Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Tu quel giro lo finisci tranquillamente e anche con un buon tempo.
Guarda che ci conto :mrgreen:
Mi ha fatto piacere quando sulla Bossola mi hai incoraggiato, stavo andando un po' con il freno a mano tirato per paura di scoppiare, ma dalla salita di Monforte in poi ho mollato ed è andata più che bene.
Infatti hai fatto una buonissima prestazione o-o
Non mi hai distratto all'incrocio, quando ti ho visto ero già lungo... :-x :mrgreen:
:-x :mrgreen:
Granfondo o Randonnee il discorso è che per una gara ciclistica è troppo (per me) non ha senso.
Alla fine costa come un'Otztaler. Pensa che per le altre gare "ultra" della stessa tipologia (ma più lunghe: dai circa 500 della RATA, ai circa 600 :sbianca: dell'RPE, ai 1000 :wacko: di GlocknerMan, TorTour e RaceAroundSlovenia) l'iscrizione costa 400 € :afraid:(solo l'RPE è meno oneroso... soli :rosik: 200).
Qualora volessi percorrere questa strada, devo trovare uno sponsor. :mrgreen:
Meglio tornare a lavorare, va. :asd2:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Posso venire a Brandizzo, spiegami solo bene dove si trova il ristorante.
Benissimo gli amici: piu' siamo meglio e'.
Cerchiamo di essere ottimisti col meteo e speriamo che ne esca un bel giro.
Ti mando in mp il mio numero di cellulare per ogni evenienza, restero' comunque collegato fino a stasera, magari a sprazzi.

OK...MP ricevuto ci aggiorniamo in giornata...partendo da Chivasso direzione Brandizzo - via Torino il ristorante si trova esattamente dopo il ponte poco prima del centro di Brandizzo sulla dx ciao

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma ci vai questo sabato?

Perchè io ed Enzo e chiunque voglia aggregarsi si va sabato.
No io avevo fatto la proposta e poi era da definire.Mi sembrava un giro carino.Ora visto che DEFINITIVAMENTE ho deciso di non andare a Arquata potrei fare quel giro in quel week.Anzi magari mi prendo il venerdi di ferie e parto giovedi notte cosi arrivo ad Andora il mattino.Faccio tutta la giornata al mare e la sera intorno alle 21 parto per tornare sù.Ovviamente per chi volesse venire non potrebbe che farmi piacere.Sia chiaro però che e un giro da fare con calme senza grosse velocita perche sono comunque circa 4/500 km in 36 ore.Devo ancora fare un road book dettagliato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.