lunedi avro un infarto ...xD

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
classica caduta fantazziona della serie menomale non c'era NESSUNo SENNò sai che figura!!!!!!!!!! tocca a tutti o quasi ma questa è la bicicletta è superare i propri limiti le proprie paure adesso per esempio faccio le discese molto più veloci dei primi tempi eppure ci sono dei missili che mi sorpassano e io mi rodo il fegato e mi prometto che la prossima discesa la farò a cannone rischiando l'osso del collo cosa che poi puntualmente non faccio

se non punti a fare le gare fregatene, meglio tornare a casa tutto d'un pezzo che non con le ossa rotte e un numero che fa scena sul computerino o-o

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
se non punti a fare le gare fregatene, meglio tornare a casa tutto d'un pezzo che non con le ossa rotte e un numero che fa scena sul computerino o-o
io le gare le faccio e perdo più in discesa che in salita è per questo che mi rodo il fegato no vabbè alla fine mi difendo anche in discesa però se avessi meno paura non sarei costretto a dei recuperi bestiali per rientrare in gruppo

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
beh ecco a voi la mia bici spero vi piaccia e spero che le foto si vedano e che vadano bene

Allegati

• DSC_0080.jpg
    DSC_0080.jpg
    43,5 KB · Visite: 129
  • DSC_0081.jpg
    DSC_0081.jpg
    49,6 KB · Visite: 119
  • DSC_0082.jpg
    DSC_0082.jpg
    63,8 KB · Visite: 130
  • DSC_0083.jpg
    DSC_0083.jpg
    45,1 KB · Visite: 116
  • DSC_0084.jpg
    DSC_0084.jpg
    44,1 KB · Visite: 119

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.905
3.303
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
classica caduta fantazziona della serie menomale non c'era NESSUNo SENNò sai che figura!!!!!!!!!! tocca a tutti o quasi ma questa è la bicicletta è superare i propri limiti le proprie paure adesso per esempio faccio le discese molto più veloci dei primi tempi eppure ci sono dei missili che mi sorpassano e io mi rodo il fegato e mi prometto che la prossima discesa la farò a cannone rischiando l'osso del collo cosa che poi puntualmente non faccio
eh io quella caduta l'ho fatta davanti al sivende mentre controllava la mia posizione in bici, la stavo provando e mi fa "vieni un attimo che devo regolare qualcosina", io mi sono fiondato da lui e, dato che pensavo già a cosa avrebbe dovuto regolare, non mi son + ricordato di sganciare lo scarpino:mrgreen:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
beh ecco a voi la mia bici spero vi piaccia e spero che le foto si vedano e che vadano bene
si dai bella bici a parte il campanello che credo sia addirittura proibito sulle bdc? :mrgreen: e poi i primi tempi avrai poco da sorpassare scherzo non te la prendere vedrai cha la passione ti entrerà dentro nelle ossa e poi mandarla via sarà impossibile

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
beh anche il mio cincillà velluto ha approvato il nuovo arrivato o la nuova arrivata e se nè subito accorto

Allegati

• DSC_0079.jpg
    DSC_0079.jpg
    78,6 KB · Visite: 149
  • DSC_0065.jpg
    DSC_0065.jpg
    51,5 KB · Visite: 121

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.905
3.303
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
guarda per iniziare va + che bene e devo dirti che essendo tu un neofita hai fatto un'ottima scelta, ho visto la sport 1 oggi alla decathlon di mondovì e devo dire che l'hanno migliorata rispetto a 2\3 anni fa.
io per la mia prima ed unica (per ora) bdc spesi 800€ ma sono già 3 anni che la uso, credo che la userò almeno per altri 2 anni, ovvero fino all'esame di maturità, e poi la cambio con qualcosa intorno ai 1500-2000€.
sono sicuro che anche a te, come a tutti, verrà voglia di cambiare la btwin con qualcosa di meglio già dopo qualche uscita...io ti consiglio di tenerla finchè va bene per l'utilizzo che ne fai, d'altronde la maggior parte di noi cambia bici + per sfizio che per vera necessità.

U

ugomar79

Guest
bella garo !!!! finalmente un po' di soddisfazione anche per noi... però un consiglio.

TOGLI IL CAMPANELLO !!!!!! Se esci la domenica mattina, e trovi gli assatanati con le bici che hanno, non dico il telaio, ma persino la sella in carbonio, quelli si che ti prendono per il c**o ;)

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Io vado controcorrente, ma il campanello lascialo x le prime uscite, così se c'è qualcuno in mezzo alle scatole gli suoni e si dà una mossa ad attrversare, e comunque ti fai sentire che arrivi, xchè ce nè tanta di gente rintronata in giro. o-o o-o o-o o-o

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
bella!ora deve solo fare tanta tanta strada........come del resto chi ci sta su!
L'entusiasmo e l'ingenuità però conservale anche in futuro e soprattutto STUDIA!
Sono davvero contento per te!!
Fa una tenerezza sto ragazzo.......GRANDE GAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
ok grazie raga pero ho un problema io domani pome esco in bici ma ho le tacchette delle scarpe da montare ma come si fa??? loro non me lo hanno potuto fare perche era orario di chiusur che faccio rimonto i pedali di base giusto perpoter uscire ????

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
ok grazie raga pero ho un problema io domani pome esco in bici ma ho le tacchette delle scarpe da montare ma come si fa??? loro non me lo hanno potuto fare perche era orario di chiusur che faccio rimonto i pedali di base giusto perpoter uscire ????
E'giusto che te le montino loro!non si mettono a cavolo sotto la scarpa, ma vanno posizionate in un punto ben preciso.....
curiosità...ma te l'hanno regolata? arretramento, altezza sella e quant'altro? è importantissimo....