Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io ho un amico con cui abbiamo iniziato a pedalare insieme vent'anni fa che da qualche anno si è dato al triathlon arrivando anche a portare a trmine due Ironman 3,8 km a nuoto 180 di bdc e 42,195 di corsa... se vuoi giro a lui le tue domande....
Certo grazie.Anche se io resterei su qualcosa di piu raggiungibile,un irom man per me e un sogno.Certo che però......

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
ne sa! ne sa!o-o ma di duathlon, triathlon non saprei se lo pratica o lo abbia praticato in passato.

segnati queste date io penso di provarle entrambe:
17/10 Saluzzo 5km corsa +20km bici+3km corsa (fattibile)
10/10 Torino 7km corsa + 30 km bici + 5km corsa (mmmm tostino :wacko:)

per vedere i cambi o come funziona guarda su youtube ci sono molti video su gare di duathlon
Sono date che ho libere.Tu ci andrai?Mi piacerebbe provare.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao.James mi ha detto che pratichi triathlon o comunque ne sai qualcosa.Mi potresti dare delle info in più?Per esempio ho visto sul calendario Fitri che ci sono una marea di specialità.Per un principiante che voglia fare duathlon cosa sarebbe consigliabile fare?Io non ho la minima esperienza di queste discipiline.Ma si fa il cambio bici scarpe bici/piedi in apposite aree?Verso luglio ci sono gare simili nella nostra regione?scusami e grazie peruna tua eventuale spiegazione.Se poi non ne sai niente meno(sempre che ci riesca e non le prenda io)James.Io lo farei per fare qualcosa di nuovo.Ciao

ne sa! ne sa!o-o ma di duathlon, triathlon non saprei se lo pratica o lo abbia praticato in passato.

segnati queste date io penso di provarle entrambe:
17/10 Saluzzo 5km corsa +20km bici+3km corsa (fattibile)
10/10 Torino 7km corsa + 30 km bici + 5km corsa (mmmm tostino :wacko:)

per vedere i cambi o come funziona guarda su youtube ci sono molti video su gare di duathlon

Potete anche guardare qui, anche se non è più aggiornato.... Ci sono comunque anche dei link utili...

[url]http://blog.libero.it/triathlon/[/URL]

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sono date che ho libere.Tu ci andrai?Mi piacerebbe provare.

Quello di Saluzzo l'ho fatto in staffetta... la corsa è duretta...

Il percorso della bdc è sulla strada che abbiamo fatto quando siamo ripartiti dal ristoro della mamma verso Saluzzo, prima si sale ed arrivati all'inizio del paese si torna indietro verso Saluzzo....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
fate furb... ven cun nui al mar c'à s'gavuma an poc d' rusu da col :mrgreen:
E bravo...non mi avevi detto che frequentavi certe compagnie e che le stesse ti avevano detto personalmente che io ero il suo ultimo giochino.....Fai attenzione a chi frequenti,le brutte compagnie rovinano anche i bravi ragazzi.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
E bravo...non mi avevi detto che frequentavi certe compagnie e che le stesse ti avevano detto personalmente che io ero il suo ultimo giochino.....Fai attenzione a chi frequenti,le brutte compagnie rovinano anche i bravi ragazzi.

MEGA OT ON
Ho visto Vinai una volta che è venuto dalle mie parti in bici, abbiamo parlato di tutto un po' e anche di te, secondo il mio modesto parere dovreste cercare di chiarirvi. Ivano come abbiamo capito è un personaggio un po' particolare, un po' burbero e senza troppa diplomazia, ma ti assicuro che è non è come appare sul forum.

Per quel che riguarda le compagnie ho 37 anni e riesco benissimo a pensare con la mia testa (malata) :-x e non penso sia più modificabile.
MEGA OT OFF

chiedo scusa a tutti e chiudo l'argomento

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Cos'è il campionato cc contro vdf ? :rosik: :mrgreen:

Lascia perdere..... in realtà 4/11 siamo cc...... non sai quante botte prendo ogni volta....

Ritornando in tema domenica ho graffiato tutta la forcella posteriore, mannaggia a me:bua:, avevo avvistato una fontana prima della deviazione e siccome ero senza acqua ho poggiato la bici al marciapiede e puntualmente è finita a terra.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Lascia perdere..... in realtà 4/11 siamo cc...... non sai quante botte prendo ogni volta....

Ritornando in tema domenica ho graffiato tutta la forcella posteriore, mannaggia a me:bua:, avevo avvistato una fontana prima della deviazione e siccome ero senza acqua ho poggiato la bici al marciapiede e puntualmente è finita a terra.
contro i vigili urbani nn giocatE?

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Tempo e temperature non mi convincono... decido stasera in base alle previsioni.

Massimo

Vabbbene, va da sé che in caso di pioggia io non mi muovo.

Le previsioni permettono di nimbus l'uscita di domani mattina o-o

SABATO
08
MAGGIO
2010

Cielo:un po' di sole in contesto parzialmente o irregolarmente nuvoloso; al mattino nubi più estese tra Monferrato, Novarese, Verbano, nel pomeriggio lungo le zone montane e in pianura abbastanza soleggiato con addensamenti più estesi su zone collinari
Precipitazioni:nel corso della notte tra venerdì e sabato si diradano le piogge fino a cessare, rovesci più persistenti tra Verbano e Novarese con residui piovaschi al primo mattino; in giornata qualche piovasco o rovescio sulle zone montane cuneesi e torinesi e tra Sesia e Ossola. Quota neve sui 2000 m
Venti:pianura e collina: deboli variabili o meridionali, in rinforzo tra Langa e Monferrato
fondovalle: deboli orientali o brezze diurne moderate
media montagna: deboli da sud-ovest
alta montagna: deboli o moderati da sud-ovest

Temperature:minime in lieve aumento: 8/11 C in pianura e bassa
collina; 4/8
C tra 500 e 1000 metri; 2/5 C tra 1000 e 1500 metri. Massime in
aumento:
16/19 C in pianura e bassa collina;

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
spettacolo "supereroi contro la municipale!" e tu SAI....
ma poi tra tutte le cose che ci siamo sempre scritti e parlati del nostro "passato" di giovani "scioppini"..nn ti ho mai chiesto che locali frequentavi?
secondo me (come me) eri troppo da "caffè blu".."giancarlo".. "giau"..ovviamente oltre a gabrio, elpaso, eccccccc !! o-o sbaglio!?!?!?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Riky ci sei domani per un giro dalle tue parti?

no, sono ad un battesimo ad Imperia...

ma esistono ancora? o gruppo "meteora"?:-)
ci sono ci sono, non so come e dove ma ci sono... ;)

ma poi tra tutte le cose che ci siamo sempre scritti e parlati del nostro "passato" di giovani "scioppini"..nn ti ho mai chiesto che locali frequentavi?
secondo me (come me) eri troppo da "caffè blu".."giancarlo".. "giau"..ovviamente oltre a gabrio, elpaso, eccccccc !! o-o sbaglio!?!?!?

eh...non sbagli mica tanto....diciamo che quando il barrumba aveva un senso...praticamente ero parte del mobilio...;)
caffè blu e giancarlo pochino, giau già un po' di più ma era scomodo...poi zona castallia, ma giusto per vedere un po' di patata...

gabrio ed elpaso frequentati parecchio, anche se ci andavo solo per i concerti e non ero "uno della banda"...per inciso ad elpaso son passati dei gruppi immensi...a livello mondiale, e non esagero, uno su tutti i FUGAZI
(avanti, uno soldino al primo che dice "ma-chi-ca220-sono questi!!"...sigh...:cry:)

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

eh...non sbagli mica tanto....diciamo che quando il barrumba aveva un senso...praticamente ero parte del mobilio...;)
caffè blu e giancarlo pochino, giau già un po' di più ma era scomodo...poi zona castallia, ma giusto per vedere un po' di patata...

gabrio ed elpaso frequentati parecchio, anche se ci andavo solo per i concerti e non ero "uno della banda"...per inciso ad elpaso son passati dei gruppi immensi...a livello mondiale, e non esagero, uno su tutti i FUGAZI
(avanti, uno soldino al primo che dice "ma-chi-ca220-sono questi!!"...sigh...:cry:)

il zona castallia!!!! mitico!! la mia prima tessera Arci l'ho fatta li...era bellissimo quel posto ed adatto alle mie tasche...pintone di vino prima di entrare, si ballava gratis e poi bus dell'alba x tornare a casa!!!!!!! :mrgreen:

al paso erano passati pure i ManoNegra ma ero "piccolino" per poterli aver visti....

una sera organizziamo una serata "revival"!!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Altro che soldino! Non capisco neanche una parola di quanto dite, scriveste in turco ne capirei di più, forse.

Soliti commenti: le mode passano proprio in frettal quanto sono vecchio! (ho capito solo patata

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Altro che soldino! Non capisco neanche una parola di quanto dite, scriveste in turco ne capirei di più, forse.

Soliti commenti: le mode passano proprio in frettal quanto sono vecchio! (ho capito solo patata
patata è un termine che nn passa mai di moda!!! (bhe a parte l'ascesa del fenomeno trans degli ultimi tempi :mrgreen::-x)

fidati che anche per me ormai è dura star dietro a sto mondo in continua "evoluzione" (o "involuzione" ;nonzo%)....
come si diceva una volta ormai vivo di bei ricordi... :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.