Sulle VAM mi pare di ricordare che al giro 2006 Basso facesse oltre i 1800 su qualunque salita (tranne il mortirolo dove fu leggermente sotto , perche` decise di aspettare Simoni...). Quest`anno le punte piu` alte sono state lo Zoncolan e Mortirolo con circa 1730-1740. C`e` pero` da dire che nel 2006 non si arrivo` alle salite stravolti come quest`anno per il fatto di aver corso sempre a tutta. La vera differenza a me sembra a cronometro (nettamente inferiore il Basso di quest`anno).
forse....