Sì pure io e quella originale dove la troviamo :rosik?
Uno come te?
6-8 settimane e la recuperi!
Sì pure io e quella originale dove la troviamo :rosik?
Uno come te?
6-8 settimane e la recuperi!

Seee...già trovare LA forcella da mettere lì è quasi impossibile,figurati trovarla già verniciata in NS....non ci sono nemmeno i telai,figurati le forche..Cmq se la trovassi![]()
Ti darei il mio di Sedona se fosse ok come taglia, ma non lo è.
il sedona è un 55,5 di orrizzontale giusto?
Stavo appunto riflettendo su questo: a me servirebbe un 55 (preciso) di orizzontale non dovrebbe essere drammatico adattarmi ad un 55,5 o sbaglio? attacco da 100 invece che da 110 e via
il sedona è un 55,5 di orrizzontale giusto?
Stavo appunto riflettendo su questo: a me servirebbe un 55 (preciso) di orizzontale non dovrebbe essere drammatico adattarmi ad un 55,5 o sbaglio? attacco da 100 invece che da 110 e via
timidamente...
dopo aver letto svariati interventi sul tema...
in quest'ordine accettate anche i MENO illuminati?
Si da il caso che ho da poco acquistato una Signora Klein con la "T" maiuscola!!!
Più che l'animo forse non hai la pazienza del Kleinista......
Comunque bel telaio, se nel mio post hai inteso che per me è una brutta bici, intanto ti dico che non è assolutamente così e poi ti chiedo scusa.
nulla di che!!!Allora Benvenuto, con la B maiuscola
Ho piacere per la tua scelta, qua gli integralisti dell'ultimo minuto non potevano che sparare a zero, ma tu ti sei difeso bene in partenza. Ognuno ha la sua Klein e se la goda, chi il Q-Pro, chi il Quantum Pro, chi il Race.
Insomma, come diceva quel tale...KLEIN per tutti, e Night Storm per Amos![]()
Allora abbandona ogni speranza o sega il telaio, Klein di telai con il 55 preciso di orizzontale non ne ha mai fatti...
Dai retta a Carlo, non è quel mezzo cm che fa la differenza, e poi la geometria è unica: tu trovi il tuo 55,5, e scoprirai quanto è semplice posizionarsi.
Infatti il dubbio era se scegliere la taglia più piccola e fare un assetto da prof (dislivellone, pipa lunga)
Ti ripeto che se lo desideri ti do il mio sedona,con attacco originale MC3.
Ovvio ti costerà un rene,ma questi sono dettagli :asd:
dovremmo parlarne, seriamente, di questa cosa.

dovremmo parlarne, seriamente, di questa cosa.
Non dire così Piero se non ci becchiamo dei fissati/talebani :asd:

eccone un altro: comincia a vendere il caad, almeno uno dei due![]()
![]()
![]()
Quando vuoi,magari davanti ad una buona birra..![]()