Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

FABIO74

Pignone
9 Novembre 2007
225
3
CASSANO MAGNAGO
Visita sito
Questo we salto.
Con molto dispiacere ma domani pomeriggio ho il compleanno di mio nipotino e domenica preferisco andare alla Fiera della Caccia a Bereguardo piuttosto che andare al Mottarone a far prendere freddo e neve a fidanzata e figlia, mentre mi aspettano.

Al prox we, divertitevi ragazzacci!
se ti puo' consolare non sei l'unico a saltare qs. we..ciao

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
A Cavallirio la gara dei giovani:mrgreen: e' stata caratterizzata da una brutta caduta a circa 6-7km all'arrivo, sono caduti in 3 o 4 se non sbaglio, erano davanti a me... la caduta mi ha spaventato tantissimo e da li ho concluso la gara in fondo al gruppo tranquillo, non volevo rischiare di ammazzarmi...
Spero non si siano fatti male..

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
A Cavallirio la gara dei giovani:mrgreen: e' stata caratterizzata da una brutta caduta a circa 6-7km all'arrivo, sono caduti in 3 o 4 se non sbaglio, erano davanti a me... la caduta mi ha spaventato tantissimo e da li ho concluso la gara in fondo al gruppo tranquillo, non volevo rischiare di ammazzarmi...
Spero non si siano fatti male..
Uno era un mio compagno della cinelli che per fortuna si è solo spelato...ma ha rotto il profilo del cerchio.
Ben..l'importante è la pellaccia!
Ho cercato una maglia trabattoni ma non ti ho visto....comunque bel percorso mA strade un po' strette, e l'arrivo non era il massimo...

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Uno era un mio compagno della cinelli che per fortuna si è solo spelato...ma ha rotto il profilo del cerchio.
Ben..l'importante è la pellaccia!
Ho cercato una maglia trabattoni ma non ti ho visto....comunque bel percorso mA strade un po' strette, e l'arrivo non era il massimo...

Ahhh eri uno della cinelli? Peccato, non ci siamo scambiati due parole!

oggi per me gara abbastanza tranquilla, ci provo un po' all'inizio e all'ultimo giro, ma non si va da nessuna parte!

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Ahhh eri uno della cinelli? Peccato, non ci siamo scambiati due parole!

oggi per me gara abbastanza tranquilla, ci provo un po' all'inizio e all'ultimo giro, ma non si va da nessuna parte!
Ultimo giro eri tu quello che si è fatto un bel tratto da solo in fuga, prima di immettersi sullo stradone???
Comunque anche io ho provato 1 - 2 volte nei primi giri, poi verso la fine non è che le gambe rispondevano granchè...:mrgreen:
Che divisa hai?

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Ultimo giro eri tu quello che si è fatto un bel tratto da solo in fuga, prima di immettersi sullo stradone???
Comunque anche io ho provato 1 - 2 volte nei primi giri, poi verso la fine non è che le gambe rispondevano granchè...:mrgreen:
Che divisa hai?

No, io ci avevo provato prima (prima dell'arrivo e sugli strappi a seguire)! La divisa è abbastanza riconoscibile, fucsia e bianca!

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
io ho deciso che in qualsiasi posto vado faccio la statale. Bisogna iniziare a risparmiare:mrgreen: Oggi ci ho messo un'ora e mezza, ma almeno non ho speso 10 euro di autostrada tra andata e ritorno :mrgreen:
In linea di massima faccio anch'io cosi', ma ieri, soprattutto per il ritorno, mi veniva tardi. Penso che in statale non mela sarei sbrigata in meno di 2 ore e mezza.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi ad Armeno siamo stati graziati dal meteo, faceva freschino (soprattutto in cima) ma non abbiamo preso neanche una goccia d' acqua.
Gara che è iniziata con il tratto ad andatura controllata fino a Miasino, per poi iniziare seriamente con le prime rampe del Mottarone.
Ad inizio salita, sulle rampe più dure si avvantaggia subito un grupetto che pi si giocherà la vittoria, io vado su del mio passo e chiudo 19° assoluto e 5° di categoria con un tempo di 44' e 10'', però non so il tempo del vincitore.

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Io purtroppo ,un po' me l'aspettavo,ho preso parecchia m...a dagli altri.daltronde non sono mai andato bene in ste gare difficile che cominci a 52 anni.aggiungerò al mio motto "soprattutto in salita".no dai va bene uguale .un altro mio motto è "SE NON UCCIDE INGRASSA"quindi va bene anche così.sono contento per i miei amici e compagni di allenamento Billi e Valter che hanno vinto le rispettive categorie.ma me l'aspettavo pure questa.sorpresa ma non per me il mio compagno atos (se qualcuno mi chiede "tu sei portos?"lo mando a c....e da subito) che arriva dalla mezza maratona -1h.20'di personale-e che da un anno si è dato alla bici.10° di categoria,mooolto davanti a me,alla prima gara, segno che magari non vado forte ma so insegnare a farlo.no scherzo il motore e il merito sono suoi,io gli ho solo spiegato i primi rudimenti.va bene sarà per la prossima.

Ultima modifica:

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.750
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
io ho deciso che in qualsiasi posto vado faccio la statale. Bisogna iniziare a risparmiare:mrgreen: Oggi ci ho messo un'ora e mezza, ma almeno non ho speso 10 euro di autostrada tra andata e ritorno :mrgreen:
anche io facevo così, poi dopo qualche autovelox:angrymod: nei paesini :cry: mi sono fatto due conti e ho preferito dare l'obolo alla soc autostrade.