Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
caro diario, mio nonno quando mori' a 62 anni era davvero vecchio, si muoveva con molta difficolta'.Mio padre ora ne ha quasi 72 e se la sta passando piuttosto bene, spero che tiri avanti cosi' ancora a lungo.
Mi sa che gran parte di quelli che bazzicano qui che han tra i 40 e i 60 a cominciare da Cavallo Pazzo han un fisico migliore di parecchi 30enni
Caro diario compio 62 a Giugno, io ce la metto tutta a mantenermi, poi la natura avrà il suo corso o-o

M

mazzoblu

Guest
caro diario, domani c'è una riunione.

ci sono voci
come sempre non ho pace.

vedremo domani cosa spunterà fuori
cercherò di essere diplomatico e spiegare bene le cose.

comunque una cosa sono le voci
una cosa sono le decisioni dei capi.

anno scoro ho rischiato
ho lasciato il "posto fisso" perchè sono stati bastardi e per infilare il solito paraculato
mi hanno tolto dal mio lavoro e me ne hanno dato un altro che non voglio fare.

io la guardia giurata non ho scelto di farla mi ci hanno mandato
se devo lavorare sempre di notte o stare davanti ad una banca 7 ore a contare i minuti che non passano cario diario lo sai
vado a lavorare in fabbrica o vado a lavorare nei campi.
o ancor meglio vado a fare il meccanico di biciclette.

io la pistola l'ho venduta e NON LA RICOMPRERO' MAI PIU'

se per risparmiare o per dar retta a quel qualcuno che non si fa mai gli affari suoi
mi vogliono anche qua mettere a fare la guardia anzichè assumere uno nuovo
se le voci sono vere
o così o pomì

allora domani più convinto che mai dico POMI'
il vostro lavoro ve lo tenete.
io la gurardia giurata non la faccio più.

se è necessario rischio non me ne frega niente.

cario diario, voglio godermi un po' il mio matrimionio fresco
e anche un po' la bici
e male come anno scorso, anno brutto, unico momento felice e spensierato il viaggio di nozze, non ci sto più.

O così o pomi?

se mi tolgono dal mio lavoro la risposta è pomì !

e vado a fare il meccanico di biciclette, ma la notte sto con mia moglie a casa.
no problem

caro diario, ci sono cose che non hanno prezzo
ed io ormai mi sono stufato di prendere strade obbligate
la strada mia me la scelgo io.

e non mi fanno più paura.

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
caro diario, mio nonno quando mori' a 62 anni era davvero vecchio, si muoveva con molta difficolta'.Mio padre ora ne ha quasi 72 e se la sta passando piuttosto bene, spero che tiri avanti cosi' ancora a lungo.
Mi sa che gran parte di quelli che bazzicano qui che han tra i 40 e i 60 a cominciare da Cavallo Pazzo han un fisico migliore di parecchi 30enni

Lo sai perchè abbiamo un fisico migliore di tanti trentenni e ventenni???

PERCHE' PEDALIAMO COME MATTI, SIAMO ABITUATI AI SACRIFICI ED ALLA SOFFERENZA!!!

e, tutto ciò ci rende psicologicamente stabili!!!o-o

Saluti Mima

M

mazzoblu

Guest
cario diario,
sto giro per una volta le voci erano solo voci,
alla riunione infatti si son dette tante cose,
ci sono come sempre cambiamenti e aggiornamenti
ma chi fa la centrale operativa fa la centrale
e le guardie giurate fanno le guardie giurate.
a oguno il suo lavoro,
anche perchè a livello organizzativo e pratico è una cosa molto difficile da applicare.
il "mischione" per risparmiare una guardia non si fa.

mi ero un po' premunito perchè quel lavoro e quella vita non la voglio più fare,
con tutto il rispetto di chi gli piace fare quel lavoro

io ho deciso di prendere un'altra strada e non tornare più indietro costi quello che costi

meglio così

io mi ero già premunito
purtroppo sul lavoro ne ho viste e passate tante

gammaray

Pignone
27 Gennaio 2005
188
4
66
Trieste
Visita sito
mi ero un po' premunito perchè quel lavoro e quella vita non la voglio più fare,
con tutto il rispetto di chi gli piace fare quel lavoro
io ho deciso di prendere un'altra strada e non tornare più indietro costi quello che costi
meglio così

orpo...non vorrai dire che in giro ci sara' una guardia giurata in meno e un rapinatore in piu'?? :pork:
Scherzi a parte...la vita e' una se un certo lavoro ti pesa e ne hai l'opportunita' fai bene a cambiarlo o-o

Tornando alle cose serie...oggi mi han tolto il bendaggio a 8 dalla spalla, la frattura della clavicola si sta risistemando...il Doc era un po' sorpreso di tutto questo callo osseo,
mi ha detto che evidentemente ho un buon metabolismo nonostante la mia non piu' tenera eta' ?gandalf
Che sia x le sedute "a soglia" e di "potenziamento" che ho fatto anche in questo periodo dandoci sui rulli???

M

mazzoblu

Guest
orpo...non vorrai dire che in giro ci sara' una guardia giurata in meno e un rapinatore in piu'?? :pork:
Scherzi a parte...la vita e' una se un certo lavoro ti pesa e ne hai l'opportunita' fai bene a cambiarlo o-o

Tornando alle cose serie...oggi mi han tolto il bendaggio a 8 dalla spalla, la frattura della clavicola si sta risistemando...il Doc era un po' sorpreso di tutto questo callo osseo,
mi ha detto che evidentemente ho un buon metabolismo nonostante la mia non piu' tenera eta' ?gandalf
Che sia x le sedute "a soglia" e di "potenziamento" che ho fatto anche in questo periodo dandoci sui rulli???

la bdc fatta in maniera corretta
fa molto bene alla salute o-o per tante cose.

anche alla mia età, (che si vede ancora poco..)
però se mi confronto coi dei miei compagni di classe
oggi tutti trent'enni...
fisicamente (anche se non sono mai stato una cima di corridore)
sono messo molto bene perchè ho sempre corso in bici da quando avevo 14 anni e mi mantengo bene con un po' di sport.

annche mio zio Giovanni (oggi ha 65 anni) ciclista da ancora pirma che io nascessi ebbe una frattura qualche anno fa.
è tornato come prima. anche lui ebbe un recupero più veloce del normale per la sua età.

perchè?
perchè si fa sempre il suo giretto e si tiene in allenamento ...

(mi sa che se potrò un domani quando sarò in pensione...
anche se non correrò più come adesso
farò come lui... )

Buona Pasqua !!

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Caro Diario oggi sono stato a pranzo da mia suocera, era quasi un mese che non la vedevo perchè da quando la malattia è degenerata mia moglie mi ha consigliato di non farlo. Ma quando sono passato dalla sua stanza era di spalle buttata su di un letto d'ospedale e sembrava una bambina. Mi si è stretto il cuore e mi è venuto un gran magone... NON é GIUSTO NON A LEI ma è la vita è dobbiamo farci forza ed accettare quello che ci dà, quando sarà finita mi mancherà un pezzo di cuore che non tornerà mai più. La rabbia che ho dentro non è descrivibile....

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Caro diario....
oggi inizio tre giorni di test allergologici e di conseguenza niente bici.:cry:
Speriamo almeno di scoprire cosa mi da tanto fastidio ai piedi, anche se già si sospetta cosa possa essere. :angrymod:

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Caro diario....
ho tutta la schiena ricoperta con 36 tamponcini di cotone imbevuti di sostanze alle quali dovrei essere allergico, fissati con dei cerotti. e li devo tenere sino a lunedì. Il peggio a parte il fastidio è che non posso uscire in bici, magra consolazione ..... piove.

dave80

Novellino
29 Ottobre 2008
33
0
Borno Valle Camonica (BS)
Visita sito
Caro diario, oggi ho pedalato con tanta di quella rabbia in corpo, ieri un assassino ubriaco ha spezzato la vita ad una giovane coppia che si trovava sulla sua strada, una bambino di neanche due anni sta lottando tra la vita e la morte....in bocca al lupo Nicolas...resisti...Ciao Alessio e ciao Silvia...

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Caro diario,
oggi è stata una giornata storica per me. Ho trattato con l'azienda le mie dimissioni, e dal 1° giugno sarò in pensione. Mi ritengo un fortunato. Il trattamento economico è stato leggermente inferiore alle aspettative, ma sono soddisfatto.
Mi sento un pò strano, mi rimangono una manciata di giorni di lavoro, e poi si aprirà una nuova vita.
La bici prenderà il primo posto assoluto tra le attività nel tempo libero.
Auguro buon lavoro a tutti voi! o-o

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro diario,
oggi è stata una giornata storica per me. Ho trattato con l'azienda le mie dimissioni, e dal 1° giugno sarò in pensione. Mi ritengo un fortunato. Il trattamento economico è stato leggermente inferiore alle aspettative, ma sono soddisfatto.
Mi sento un pò strano, mi rimangono una manciata di giorni di lavoro, e poi si aprirà una nuova vita.
Caro Diario, augura ad as3X buona fortuna e una proseguo della vita "spensierato".
P.S. Se ti annoierai, puoi venire a curarmi il giardino:mrgreen:

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Caro Diario, augura ad as3X buona fortuna e una proseguo della vita "spensierato".
P.S. Se ti annoierai, puoi venire a curarmi il giardino:mrgreen:
Caro diario,
a dire il vero adoro il verde, ma ne ho già abbastanza del mio giardino :bua:
Spero di non annoiarmi, e se in caso fosse.......leggerò ancora di + il forum :mrgreen:
Grazie o-o

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Caro diario,

Che tu possa godere di ciò che in una vita di lavoro e sacrificio hai sicuramente costruito, dedicandoti con tutto te stesso alle grandi passioni che avrai sicuramente e giustamente sacrificato per il lavoro.
Tanti auguri o-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Caro diario,

Sei molto fortunato, 54 anni pensionato, ti invidio...io probabilmente, dovrò lavorare finche schiatto...sempre che ci sia lavoro...tristezza :cry
Comunque auguri e mi raccomando, piuttosto di marcire in un bar a giocare a scala 40 fatti 100 km al giorno in bici ;)

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro diario,

Tantissimi Auguri!
Che tu possa vivere tutti i tuoi prossimi anni con tanta passione e serenita',in pace col mondo e con te stesso, per godere dei frutti che hai saputo coltivare nel primo periodo della tua Vita.
o-o

:ola:

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario,

Beato te, tu non sai quanto io ti invidii!!!
Devo lavorare ancora per lunghi 12 anni, ma ho già deciso, che fra 5 anni quando mio marito andrà in pensione, mi prenderò un bel part-time, 3 giorni su 5 e via!!!

Buone pedalate, pedala anche per noi!!!
Saluti Mima

gammaray

Pignone
27 Gennaio 2005
188
4
66
Trieste
Visita sito
io ancora 10 e allora (a Dio piacendo) ne avro' 60 e se non cambia ancora l'eta' pensionabile tocchera' a me.Non mi dispiace andare a lavorare ma quando sento di persone che alla mia attuale eta' erano in pensione da un pezzo sinceramente un po' mi girano i marroni

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
io ancora 10 e allora (a Dio piacendo) ne avro' 60 e se non cambia ancora l'eta' pensionabile tocchera' a me.Non mi dispiace andare a lavorare ma quando sento di persone che alla mia attuale eta' erano in pensione da un pezzo sinceramente un po' mi girano i marroni
Caro diario,
andare in pensione a 40 anni di età era una formula che non poteva reggere in nessun paese, e i buchi nelle casse dello stato lo hanno dimostrato. Personalmente mi sento ancora molto giovane per la pensione, anche se 40 anni e passa di contributi li ho pur maturati.
D'altra parte l'azienda vuole ristrutturare, mi hanno dato una motivazione economica per lasciare, e non potevo rifiutare.
Speriamo solo di non finire come la Grecia :prega:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.