lunedi avro un infarto ...xD

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
garo, ma che voti prendi nei temi d'italiano ? :angrymod:

dai che scherzo. Per la maglia fai così. Chiedi a tua mamma se hai una M o una L. Io ho una maglia M che non uso, che ti potrei spedire.

bella cosa l'italia
criticano tutti per la formazione culturale dei giovani d'oggi e in un anno scolastico di primo liceo manco un tema scritto :cassius:
 

rimmon1971

Pignone
24 Maggio 2010
277
2
Genova
Visita sito
Bici
rebuilding in progress...
i rettili hanno un mondo tutto loro e devi entrarci per vedere la loro bellezza
Non posso che confermare, anche se non ne possiedo: un mio compagno d'universita' aveva 5 bellissimi pitoni (dai 30 cm ai 3 metri), ed ogni volta che c'e' una mostra di rettili mi fiondo a vederla!
Piuttosto, cincilla' e rettili spero che non si incontrino (lo spero tanto per i primi) :)
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
Non posso che confermare, anche se non ne possiedo: un mio compagno d'universita' aveva 5 bellissimi pitoni (dai 30 cm ai 3 metri), ed ogni volta che c'e' una mostra di rettili mi fiondo a vederla!
Piuttosto, cincilla' e rettili spero che non si incontrino (lo spero tanto per i primi) :)

sisi non si incontrano mai visto che i rettili non li ho a casa ma ho un amico che ha un negozio e spesso lo vado a trovare soprattutto se ado in bici e gioco" un po con i serpenti
cmq a casa ho solo i cincilla animali stupendi soprattutto perche instaurano un rapporto con una persona solo (in questo caso io) e sono dolcissimi (essendo notturno la mattina dorme circa fino alle 6 di pom ma quando torna da scuola lui mi sente e si affaccia e quando mi vede squittisce poi torna dentro o magari esce per farsi dare una piccola leccornia che belli :mrgreen:
 
U

ugomar79

Guest
bella cosa l'italia
criticano tutti per la formazione culturale dei giovani d'oggi e in un anno scolastico di primo liceo manco un tema scritto :cassius:

COSSSSAAAA????? mi vorresti dire che allo scientifico non vi fanno fare temi scritti???????????? E in base a cosa vi danno i voti ?

Ps: è un po' off-topic, ma sono troppo curioso
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
i rettili hanno un mondo tutto loro e evi entrarci per vedere la lorro bellezza
prova a vedere su you tube questo nome " drago barbuto/pogona/ drago delle acque" vedi se non ti piacciono
cmq è veramente una bruttissima cosa la gente che ti deride per un hobby che ti piace
una volta un compagno appena che sono entrato nel corridoio di scuola urla a squarci gola "scout chiusooooooo" e tutti che si girano verso di me e si mettono a ridere anche quelli piu grandi......quel giorno mi volevo sotterrare :cry

A' romole' ma che staj a'di', fregatene e fai la tua vita!!!!
poi chissa' perche' in italia, lo scautismo e'visto come attivita' da "femminucce" , bho!!?
vai Garo, poi in bici falli neri!!!

roberto
ps Estote Parati!!!!!!!!!

Vi prego a voi tutti... vivete e non sopravvivete... vivere di ricordi... significa più che mai... aver scelto di non voler vivere il presente... !!!
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
COSSSSAAAA????? mi vorresti dire che allo scientifico non vi fanno fare temi scritti???????????? E in base a cosa vi danno i voti ?

Ps: è un po' off-topic, ma sono troppo curioso
in base al comportamento interrogazioni e compiti in classe
(lo dico a tutti queli che hanno figli della mia età non mandateli al newton sembra una buona scuola ma non lo è ...sei solo un numero peggio dei carcerati)
poi è un mio parere personale
 
Ultima modifica:

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
@garo95 mettiamo in chiaro un paio di cose.
1) prima la scuola e poi la bici
2) non fregartene di quelli che ti offendono si superiore guarda e passa, un giorno (se studi) ti invidieranno
3) Vedo che hai fatto solo 70 km quest'anno, prima di uscire con un gruppo ti conviene farne qualcosina in più da solo.
4)Studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
5) domani niente sega a scuola altrimenti non hai nulla, a costo di venire a controllarti
 
U

ugomar79

Guest
beh per fortuna che almeno qualcuno mi dice che sno un mito e che sono un ragazzo entusiasto e ecc.. ecc..
a scola mi prendono abbastanza per il q(lo) per i miei hobby (cincilla retili bici e modellismo ma soprattutto per i scout cosa che mi piace molto per le immense camminate che facciamo)
brutta bestia la gioventu Koattona (sta volta serve la k)

garo:
- fregatene della gioventu coattona. Fra qualche hanno vedrai che i ruoli si saranno capovolti
- frequenta le persone con le quali ti trovi bene e non aver timore del giudizio degli altri.

Chiaramente queste sono due massime, che poi, io per primo, non è sempre facile mettere in pratica. Ma già il fatto di tenerle a mente è importante. Anch'io venivo preso in giro perché:
- non avevo un gran fisico
- non andavo in disco la dom pomeriggio (grazie a Dio i miei non me l'hanno mai permesso)
etc...

Poi cosa vuoi, a quell'età tutti si prendono in giro. Fai ciò che ti far star bene e che sia salutare per il corpo e la mente (e il ciclismo è una di queste cose)

E ovviamente STUDIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
sisi io vogli avere una carriera un posto dilavoro decente e anche i miei lo vogliono sopratuto mio padre che mi prega di fare la sua fine comunque lanno scolastico è finito da lunedi a sabato(ultimo giorno di scuola) stiamo facendo solo ore di buca perche hanno gia riconsegnato i registri di classe dei voti non interrogano non spiegano non ti controllano e ti mandano i cortile a parlare con i compagni
cmq questanno è andato cosi perche io no n ci volevo andare allo scientifico (non è la mia scuola) ma volevo andare al aereonautico ma per problemi di famiglia mia madre mi ha mandato li ed è andato cosi pur studiando dalle 2 pm fino alla sera alle 9pm non riuscivo nelle materie tipo latino
straltranno vado al aereonautico in questo periodo che ho lasciato i remi dello scientifico mi sono gia studiato mezzo programma di 4 materie nuovo del aereonautico undi pensate quanto mi piace andare a quella scuola e poi dopo i 5 anni si vedra .....
cmq io non cercavo un team o una squadra ma solamente 1 persona per uscire insieme e non stare da solo visto che l'ipod non lo posso usare per strada ho paura di non sentire le macchine
 
Ultima modifica:

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
garo:
- fregatene della gioventu coattona. Fra qualche hanno vedrai che i ruoli si saranno capovolti
- frequenta le persone con le quali ti trovi bene e non aver timore del giudizio degli altri.

Chiaramente queste sono due massime, che poi, io per primo, non è sempre facile mettere in pratica. Ma già il fatto di tenerle a mente è importante. Anch'io venivo preso in giro perché:
- non avevo un gran fisico
- non andavo in disco la dom pomeriggio (grazie a Dio i miei non me l'hanno mai permesso)
etc...

Poi cosa vuoi, a quell'età tutti si prendono in giro. Fai ciò che ti far star bene e che sia salutare per il corpo e la mente (e il ciclismo è una di queste cose)

E ovviamente STUDIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io invece ho i miei genitori che m hanno anchepermesso di andare alla dico ma io odio quei ambienti e tutti mi deridono per quello non amo quella musica tutta uguale ..non contiene emozione o bravura dell'artista
preferisco la musica di caparezza con pezzi dove spiega i principali problemi della vita o la vera musica dei metallica/ queen / deep purple/ abba/ ac/dc / black sabbath ma tutta questa musica dai miei compagni non si sa perche viene definita musica satanista ! ;nonzo%;nonzo%;nonzo% bah non li cpisco e continuo a tirare avanti per la mia strada
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Basta che non ti isoli in un mondo tutto tuo dove prendi le strade che per te sono più facili, nella vita come in bici le strade più impervie danno maggiori soddisfazioni...
Tu dici che loro non capiscono la tua musica, ma neanche tu capisci la loro.


Bravo continua ad allenarti e ascolta il mio consiglio per ora è meglio da solo
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
beh come si dice cè una prima volta per tutti magari un giorno verso i 16 anni provero la disco e se mi piacerà ci andro piu spesso e se non mi piacerà finito li
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
cmq giggi se io faccio all'incirca sui 17/19 km ad uscia con la mtb da 15kg con la bdc che sara sui 10 kg quanto provo di kilometraggio ?? e quanto aumento ogni uscita ???
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
@garo95 mettiamo in chiaro un paio di cose.
1) prima la scuola e poi la bici
2) non fregartene di quelli che ti offendono si superiore guarda e passa, un giorno (se studi) ti invidieranno
3) Vedo che hai fatto solo 70 km quest'anno, prima di uscire con un gruppo ti conviene farne qualcosina in più da solo.
4)Studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
5) domani niente sega a scuola altrimenti non hai nulla, a costo di venire a controllarti



Approvo decisamente in toto


Giovanni.
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
cmq giggi se io faccio all'incirca sui 17/19 km ad uscia con la mtb da 15kg con la bdc che sara sui 10 kg quanto provo di kilometraggio ?? e quanto aumento ogni uscita ???

io anche sono passato dalla mtb alla Bdc....
in MTB ne facevo magari 15/20....però di asfalto ne vedevo ben poco....
e 20 di sterrato ti sfiniscono

Con la Bdc ho cominciato da 40 senza salite in pianura in agilità poi 50 sempre in agilità tranquillo da solo....ora continuo ad aumentare...

Giovanni.
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
io invece ho usato fino ad oggi la mtb per strada (ho sempre preso la mtb per poter andare ovunque)
quindi sefaccio 18 km con la mtb da domani con la bdc quanti ne faccio ??? 20 ??? o di piu ?
e quanti km aumento ad ogni nuova uscita ???
e una curiosita qualcuo mi puo spiegare come mi posso esercitare tipo 5 minuti prima di nadare in bdc per la prima volta ad usare i pedli a sgancio ??? perche prima di aver tutta l strada libera ho circa 7 semafori e ho paura di non riuscir a sganciarmi in tempo
 
U

ugomar79

Guest
io invece ho usato fino ad oggi la mtb per strada (ho sempre preso la mtb per poter andare ovunque)
quindi sefaccio 18 km con la mtb da domani con la bdc quanti ne faccio ??? 20 ??? o di piu ?
e quanti km aumento ad ogni nuova uscita ???
e una curiosita qualcuo mi puo spiegare come mi posso esercitare tipo 5 minuti prima di nadare in bdc per la prima volta ad usare i pedli a sgancio ??? perche prima di aver tutta l strada libera ho circa 7 semafori e ho paura di non riuscir a sganciarmi in tempo

fai così:
per i pedali. Vai in un parcheggio, magari quello di un centro commerciale di domenica ed esercitati per bene

Poi per il chilometraggio, credo che, vista anche la giovane età, i 30 km dovresti riuscire a farli tranquillamente. Per quanto riguarda invece come aumentare la percorrenza, devi decidere tu in base a come ti senti. Continui fino a quando ne hai voglia (tanto anche se esageri, a quell'età hai una capacità di recupero enorme).

Quando avevo la tua età mi sono fatto il passo Giau

http://www.salite.ch/giau1.asp?Mapp...4n8dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661


con 300 km di allenamento. Motivazione + età fanno miracoli.
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
fai così:
per i pedali. Vai in un parcheggio, magari quello di un centro commerciale di domenica ed esercitati per bene

Poi per il chilometraggio, credo che, vista anche la giovane età, i 30 km dovresti riuscire a farli tranquillamente. Per quanto riguarda invece come aumentare la percorrenza, devi decidere tu in base a come ti senti. Continui fino a quando ne hai voglia (tanto anche se esageri, a quell'età hai una capacità di recupero enorme).

Quando avevo la tua età mi sono fatto il passo Giau

[url]http://www.salite.ch/giau1.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tqa3t1ntw4n8dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]


con 300 km di allenamento. Motivazione + età fanno miracoli.

in pratica qualè il movimento del piede per sganciarsi ?????
e invece per riagganciare il piede cosa bisogna fare ???
ma è vero il consiglio ai neofiti che quando vedi in lontananza una buca o un dosso o qualcosa in trada di sganciare subito un piede ???