io invece ho usato fino ad oggi la mtb per strada (ho sempre preso la mtb per poter andare ovunque)
quindi sefaccio 18 km con la mtb da domani con la bdc quanti ne faccio ??? 20 ??? o di piu ?
e quanti km aumento ad ogni nuova uscita ???
e una curiosita qualcuo mi puo spiegare come mi posso esercitare tipo 5 minuti prima di nadare in bdc per la prima volta ad usare i pedli a sgancio ??? perche prima di aver tutta l strada libera ho circa 7 semafori e ho paura di non riuscir a sganciarmi in tempo
Fanne quanti te ne senti di fare...non possiamo dirti fanni 30 40 50 ...ognuno di noi è diverso.....
vedi come ti senti...prova con 20...e se ti senti bene fanno qualcuno in più....ma non strafare
ne avrai di tempo per pedalare....
Per i pedali...fai un bel po di prove in una piazza piazzale o strada senza macchine appoggiati ad un muro e fai da fermo l'operazione di sgancio aggancio....eviterai al primo semafero di finire per terra.
poi vedrai che la cosa sarà naturale.
Giovanni.
