azz non l'ha ancora comprato e vuoi già farglielo vendereesatto, così lo puoi rivendere benissimo, invece con ISP devi trovare una persona con le tue stesse caretteristiche corporee brevilinee
![]()


azz non l'ha ancora comprato e vuoi già farglielo vendereesatto, così lo puoi rivendere benissimo, invece con ISP devi trovare una persona con le tue stesse caretteristiche corporee brevilinee
![]()


Ady è un peccato tagliare il tubo, quando ho taglio il mio piantone mi veniva quasi quasi da piangere, ha poco slooping lo 015azz non l'ha ancora comprato e vuoi già farglielo vendere![]()
.si è vero con poco fuorisella l'isp non è il massimoAdy è un peccato tagliare il tubo, quando ho taglio il mio piantone mi veniva quasi quasi da piangere, ha poco slooping lo 015t'invidio il tuo fuorisella
.
si una serie sterzo spedita con dhl in 3 giorni era a casa senza spese aggiuntive però dhl è decisamente più caro ho però la sensazione che la dogana abbia avuto direttive dall'alto di fare più controlli e credo che d'ora in avanti ci sarà da lottare ogni volta per avere la mercemi sembra che qualcuno si sia fatto spedire con dhl ed il pacco sia qrrivato in4/5 giorni ma non mi risulta che abbia pagato alcunchè a dhl per lo sdoganamento se non le tasse doganali non ricordo chi mi sembra tomaz ma non vorrei dire una caxata
il riferimento del sito che lo vende ?
grazie
questo è il rappresentante europeo di non mi ricordo quale trader taiwanese si vede che nei tuoi giri su alibaba hai scritto anche a questo poi ti sei dimenticato e siccome sono lenti nel rispondere ti sei dimenticatobuonasera a tutti signori...al mio rientro a casa mi sono trovato questa mail...qcuno di voi ne sa qcosa? ve la riporto per intero:
Dear Mr. Ghiraldini, (mi chiamo poi Ghilardini...comunque...)
I received your contact by Mr. Eric Shih he told me you are interested in the Elite 50 Tubular weelset.
My Name is Thomas from company debello, we are selling this weelset under our Name in Europe.
Please let me ask you, are you an End costumer or do you have a company which planned to resell the products?
For more information please check our Homepage and Facebook page.
[url]www.debello.at[/URL]
[url]http://www.facebook.com/profile.php?id=1445282260&ref=profile#!/pages/debello/116935861663752?ref=ts[/URL]
Products will be available from June.
If you have further questions, don't hesitate to ask.
Best Regards,
Rindberger Thomas
Management
debello GbR
Gegend 50a
A-4894 Oberhofen a. I.
t +43 664-1341191
[email protected]
[url]www.debello.at[/URL]
questo è il rappresentante europeo di non mi ricordo quale trader taiwanese si vede che nei tuoi giri su alibaba hai scritto anche a questo poi ti sei dimenticato e siccome sono lenti nel rispondere ti sei dimenticato
bene ma quando ti arrivano dovrai cambiare il nick, R1 non andrà più beneAppena ricevuto mail da Kevin che ha spedito le ruote da 20mm ma che putroppo per le 38 devo pazientare per dei problemi,ti pareva che non ci fosse qualche intoppo,speriamo solo quello perchè se ci si mette pure la dogana siamo a cavallo.

Appena ricevuto mail da Kevin che ha spedito le ruote da 20mm ma che putroppo per le 38 devo pazientare per dei problemi,ti pareva che non ci fosse qualche intoppo,speriamo solo quello perchè se ci si mette pure la dogana siamo a cavallo.
Al momento i nostri 007 non hanno ancora scovato uno 015 rimarchiato da qualche costruttore più o meno famoso, un'altro di questi telai, di cui non ricordo la sigla, è stato trovato in vendita da diversi marchi, ma lo 015 assolutamente no; direi che la somiglianza più accentuata è al momento con la famosa bdc canadese, ma è una somiglianza più concettuale che effettiva, sono quei pendenti così sottili che le avvicinano esteticamente, ma non parlerei di clone come invece si potrebbe fare con altri telai.
cosa vuoi dire con più morbide o più dure?sono queste
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/298897965-200785367/racing_bike_wheels_carbon_20mm_tubular_bicycle_wheels_carbon_wheels_bicycle_carbon_wheels_.html[/URL]
le 20 mm di cui parlate ?
domanda stupida.. 38 mm rispetto ai 20.. sono piu morbide o piu dure ?
rigidita' torsionale :)cosa vuoi dire con più morbide o più dure?
rigidita' torsionale :)

[URL]http://www.wishbonetw.com/