non penso la cifra dovrebbe essere più o meno la stessa a meno che chi ti ha spedito il pacco non abbia sbagliatoi doganieri mi hanno aperto il pacco e a loro risulta che ci sia dentro un telaio invece ci sono un paio di ruote mi preparo a pagare una bella cifra al corriere comincio davvero a perdere la pazienza
però se i doganieri hanno aperto il pacco e a loro risulta un telaio con tutto quello che si può dire di negativo sui doganieri di malpensa non penso possano confondere un telaio con un paio di ruote
spero per te che si siano sbagliati e siano orbi


