lunedi avro un infarto ...xD

U

ugomar79

Guest
fammi pensare se ho qualcosa a casa anch'io.... mumble, mumble. No. Se un cavallo non mi avesse mangiato un guantino dei vecchi Giro, ora che ho quelli nuovi, ti potrei mandare quelli. Per il resto ho tutta la roba contata. Mi spiace garo, ti avrei sponsorizzato volentieri.
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
Allora, io a casa dovrei avere un contachilometri che non mi serve.
Di sicuro ho una borraccia,un paio di guanti ed una maglia Taglia L, in pratica il pacco gara della Nove colli, tutto mai utilizzato.
Se li vuoi te li regalo fammi sapere che domani me li porto al lavoro e poi ci incontriamo.
Se poi hai un po' di pazienza vedo se ti riesco a procurare un completino, non ti prometto nulla, ma non si sa mai.

beh a me andrebbe bene pero come ci incontriamo ????
io abito a roma casilina/torpignattara
oggi vado a dechatlon verso le 7 di serva quello a prenestina
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
io posso portarti tutto domani, lavoro nei pressi della stazione termini se vuoi ti lascio il mio numero.
Esco sempre in serata dal lavoro sono in moto pertanto non ho problemi a raggiungerti, se poi tu nella giornata di domani sei in zona termini mi chiami scendo e ti do tutto.
Ciao e buona pedalata
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
E' solo un po' carente sugli accenti e gli apostrofi, ma per il resto hai ragione: e' sopra la media. :mrgreen:

sono abituato a prendere delle belle mazzate sui forum ho fatto fino a 3 mesi fa modellismo dinamico (elicotteri a scoppio) e stavo sempre sul forum barone rosso e anche li mi strillavano spesso per le parole come
xke nn trp vbb lunica parola che continuo ad usare è cmq perche senno mi intreccio a scriverla per intero è anche lunica parola che usano anche i miei genitori per bandarmi gli sms
vabbè sta sera vi faro sapere tutto di come è andata
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
sono abituato a prendere delle belle mazzate sui forum ho fatto fino a 3 mesi fa modellismo dinamico (elicotteri a scoppio) e stavo sempre sul forum barone rosso e anche li mi strillavano spesso per le parole come
xke nn trp vbb lunica parola che continuo ad usare è cmq perche senno mi intreccio a scriverla per intero è anche lunica parola che usano anche i miei genitori per bandarmi gli sms
vabbè sta sera vi faro sapere tutto di come è andata

C'e' poco da fare: tanto un bravo ragazzo ma con gli accenti gna' fa'...:mrgreen:

(Dai che mancano meno di sei ore!)
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
io posso portarti tutto domani, lavoro nei pressi della stazione termini se vuoi ti lascio il mio numero.
Esco sempre in serata dal lavoro sono in moto pertanto non ho problemi a raggiungerti, se poi tu nella giornata di domani sei in zona termini mi chiami scendo e ti do tutto.
Ciao e buona pedalata

oddio aspetta ma che lavori la mattina presto tipo verso le 7.30 ???
perche io vado a scuola al liceo scientifico newton
domani io non dovevo entrare per segha di classe ma non mi interessa vengo se ti va bene possiamo vederci che ne so alla fermata del trenino giallo termini io scendo sempre a santa bibiana
questo è il mio numero (io non ho soldi posso mandare mi pare altri 2 sms è poi finito i soldi quindi me li tengo per domani 3924916700 (chi è di roma lo prenda pure magari ci si organizza per una pedalato molto blanda visto il mio livello di allenamento
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
è si ragazzi dai rimango con voi fino alle due che poi devo andare a fare inglese per forza e poi oggi mi faccio la carte di identità ennamoooooo cosi non ho problemi se mi schianto contro un gard reil in bici mi riconoscono subito ahahahaha(speriamo di no e grattiamociiiii)
cmq gigi io abito alla chiesa di santa barnaba /torpignattara
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
no perche ???
mia madre lavora a una scuola materna e mio padre lavora a rimini causa licenziamento a roma
cmq verso che ora sta a stazione termini ????
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
Questo ragazzino in fatto di entusiasmo ci beve tutti!!!!
Un mito!!!!

beh per fortuna che almeno qualcuno mi dice che sno un mito e che sono un ragazzo entusiasto e ecc.. ecc..
a scola mi prendono abbastanza per il q(lo) per i miei hobby (cincilla retili bici e modellismo ma soprattutto per i scout cosa che mi piace molto per le immense camminate che facciamo)
brutta bestia la gioventu Koattona (sta volta serve la k)
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
beh per fortuna che almeno qualcuno mi dice che sno un mito e che sono un ragazzo entusiasto e ecc.. ecc..
a scola mi prendono abbastanza per il q(lo) per i miei hobby (cincilla retili bici e modellismo ma soprattutto per i scout cosa che mi piace molto per le immense camminate che facciamo)
brutta bestia la gioventu Koattona (sta volta serve la k)
Quoto tutto tranne i rettili e chi ti prende per ........
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
ok a me va benissimo tanto entro in 2 ora o senno faccio filone tanto questanno sono bocciato (mannaggia a mia madre) e poi da ieri non contano piu le assenze asd oggi ho fatto 7 partite a biliardo con altri 3 amici mia ho sempre vinto io hanno dovuto pagarmi circa 15 euro di partete ih ih ih
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
Quoto tutto tranne i rettili e chi ti prende per ........

i rettili hanno un mondo tutto loro e evi entrarci per vedere la lorro bellezza
prova a vedere su you tube questo nome " drago barbuto/pogona/ drago delle acque" vedi se non ti piacciono
cmq è veramente una bruttissima cosa la gente che ti deride per un hobby che ti piace
una volta un compagno appena che sono entrato nel corridoio di scuola urla a squarci gola "scout chiusooooooo" e tutti che si girano verso di me e si mettono a ridere anche quelli piu grandi......quel giorno mi volevo sotterrare :cry
 
U

ugomar79

Guest
beh per fortuna che almeno qualcuno mi dice che sno un mito e che sono un ragazzo entusiasto e ecc.. ecc..
a scola mi prendono abbastanza per il q(lo) per i miei hobby (cincilla retili bici e modellismo ma soprattutto per i scout cosa che mi piace molto per le immense camminate che facciamo)
brutta bestia la gioventu Koattona (sta volta serve la k)

garo, ma che voti prendi nei temi d'italiano ? :angrymod:

dai che scherzo. Per la maglia fai così. Chiedi a tua mamma se hai una M o una L. Io ho una maglia M che non uso, che ti potrei spedire.