allora dovresti comprarti un completino bianco per l'occasione!!!vieni a vedermi come tornerò a casa domenica prossima dopo la gara...rischi l'infarto!!!![]()

allora dovresti comprarti un completino bianco per l'occasione!!!vieni a vedermi come tornerò a casa domenica prossima dopo la gara...rischi l'infarto!!!![]()

Ricordo in particolare la ferrata dell'orrido di Foresto devastata e la statale idem. Ma riusciro' mai a tornare all'orrido di Foresto, magari tra un'alluvione e l'altra?![]()
Adesso ci puoi andare tranquillamente
Ma magari oggi no eh?
(Aspettiamo almeno che spiova...)
Cosa proponi?
Guarda che ci contoTu quel giro lo finisci tranquillamente e anche con un buon tempo.
Infatti hai fatto una buonissima prestazioneMi ha fatto piacere quando sulla Bossola mi hai incoraggiato, stavo andando un po' con il freno a mano tirato per paura di scoppiare, ma dalla salita di Monforte in poi ho mollato ed è andata più che bene.

Non mi hai distratto all'incrocio, quando ti ho visto ero già lungo...![]()
![]()
Alla fine costa come un'Otztaler. Pensa che per le altre gare "ultra" della stessa tipologia (ma più lunghe: dai circa 500 della RATA, ai circa 600Granfondo o Randonnee il discorso è che per una gara ciclistica è troppo (per me) non ha senso.
dell'RPE, ai 1000
di GlocknerMan, TorTour e RaceAroundSlovenia) l'iscrizione costa 400 :afraid:(solo l'RPE è meno oneroso... soli :rosik: 200).Mortera+Braida + Coazze + (eventualmente) Forno di Coazze
Basta? (adesso non dire che hai degli impegni....![]()
)
allora dovresti comprarti un completino bianco per l'occasione!!!![]()
e ti credo!! con tutti i posti l'hai fermata e lasciata tranquillamente in una pozza dove l'acqua arrivava al limite della valvola!! :rosik:![]()

Mortera+Braida + Coazze + (eventualmente) Forno di Coazze
)
Manca solo l'Aquila e hai fatto l'en plein
Massimo
Mortera+Braida + Coazze + (eventualmente) Forno di Coazze
)
Nessuno vuole venire alla cocloturistica (ormai mi conviene darmi a quelle...) a Savigliano??

Manca solo l'Aquila e hai fatto l'en plein
Massimo
Nessuno vuole venire alla cocloturistica (ormai mi conviene darmi a quelle...) a Savigliano??
Manca il Lys... rigorosamente dalle borgate e Celle![]()
![]()

Mi dite cosa vi ho fatto di male?![]()
Posso venire a Brandizzo, spiegami solo bene dove si trova il ristorante.
Benissimo gli amici: piu' siamo meglio e'.
Cerchiamo di essere ottimisti col meteo e speriamo che ne esca un bel giro.
Ti mando in mp il mio numero di cellulare per ogni evenienza, restero' comunque collegato fino a stasera, magari a sprazzi.
No io avevo fatto la proposta e poi era da definire.Mi sembrava un giro carino.Ora visto che DEFINITIVAMENTE ho deciso di non andare a Arquata potrei fare quel giro in quel week.Anzi magari mi prendo il venerdi di ferie e parto giovedi notte cosi arrivo ad Andora il mattino.Faccio tutta la giornata al mare e la sera intorno alle 21 parto per tornare sù.Ovviamente per chi volesse venire non potrebbe che farmi piacere.Sia chiaro però che e un giro da fare con calme senza grosse velocita perche sono comunque circa 4/500 km in 36 ore.Devo ancora fare un road book dettagliato.Ma ci vai questo sabato?
Perchè io ed Enzo e chiunque voglia aggregarsi si va sabato.
Perchè non vieni con noi?![]()
fate furb... ven cun nui al mar c'à s'gavuma an poc d' rusu da col![]()