Ragazzi se oggi è stato così, domani con il Terminillo che succede? E il meteo non mi pare molto migliore...
mi hai anticipato. non mi sembra che attaccare la maglia rosa caduta in discesa sia da applausi, semmai il contrario. personalmente non mi piacciono per nulla certi comportamenti. al più rallenti ed una volta che è rientrata la maglia rosa attacchi. probabilmente il risultato sarebbe stato lo stesso (il rientro davanti gli sarebbe costato troppe energie e dunque appena attaccato avrebbe subito distacchi ugualmente)ma con meno vigliaccheria.veramente in altri tempi la maglia rosa, in caso di caduta, sarebbe stata aspettata e non certo attaccata come oggi. :angrymod::angrymod::angrymod:
Il piu forte oggi..............SCARPONI
Basso ormai è finito, l'errore da parte dell'organizzazione è stato di non invitare Armstrong, che avrebbe potuto prepararsi il Tour, e la Ceramiche Flaminia di Riccò che al Trentino ha dato filo da torcere a Vinoukourov
Non ho capito il comportamento della Liquigas: hanno fermato Basso che aveva parecchi secondi di vantaggio su Nibali (dal replay si è visto benissimo) col risultato che oggi Nibali ne aveva di più di Basso e ha perso secondi preziosi e Basso ha perso altrettanti secondi preziosi per aspettare Nibali, quando avrebbe potuto prendere la scia di Scarponi (che poi riuscisse a rimanere con lui è un altro discorso).