bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ady è un peccato tagliare il tubo, quando ho taglio il mio piantone mi veniva quasi quasi da piangere, ha poco slooping lo 015 :mrgreen: t'invidio il tuo fuorisella o-o.
si è vero con poco fuorisella l'isp non è il massimo
ma il ragazzo ha postato da un'altra parte le misure del telaio che ha ricavato da un sito gli ho "tradotto2 queste in modo più comprensibile
spero che lo legga e si faccia un'idea più precisa
mi sembra che aveva di altezza sella da 76 a 78 ma io in isp non sono molto ferrato
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
mi sembra che qualcuno si sia fatto spedire con dhl ed il pacco sia qrrivato in4/5 giorni ma non mi risulta che abbia pagato alcunchè a dhl per lo sdoganamento se non le tasse doganali non ricordo chi mi sembra tomaz ma non vorrei dire una caxata
si una serie sterzo spedita con dhl in 3 giorni era a casa senza spese aggiuntive però dhl è decisamente più caro ho però la sensazione che la dogana abbia avuto direttive dall'alto di fare più controlli e credo che d'ora in avanti ci sarà da lottare ogni volta per avere la merce
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
buonasera a tutti signori...al mio rientro a casa mi sono trovato questa mail...qcuno di voi ne sa qcosa? ve la riporto per intero:

Dear Mr. Ghiraldini, (mi chiamo poi Ghilardini...comunque...:mrgreen:)

I received your contact by Mr. Eric Shih he told me you are interested in the Elite 50 Tubular weelset.

My Name is Thomas from company debello, we are selling this weelset under our Name in Europe.

Please let me ask you, are you an End costumer or do you have a company which planned to resell the products?

For more information please check our Homepage and Facebook page.

www.debello.at

http://www.facebook.com/profile.php?id=1445282260&ref=profile#!/pages/debello/116935861663752?ref=ts

Products will be available from June.

If you have further questions, don't hesitate to ask.

Best Regards,

Rindberger Thomas
Management

debello GbR
Gegend 50a
A-4894 Oberhofen a. I.
t +43 664-1341191

[email protected]

www.debello.at
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
buonasera a tutti signori...al mio rientro a casa mi sono trovato questa mail...qcuno di voi ne sa qcosa? ve la riporto per intero:

Dear Mr. Ghiraldini, (mi chiamo poi Ghilardini...comunque...:mrgreen:)

I received your contact by Mr. Eric Shih he told me you are interested in the Elite 50 Tubular weelset.

My Name is Thomas from company debello, we are selling this weelset under our Name in Europe.

Please let me ask you, are you an End costumer or do you have a company which planned to resell the products?

For more information please check our Homepage and Facebook page.

[url]www.debello.at[/URL]

[url]http://www.facebook.com/profile.php?id=1445282260&ref=profile#!/pages/debello/116935861663752?ref=ts[/URL]

Products will be available from June.

If you have further questions, don't hesitate to ask.

Best Regards,

Rindberger Thomas
Management

debello GbR
Gegend 50a
A-4894 Oberhofen a. I.
t +43 664-1341191

[email protected]

[url]www.debello.at[/URL]
questo è il rappresentante europeo di non mi ricordo quale trader taiwanese si vede che nei tuoi giri su alibaba hai scritto anche a questo poi ti sei dimenticato e siccome sono lenti nel rispondere ti sei dimenticato
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Al momento i nostri 007 non hanno ancora scovato uno 015 rimarchiato da qualche costruttore più o meno famoso, un'altro di questi telai, di cui non ricordo la sigla, è stato trovato in vendita da diversi marchi, ma lo 015 assolutamente no; direi che la somiglianza più accentuata è al momento con la famosa bdc canadese, ma è una somiglianza più concettuale che effettiva, sono quei pendenti così sottili che le avvicinano esteticamente, ma non parlerei di clone come invece si potrebbe fare con altri telai.

forse i telai "Principia"? il C16T.....
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

vlabraca

Pignone
6 Maggio 2008
125
10
Treviso
Visita sito
Salve a tutti, dopo aver letto qualche pagina di questo post...vorrei che qualcuno mi desse delle info per l'acquisto di un telaio.
Ho sentito parlare di Kevin, di Tony...ma chi sono?
Mi date dei riferimenti?
Io vorrei un telaio carbonio/alluminio con la possibilità di personalizzare la grafica e accattivante dal punto di vista stilistico.
Vorrei spendere non molto, diciamo stare sotto i 500 se possibile.
Ho provato a visitare qualche sito indicato sulla prima pagina, ma non ho trovato prezzi. grazie!
 

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Ragazzi,

Per chi ha preso la bici in cina e l'ha fatta colorare ho una domanda:

Le parti nere te le colorano o lasciano il carbonio a vista?
Se lasciano il carbonio a vista è meglio la finitura 3k o 12k?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.