7° Tappa 2010, Carrara - Montalcino

paolococco66

Pignone
30 Novembre 2008
212
0
Visita sito
Bici
wiler 101
Ieri gli ho visti sulla spolverina ed erano stanchi malgrado la salita non tira tanto.Oggi si sono visti già dei minuti,penso che sarà molto dura x tutti arrivare a verona.

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.358
540
Visita sito
veramente in altri tempi la maglia rosa, in caso di caduta, sarebbe stata aspettata e non certo attaccata come oggi. :angrymod::angrymod::angrymod:
mi hai anticipato. non mi sembra che attaccare la maglia rosa caduta in discesa sia da applausi, semmai il contrario. personalmente non mi piacciono per nulla certi comportamenti. al più rallenti ed una volta che è rientrata la maglia rosa attacchi. probabilmente il risultato sarebbe stato lo stesso (il rientro davanti gli sarebbe costato troppe energie e dunque appena attaccato avrebbe subito distacchi ugualmente)ma con meno vigliaccheria.

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Basso ormai è finito, l'errore da parte dell'organizzazione è stato di non invitare Armstrong, che avrebbe potuto prepararsi il Tour, e la Ceramiche Flaminia di Riccò che al Trentino ha dato filo da torcere a Vinoukourov

passi per Ricco' ... ma Lance sta bene dov'e' ... a casa ... lo scorso anno piangeva per qualsiasi cosa ... e i binari , e l'arrivo in discesa ,e qui , e la' ... alla fine ha rotto talmente le palle a Zomegnan con mail etc che ha il patorn aveva fatto un comunicato dove diceva che " qualcuno avrebbe dovuto pedalare di piu e parlare meno " .... non oso pensare che pianto avrebbe fatto ieri ...... ahahahaha lascialo la in california va che e' meglio

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
per me c'è anche questo richie porte che sta andando molto forte scarponi se non perdeva contatto dai primi vinceva sicuro in quanto tifoso di cunego dico che è un grande e oggi ha dimostrato il suo vero valore

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.548
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non ho capito il comportamento della Liquigas: hanno fermato Basso che aveva parecchi secondi di vantaggio su Nibali (dal replay si è visto benissimo) col risultato che oggi Nibali ne aveva di più di Basso e ha perso secondi preziosi e Basso ha perso altrettanti secondi preziosi per aspettare Nibali, quando avrebbe potuto prendere la scia di Scarponi (che poi riuscisse a rimanere con lui è un altro discorso).

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Non ho capito il comportamento della Liquigas: hanno fermato Basso che aveva parecchi secondi di vantaggio su Nibali (dal replay si è visto benissimo) col risultato che oggi Nibali ne aveva di più di Basso e ha perso secondi preziosi e Basso ha perso altrettanti secondi preziosi per aspettare Nibali, quando avrebbe potuto prendere la scia di Scarponi (che poi riuscisse a rimanere con lui è un altro discorso).

E' la logica conseguenza di avere una formazione con + capitani IMHOo-o

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Comunque un po hanno provato ad aspettare i Liquigas o almeno a non attaccarli subito alla caduta, ma dopo quando si accendono le polveri .... fuoco. Altrimenti si dovrebbero aspettare tutti i caduti. IMHO

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Sono d'accordo con voi... oggi scarponi era super e ha steso 2 volte la liquigas (unico squadrone di questo giro), prima con la caduta, poi umiliandoli con il suo super recupero!
Ho visto al tgiro che ad uno scollinamento basso era a 40 dai primi... poi forse è stato fermato ma quando è arrivato nibali lui non andava... forse nibali ha perso qualcosa nei tratti in cui ha dovuto aspettare basso però mi è sembrato che basso poi si è ripreso e ha dato dei cambi...

vado un po controcorrente... a mio parere un percorso del genere in un giro a tappe di 3 settimane non ha senso.

Riccò.... forse oggi ha ringraziato di non essere stato invitato a vedere le facce dei suoi avversari.. cmq l'avrei visto bene anche sull'arrivo... leggero e scattante com'è forse avrebbe fatto bene.

Ah dimenticavo: il mio favorito tra i partecipanti era Sastre ma direi GAME OVER...

Ultima modifica:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Oggi tappa spettacolo x noi ma di certe non l'invidiavo.... Evans ha dimostrato di essere un vero campione Vino non si staccava neanche a parlarne e Cunego che ha corso da gran ciclista ma qualcuno gli ricordi che l'arrivo era più in là è scattato ma poi si è piantato ed Evans se ne andato.... Scarponi bravo anche Garzelli ha tenuto mentre x me la Liquigas ha subito una debacle ed un Basso così non vincerà neanche una tappa mentre Nibali non ha niente da perdere quindi sicuramente lo vedremo in avanscoperta più avanti....Ma Pinotti? Un cronomen che andava alla grande in salita e parliamo di un buon corridore ma non un fenomeno e quindi x me sta cosa è strana.... Vabbè cmq un gran bel giro sin'ora peccato che l'unico Italiano che avrebbe potuto dar fastidio a Evans e Vino è a casa......Parlo di Riccò... è ingiusto x noi tifosi non poter sperare che quest'anno vincesse un italiano xchè il signor Zomegnan ha voluto fargli fare un'altro anno di purgatorio.... peccato che questa regola sia valsa solo x lui....Domani sul Terminillo prevedo un attacco di Sastre se vuole dare un senso a questo Giro ma anche Garzelli e Scarponi non si tireranno indietro....non vedo l'ora di gustarmi questo spettacolo.....

Andcox

Novellino
1 Giugno 2009
64
0
Visita sito
Bici
Colnago Primavera
Ho purtroppo visto solo la sintesi di questa tappa...
Mi sono perso roba :(
Corsa d'altri tempi... la registrerò su eurosport da mezzanotte all'una, sperando ce la trasmettano