sono rompiscatole lo sò...ma domenica per villanova biellese anche li possono corre fci?
Com'è il tempo li in zona Cavallirio?

ci sono anche io oggi a Cavallirio![]()
Presente anche io! 10 minuti e parto....ci sono anche io oggi a Cavallirio![]()
se ti puo' consolare non sei l'unico a saltare qs. we..ciaoQuesto we salto.
Con molto dispiacere ma domani pomeriggio ho il compleanno di mio nipotino e domenica preferisco andare alla Fiera della Caccia a Bereguardo piuttosto che andare al Mottarone a far prendere freddo e neve a fidanzata e figlia, mentre mi aspettano.
Al prox we, divertitevi ragazzacci!
Uno era un mio compagno della cinelli che per fortuna si è solo spelato...ma ha rotto il profilo del cerchio.A Cavallirio la gara dei giovanie' stata caratterizzata da una brutta caduta a circa 6-7km all'arrivo, sono caduti in 3 o 4 se non sbaglio, erano davanti a me... la caduta mi ha spaventato tantissimo e da li ho concluso la gara in fondo al gruppo tranquillo, non volevo rischiare di ammazzarmi...
Spero non si siano fatti male..
Uno era un mio compagno della cinelli che per fortuna si è solo spelato...ma ha rotto il profilo del cerchio.
Ben..l'importante è la pellaccia!
Ho cercato una maglia trabattoni ma non ti ho visto....comunque bel percorso mA strade un po' strette, e l'arrivo non era il massimo...
Ultimo giro eri tu quello che si è fatto un bel tratto da solo in fuga, prima di immettersi sullo stradone???Ahhh eri uno della cinelli? Peccato, non ci siamo scambiati due parole!
oggi per me gara abbastanza tranquilla, ci provo un po' all'inizio e all'ultimo giro, ma non si va da nessuna parte!
Ultimo giro eri tu quello che si è fatto un bel tratto da solo in fuga, prima di immettersi sullo stradone???
Comunque anche io ho provato 1 - 2 volte nei primi giri, poi verso la fine non è che le gambe rispondevano granchè...
Che divisa hai?
Mah..allora forse ho capito; se sei quello che penso eri già in bici verso le 14.30 appena sono arrivato.No, io ci avevo provato prima (prima dell'arrivo e sugli strappi a seguire)! La divisa è abbastanza riconoscibile, fucsia e bianca!
Mah..allora forse ho capito; se sei quello che penso eri già in bici verso le 14.30 appena sono arrivato.
Anch'io ho fatto presto...pero' mi è costata sta gara tra iscrizione, autostrada e gasolioEh si sono io! Sono arrivato decisamente presto per riuscire a fare qualche chilometro in più e un po' perchè pensavo fosse più lontano il posto!![]()
Anch'io ho fatto presto...pero' mi è costata sta gara tra iscrizione, autostrada e gasolio![]()
In linea di massima faccio anch'io cosi', ma ieri, soprattutto per il ritorno, mi veniva tardi. Penso che in statale non mela sarei sbrigata in meno di 2 ore e mezza.io ho deciso che in qualsiasi posto vado faccio la statale. Bisogna iniziare a risparmiareOggi ci ho messo un'ora e mezza, ma almeno non ho speso 10 euro di autostrada tra andata e ritorno
![]()
anche io facevo così, poi dopo qualche autovelox:angrymod: nei paesiniio ho deciso che in qualsiasi posto vado faccio la statale. Bisogna iniziare a risparmiareOggi ci ho messo un'ora e mezza, ma almeno non ho speso 10 euro di autostrada tra andata e ritorno
![]()
mi sono fatto due conti e ho preferito dare l'obolo alla soc autostrade.