internet mi avevano confermato la regolarità della mia iscrizione e mi avevano dato il pettorale 1058).
tempo impiegato (presunto): 5h e 21'
Sensazione: passabile in salita, blocco di cemento in discesa.
Tento ancora con la kappa marathon e poi decido del mio futuro di granfondista (mi troverei meglio a fare una gran fonduta)
Vi ho visti tutti benissimo e ho sentito da Pepe e Salvo dei tempi veramente ottimi. E bbravi!
Mi ha fatto piacere fare un pezzo di strada con Cillo poi ci siamo persi in occasione di un rifornimento (probabilmente mi ha superato mentre facevo una sosta idrica)

Allora sono il primo che scrive del resoconto visto che mentre scrivo voi starete entrando in griglia.Io mi sono divertito e il percorso mi e piaciuto molto.Sono arrivato a circa meta classifica e quindi obbiettivo centrato.Ciao raga

Ciao maurizio
ogni tanto pensavo a te con tutto quello che comporta il preparasi ad una gara (sicuramente anche dei sacrifici ecc....) e vedersi negare il via .... non so come avrei reagito
ciao Maurizio, non capito una cosa ma tu ti sei iscritto pagando la quota on line?Grazie per la solidarietà, ma per principio non mi arrabbio quando si tratta di bici, altrimenti addio divertimento.
Complimenti a tutti per la Bra,
Ho avuto occasione di vedere solo cima coppi e boxer.
Personalmente ho chiuso il medio in 335 posizione in 4h 20'.si poteva fare un po meglio ma va bene cosi.
Saluti![]()
Grazie per la solidarietà, ma per principio non mi arrabbio quando si tratta di bici, altrimenti addio divertimento.