bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
i doganieri mi hanno aperto il pacco e a loro risulta che ci sia dentro un telaio invece ci sono un paio di ruote mi preparo a pagare una bella cifra al corriere comincio davvero a perdere la pazienza
non penso la cifra dovrebbe essere più o meno la stessa a meno che chi ti ha spedito il pacco non abbia sbagliato
però se i doganieri hanno aperto il pacco e a loro risulta un telaio con tutto quello che si può dire di negativo sui doganieri di malpensa non penso possano confondere un telaio con un paio di ruote
spero per te che si siano sbagliati e siano orbi
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
4/5 giorni e sono a casa cos'hai preso Alberto un'altro 50mm?

No ho provato a prenderle per copertoncino da 38mm, perchè all'inizio ero un po scettico sull'utilizzare i tubolari tutti i giorni. Devo dire che mi sono ricreduto visto che negli ultimi 3 mesi ho usato praticamente solo quelli, ma oramai le ruote le avevo ordinate e le monterò sull'altra bici.
Ciao

Ps. Domenica sono passato dalle tue parti.
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
non penso la cifra dovrebbe essere più o meno la stessa a meno che chi ti ha spedito il pacco non abbia sbagliato
però se i doganieri hanno aperto il pacco e a loro risulta un telaio con tutto quello che si può dire di negativo sui doganieri di malpensa non penso possano confondere un telaio con un paio di ruote
spero per te che si siano sbagliati e siano orbi
ho letto che solo per aprire i pacchi prendono una quota fissa mi sembra di 30 euro più ci sarà sicuramente l'iva e il dazio ma perchè ce l'hanno con me che gli ho fatto?'???????? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
4
53
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
ragazzi pongo un quesito sperando in buoni consigli da chi ha già acqiustato: partendo dalla base di uno 015 isp tramatura 3k vorrei farlo bianco con scritte e scrittine varie nere...perciò secondo voi qual'è la soluzione migliore??:
1 verniciarlo tutto bianco e poi mettere sopra le scritte adesive nere
2 veniciarlo tutto bianco tranne le maschere in negativo delle scritte
3 ...ditemi voi altre possibili soluzioni
ciao a tutti e grazie!!!o-oo-o
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Ciao a tutti.
Se qualcuno fosse interessato: qualche giorno fa, contattai la GM-Carbon per avere informazioni sui loro prodotti (sito internet [url]http://gm-carbon.com.tw/index_en.htm[/URL] ).
All'inizio, mi risposero che non trattavano con privati.
Oggi, mi contattano e mi dicono che hanno in stock dei telai modello N.5

[url]http://gm-carbon.com.tw/big/2009/2009_road_no5.htm[/URL]

Alla cifra di 410$.Ai quali sono da aggiungere 75$ di forcella e la spedizione.

Vi allego anche i file che mi hanno inviato:
Telaio

roadno5pic1b00511.jpg


Forcella





2010gmf1pic1a90417.jpg


E I PDF con le misure:


hmm interessante... la scelta diventa sempre piu difficile... ora pure TAIWAN... ma questo telaio lo danno 40 TON

e' meglio del T700 che vendono i cinesini ?
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Grazie Lu, ora gli giro il messaggio! o-o
Quindi alla fine la scritta dovrebbe essere alta 20 mm, no?
Mi ha detto che per la pista frenante lascerebbe 12 mm, credo sia sufficiente, no?

Si esatto, le scritte sono da 20 mm che sono perfette per cerchi da 38mm perchè lasciano libera la pista frenate di quel paio di mm in alto mentre nella parte inferiore rimangono sulla parte del cerchio dove inizia a curvarsi verso i raggi, se trovo una foto la posto.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ho letto che solo per aprire i pacchi prendono una quota fissa mi sembra di 30 euro più ci sarà sicuramente l'iva e il dazio ma perchè ce l'hanno con me che gli ho fatto?'???????? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
chi ti ha detto una minchiata del genere?aprono il pacco se non sono convinti del contenuto una volta appurato lo stesso la tassa doganale è quella
quello che mi lascia perplesso da come scrivi è che loro dicono che all'interno c'e un telaio mentre se non ho sbagliato a capire tu aspettavi le ruote
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
chi ti ha detto una minchiata del genere?aprono il pacco se non sono convinti del contenuto una volta appurato lo stesso la tassa doganale è quella
quello che mi lascia perplesso da come scrivi è che loro dicono che all'interni c'e un telaio mentre se non ho sbagliato a capire tu aspettavi le ruote
secondo me cercano di racattare un po di soldi vi dirò come è andata a finire
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ragazzi pongo un quesito sperando in buoni consigli da chi ha già acqiustato: partendo dalla base di uno 015 isp tramatura 3k vorrei farlo bianco con scritte e scrittine varie nere...perciò secondo voi qual'è la soluzione migliore??:
1 verniciarlo tutto bianco e poi mettere sopra le scritte adesive nere
2 veniciarlo tutto bianco tranne le maschere in negativo delle scritte
3 ...ditemi voi altre possibili soluzioni
ciao a tutti e grazie!!!o-oo-o
le scritte hanno un costo 3 volte superiore alla verniciatura, secondo me ti conviene farlo verniciare da loro che costa poco e poi ci applichi dei decal con tutte le scritte che vuoi
anche perchè così accorci notevolmente i tempi consegna e riduci i costi
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
chi ti ha detto una minchiata del genere?aprono il pacco se non sono convinti del contenuto una volta appurato lo stesso la tassa doganale è quella
quello che mi lascia perplesso da come scrivi è che loro dicono che all'interno c'e un telaio mentre se non ho sbagliato a capire tu aspettavi le ruote

Magari i doganieri si aspettavano un telaio perchè sulla fattura c'era scritto che c'era un telaio, mentre invece ci sono delle ruote...ma anche questa ipotesi è lacunosa....

Per Alominator:

ti posto il mio vecchio messaggio con il link delle foto così puoi vedere gli adesivi che avevo fatto fare da Claudio per le 38mm:

Questa mattina ho provato a mettere qualche adesivo, questo è il risultato:

[URL]http://img695.yfrog.com/g/stk10.jpg/[/URL]
 

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Ragazzi,

Ho pagato la quota iniziale oggi alla miracle per il mio ordine del telaio 015 e forcella 007.

Mi sono fatto colorare la bibicletta da loro senza mettere loghi o scritte perchè costavano carissime rispetto alla colorazione.

Dai vari post precedenti ricordo che qualcuno ha detto che il telaio che ho preso assomiglia molto alla Cube e Fondriest.
Qualcuno conosce marche che hanno in catalogo un telaio molto simile come struttura.

Grazie ragazzi sopratutto per i vari consigli che mi hanno portato a questa scelta. Vedremo quando sarà pronto. :mrgreen:

Matte
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Si esatto, le scritte sono da 20 mm che sono perfette per cerchi da 38mm perchè lasciano libera la pista frenate di quel paio di mm in alto mentre nella parte inferiore rimangono sulla parte del cerchio dove inizia a curvarsi verso i raggi, se trovo una foto la posto.

Magari i doganieri si aspettavano un telaio perchè sulla fattura c'era scritto che c'era un telaio, mentre invece ci sono delle ruote...ma anche questa ipotesi è lacunosa....

Per Alominator:

ti posto il mio vecchio messaggio con il link delle foto così puoi vedere gli adesivi che avevo fatto fare da Claudio per le 38mm:

Grande Lu!!! o-o
Veramente belle, compliments!
Andata, mandata mail di conferma a Claudio, e anche gli adesivi ci sono! o-o
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ragazzi,

Ho pagato la quota iniziale oggi alla miracle per il mio ordine del telaio 015 e forcella 007.

Mi sono fatto colorare la bibicletta da loro senza mettere loghi o scritte perchè costavano carissime rispetto alla colorazione.

Dai vari post precedenti ricordo che qualcuno ha detto che il telaio che ho preso assomiglia molto alla Cube e Fondriest.
Qualcuno conosce marche che hanno in catalogo un telaio molto simile come struttura.

Grazie ragazzi sopratutto per i vari consigli che mi hanno portato a questa scelta. Vedremo quando sarà pronto. :mrgreen:

Matte

Al momento i nostri 007 non hanno ancora scovato uno 015 rimarchiato da qualche costruttore più o meno famoso, un'altro di questi telai, di cui non ricordo la sigla, è stato trovato in vendita da diversi marchi, ma lo 015 assolutamente no; direi che la somiglianza più accentuata è al momento con la famosa bdc canadese, ma è una somiglianza più concettuale che effettiva, sono quei pendenti così sottili che le avvicinano esteticamente, ma non parlerei di clone come invece si potrebbe fare con altri telai.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ragazzi,

Ho pagato la quota iniziale oggi alla miracle per il mio ordine del telaio 015 e forcella 007.

Mi sono fatto colorare la bibicletta da loro senza mettere loghi o scritte perchè costavano carissime rispetto alla colorazione.

Dai vari post precedenti ricordo che qualcuno ha detto che il telaio che ho preso assomiglia molto alla Cube e Fondriest.
Qualcuno conosce marche che hanno in catalogo un telaio molto simile come struttura.

Grazie ragazzi sopratutto per i vari consigli che mi hanno portato a questa scelta. Vedremo quando sarà pronto. :mrgreen:

Matte
ciao..quanto ti è venuto il tutto? hai preso anche serie sterzo e reggisella immagino! Grazieo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.