MA secondo voi, Pellizzotti merita meno di BAsso?
Se tiriamo via il giro d'Italia che ha vinto, BASSO non ha fatto di più.
Se mi dite che quel giro è abbastanza per meritare qualcosa di più, si può sempre dire che Pellizzotti non ha mai avuto dietro uno squadrone come quello che ha avuto BASSO nel giro vinto
sì è vero però il cronoprologo è sempre una cosa particolare questa era corto e tortuoso non da basso insomma.aspetterei ancora un attimo.devi considerare che nibali ha come obbiettivo principale fare classifica al tour anche se secondo me è una fortuna per lui essere qui (mi dispice che sia qui per il fatto pellizzotti) dove correndo non pensa troppo al tour e dove può correre senza condizionamenti...se va bene se no pazienza mi alleno per il tour...basso lo vedo comunque motivato poi facile non è per nessuno..comunque come dicono i vecchi suiveur "sarà la strada a decidere".per il momento ripeto aspetterei. ciaosu consiglio di mio papa che mi ha chiesto di iniziar una discussione su basso e nibali sulle loro prestazioni del giro per cui scrivo:
tra basso e nibali al giro chi farà meglio?? vedendo le prime tappe io darei un bel 9 a nibali e un 6 scarso a Basso non per le tappe in linea ma per la crono di amsterdam voi che ne pensate?? uno che vuole vincere il giro non può far una crono a bassi livelli
sì è vero però il cronoprologo è sempre una cosa particolare questa era corto e tortuoso non da basso insomma.aspetterei ancora un attimo.devi considerare che nibali ha come obbiettivo principale fare classifica al tour anche se secondo me è una fortuna per lui essere qui (mi dispice che sia qui per il fatto pellizzotti) dove correndo non pensa troppo al tour e dove può correre senza condizionamenti...se va bene se no pazienza mi alleno per il tour...basso lo vedo comunque motivato poi facile non è per nessuno..comunque come dicono i vecchi suiveur "sarà la strada a decidere".per il momento ripeto aspetterei. ciao
ecco la frase finale devo ammettere che può essere molto condivisa.Essendo in squadra insieme non saranno le crono a fare la differenza,
perche` l'unica che potrebbe dare distacchi piu` pesanti e` la cronosquadre di domani,
a me Basso non piace molto ma mi sembra che anzi per i suoi standard si sia salvato nella crono,
in salita lo vedo meglio perche` ha preparato nello specifico questo Giro a differenza di Nibali...
e mi duole ammetterlo ma uno come Ivan se si convince di aver lavorato bene dopo 3 settimane di corsa non molla facilmente,
Nibali invece puo` rilassarsi anche se va male...
Comunque dubito vinca uno dei due..
VINCENZO IN ROSA!!!!!![]()
GRANDISSIMO VINCENZO!
e speriamo VINCA IL GIRO