bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Kevin (yshuntrade), accennando al fatto se trattassero/avessero Microshift, mi ha appena postato dei prezzi per gruppi SRAM, sono abbastanza interessanti.
Per Microshift: the white Microshift is 180.00usd and the carbon Microshift is 200.00usd
Un pò titubante sulla quantità minima ma mi ha detto che sono prezzi validi anche per un singolo acquisto.
 
Ultima modifica:

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Kevin (yshuntrade), accennando al fatto se trattassero/avessero Microshift, mi ha appena postato dei prezzi per gruppi SRAM, sono abbastanza interessanti.
Per Microshift: the white Microshift is 180.00usd and the carbon Microshift is 200.00usd
Un pò titubante sulla quantità minima ma mi ha detto che sono prezzi validi anche per un singolo acquisto.

buono a sapersi che Kevin vende anche gruppi Sram e Microshift.
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Kevin (yshuntrade), accennando al fatto se trattassero/avessero Microshift, mi ha appena postato dei prezzi per gruppi SRAM, sono abbastanza interessanti.
Per Microshift: the white Microshift is 180.00usd and the carbon Microshift is 200.00usd
Un pò titubante sulla quantità minima ma mi ha detto che sono prezzi validi anche per un singolo acquisto.

Scusami: si tratterebbe del prezzo per il gruppo completo ?

Per intenderci, tipo questo:
http://www.hego-racing.com/site/scheda.asp?ID=21&telaio=NOTELAIO
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
No, è il 2 leve+deragliatori, indicativamente è in linea con i prezzi proposti da altri trader, ma se conferma il MQO per 1 set a 180 o 200$ a seconda della finitura, è un buon 15-20% in meno rispetto a Gotobike.
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
No, è il 2 leve+deragliatori, indicativamente è in linea con i prezzi proposti da altri trader, ma se conferma il MQO per 1 set a 180 o 200$ a seconda della finitura, è un buon 15-20% in meno rispetto a Gotobike.

Capito, quindi mancherebbe la guarnitura che forse è anche meglio... resta il fatto che si tratta di prezzi molto buoni, come del resto quelli di gotobike... su ShockBike mi sembrava d'aver visto il white (3 pezzi) a poco meno di 300euro, mentre il "vecchio" Arisis 10V è venduto a 200euro.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ma hanno l'interno gruppo Arsis oppure solo alcune parti ?
perchè nel sito non trovo nulla..
si conoscono già i prezzi del gruppo microsifht Arsis ?

Scusami: si tratterebbe del prezzo per il gruppo completo ?

Per intenderci, tipo questo:
[url]http://www.hego-racing.com/site/scheda.asp?ID=21&telaio=NOTELAIO[/URL]

Allora.....Microshift produce SOLO ed esclusivamente i due comandi (con fili esterni tipo sushi) il deragliatore ed il cambio, poi i vari venditori completano il gruppo con guarnitura, freni etc etc che variano a seconda del venditore. Io ce l'ho e ne sono soddisfatto, c'è anche una squadra francese al Giro che usa almeno il cambio Arsis, l'ho visto in foto su una bici che faceva la crono a squadre la scosa settimana ma non ricordo la squadra.
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Da Kevin, prezzi in rosso in Dollari US:

SRAM-RED RED,BB30,172.5mm,53/39,11-26T,[FONT=宋体]挂式[/FONT] 1090.00
SRAM-FORCE FORCE,BB30,172.5mm,53/34,11-25T 700.00
SRAM-RIVAL RIVAL,BSA,172.5mm,50/34,11-25T 540.00
SRAM-RED RED,B-B ENGLISH BB,172.5mm,53/39,12-25T, FRONT DERAILLEUR CLAMP ([FONT=宋体]抱式)[/FONT] 1090.00
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Da Kevin, prezzi in rosso in Dollari US:

SRAM-RED RED,BB30,172.5mm,53/39,11-26T,[FONT=宋体]挂式[/FONT] 1090.00
SRAM-FORCE FORCE,BB30,172.5mm,53/34,11-25T 700.00
SRAM-RIVAL RIVAL,BSA,172.5mm,50/34,11-25T 540.00
SRAM-RED RED,B-B ENGLISH BB,172.5mm,53/39,12-25T, FRONT DERAILLEUR CLAMP ([FONT=宋体]抱式)[/FONT] 1090.00
Se si considera il cambio attuale e la dogana, non è conveniente, specialmente se si pensa alla garanzia.
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
:-x eccole le mie zero-15 :mrgreen: montate e pronte al rodaggio mancano solo re ruote ad alto profilo i reggi per le selle in carboniuo e l'opera e' completa (a Ridley, per il taglio del canotto mi e' venuta la tremarella:afraid:ma alla fine tutto oko-o) nei prossimi giorni le impressioni del telaio visto che siamo in 2 a collaudare




DSC01794.jpg

DSC01793.jpg

DSC01798.jpg

DSC01797.jpg

DSC01796.jpg
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ragazzi, un consiglio, per pulire la gola dei cerchi per il tubolari come solvente cosa uso? Diluente alla nitro? Alcool? Petrolio? Aspetto lumi...
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Allora.....Microshift produce SOLO ed esclusivamente i due comandi (con fili esterni tipo sushi) il deragliatore ed il cambio, poi i vari venditori completano il gruppo con guarnitura, freni etc etc che variano a seconda del venditore. Io ce l'ho e ne sono soddisfatto, c'è anche una squadra francese al Giro che usa almeno il cambio Arsis, l'ho visto in foto su una bici che faceva la crono a squadre la scosa settimana ma non ricordo la squadra.
dovrebbe essere la cofidis
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
:-x eccole le mie zero-15 :mrgreen: montate e pronte al rodaggio mancano solo re ruote ad alto profilo i reggi per le selle in carboniuo e l'opera e' completa (a Ridley, per il taglio del canotto mi e' venuta la tremarella:afraid:ma alla fine tutto oko-o) nei prossimi giorni le impressioni del telaio visto che siamo in 2 a collaudare




Vedi l'allegato 32504

Vedi l'allegato 32505

Vedi l'allegato 32506

Vedi l'allegato 32507

Vedi l'allegato 32508
caspita...ti sei fatto le gemelline:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

complimenti...una con 7800 e una 7900!!!!

davvero non male come grafica (a parte IMHO la scritta spezzata tra tubo sterzo e forcella)...chi te le ha fatte?? Mi piacciono...complimenti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.