garo, ma che voti prendi nei temi d'italiano ? :angrymod:
dai che scherzo. Per la maglia fai così. Chiedi a tua mamma se hai una M o una L. Io ho una maglia M che non uso, che ti potrei spedire.
bella cosa l'italia
criticano tutti per la formazione culturale dei giovani d'oggi e in un anno scolastico di primo liceo manco un tema scritto

