bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Se no puoi montare lo stubby ritchey da 38.34, solamente che ha poco arretramento 8 mm.

Ridley ma il reggi della ritchey e' 1 mm + largo del canotto dici che si puo mettere uno spessore da 0.5 ?o-o se si di che materiale lo spessore ?[/QUOTE]
Non c'è di bisogno Roberto Massa lo usa senza alcun spessore la tolleranza è minima;
Cmq chiedi a moreno che modifica ha fatto ho visto montata nella sua bici la slr con forchetta in carbonio o-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
fino ad ora la mia esperienza con Kevin è assolutamente insoddisfacente.
pagato 21 aprile, mi adduce non specificati problemi di verifica sull'esatto importo accreditatogli.
l'ho pregato di mandarmi una copia di questa fantomatica comunicazione della sua banca, ma sono 4 giorni che non me la manda.
di sicuro non è rapido e sollecito come lo fui io, dato che gli ho scannerizzato subito la copia del bonifico.
avesse almeno il coraggio di dire...sono in ritardo...scusa...provvederò appena posso..
sino ad ora ESPERIENZA PESSIMA....

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Ridley ma il reggi della ritchey e' 1 mm + largo del canotto dici che si puo mettere uno spessore da 0.5 ?o-o se si di che materiale lo spessore ?
Non c'è di bisogno Roberto Massa lo usa senza alcun spessore la tolleranza è minima;
Cmq chiedi a moreno che modifica ha fatto ho visto montata nella sua bici la slr con forchetta in carbonio o-o[/QUOTE]

Giù di lima in officina:mrgreen:... Visto che lo stubby originale pesa un botto ed è molto polposo ho provato decimo su decimo a limare... per ora tutto ok... Ma se trovo sul mercato qualcosa di più leggero, che non costi una follia e fatto a posta per sella carbon lo prendo...

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Cmq chiedi a moreno che modifica ha fatto ho visto montata nella sua bici la slr con forchetta in carbonio o-o

Giù di lima in officina:mrgreen:... Visto che lo stubby originale pesa un botto ed è molto polposo ho provato decimo su decimo a limare... per ora tutto ok... Ma se trovo sul mercato qualcosa di più leggero, che non costi una follia e fatto a posta per sella carbon lo prendo...[/QUOTE]
Ciao moreno quale parte del reggi hai limato?
Le guide in plastica oppure le conchiglie in alu? o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
pagato 21 aprile, mi adduce non specificati problemi di verifica sull'esatto importo accreditatogli.
l'ho pregato di mandarmi una copia di questa fantomatica comunicazione della sua banca, ma sono 4 giorni che non me la manda.
di sicuro non è rapido e sollecito come lo fui io, dato che gli ho scannerizzato subito la copia del bonifico.
avesse almeno il coraggio di dire...sono in ritardo...scusa...provvederò appena posso..
sino ad ora ESPERIENZA PESSIMA....
In questi casi conviene pagare con PayPal a volte per fare dei bonifici internazionali ci vogliono parecchi giorni.

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Giù di lima in officina:mrgreen:... Visto che lo stubby originale pesa un botto ed è molto polposo ho provato decimo su decimo a limare... per ora tutto ok... Ma se trovo sul mercato qualcosa di più leggero, che non costi una follia e fatto a posta per sella carbon lo prendo...
Ciao moreno quale parte del reggi hai limato?
Le guide in plastica oppure le conchiglie in alu? o-o[/QUOTE]

nel mio stubby è tutto alluminio, avrò limato circa 2/3 parte interna e 1/3 parte esterna...

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Io ho pagato con paypal ma la situazione è la stessa.
E' il quarto acquisto che faccio in Cina, ed il primo da kevin, ed anche l'ultimo.
Mi son trovato decisamente meglio con Tony e malgrado tutto anche con Peter della Miracle.
Dopo un mese e mezzo che ho pagato e una decine di mail a cui devo ammettere ha sempre risposto accampando qualche scusa, ieri mi ha scritto di mandargli i miei dati (che già aveva visto che mi ha già fatto anche la fattura) perchè non capiva chi fossi...;nonzo%
Cmq come qualcuno aveva scritto credo che ci siano 2 pesi e 2 misure se è vero come leggo nei forum americani che ricevono la merce sempre nel giro di pochi giorni. Sarà' probabilmente vero che gli americani faranno meno richieste specifiche ma almeno nel mio caso questa volta ho chiesto solo un paio di ruote da 38mm, non chissà che.
E si che paghiamo anche noi in dollari come loro!
Mi stà finendo la pazienza perchè mi sento un po preso per il K..o.

QUOTE=max70;2227760]In questi casi conviene pagare con PayPal a volte per fare dei bonifici internazionali ci vogliono parecchi giorni.[/QUOTE]

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Sarà perchè io sono già partito rassegnato e al momento non ho ancora mandato mail visto che già mi era stato detto che ci avrebbero messo dai 20 ai 40 giorni,settimana prox proverò anche io a sentire che mi dicono.

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
Ieri ho fatto il grande passo.
Dopo aver rotto le scatole a tutti voi qui ed almeno a 4-5 venditori (tra ebay e alibaba), ieri pomeriggio ho fatto l'ordine da Miracle:
Telaio 0001 + Forcella + Manubrio + reggisella + 2 portaborracce + collarino per sella...Totale 500 euro con telaio e forcella verniciati e spese di spedizione comprese!!!
Adesso non vedo l'ora che il tutto arrivi...

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ieri ho fatto il grande passo.
Dopo aver rotto le scatole a tutti voi qui ed almeno a 4-5 venditori (tra ebay e alibaba), ieri pomeriggio ho fatto l'ordine da Miracle:
Telaio 0001 + Forcella + Manubrio + reggisella + 2 portaborracce + collarino per sella...Totale 500 euro con telaio e forcella verniciati e spese di spedizione comprese!!!
Adesso non vedo l'ora che il tutto arrivi...

La serie sterzo l'hai presa da loro, vero?

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
....

Io ho pagato con paypal ma la situazione è la stessa....
Mi stà finendo la pazienza perchè mi sento un po preso per il K..o.
Ho avuto gli stessi problemi con Kevin.
Aggiorno brevemente la mia situazione: dopo aver fatto un reclamo a paypal(circa 20gg fa) causa mancate risposte da kevin dopo numerose email, e dopo aver ricevuto immediatamente dopo le scuse di kevin dicendo che avrebbe fatto il possibile, mi ero messo l'anima il pace e deciso di aspettare (certo che le ruote, pagate il 1 aprile, non sarebbero arrivate prima di giugno).
Una settimana fa paypal mi ha contattato dicendo che ha concluso l'indagine a mio favore e che mi ha restituito i soldi per mancata ricezione della merce! :wacko:
Sono rimasto un pò sbalordito in quanto pensavo che kevin avesse dialogato con paypal e gli avesse detto che era tutto ok..
Ormai me ne ero fatto una ragione, e visto che comunque in questo momento sono lontano da casa, aspettare sarebbe stato indifferente..
Vabbè ad ogni modo, ora il prossimo ordine partirà dopo la stagione, dato che i tempi di attesa superano i 60gg in questo periodo, e visti i problemi avuti con kevin(=pessima comunicazione e pessima gestione pagamento tra tutti) mi rivolgerò sicuramente a qualcun'altro!

penkobike

via col vento
1 Marzo 2010
64
0
Visita sito
sto per comprare anch'io da yishunitaly delle 38mm e Stefano mi ha scritto:"Per il pagamento con paypal bisogna aspettare martedì perchè lo stanno riattivando e dovrebbe essere attivo in quella data. Appena viene riattivato ti contatto io"
certo dopo le ultime esperienze negative lete sopra qualche dubbio l'ho ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.