bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
A mè il lattice nella GF dei vigneti ha salvato le chiappe,e non mi sono neanche accorto di aver forato.

Cosa ci avevi messo come lattice max? home-made o uno dedicato?

EDIT: sono palesemente OT, posterò i miei dubbi in altri 3d che esistono già, è già abbastanza incasinato anche senza che mi ci metta io...o-o
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
da kevin:
"for the hubs' problem, our designer have done it well, pls don't worry. I send the wheels with black hub, shimano"


mi devo preoccupare ??? spero non sia un ESPERIMENTO che hanno fatto ....
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014

Il Bimbo

Novellino
25 Giugno 2009
36
0
Vicopisano (Pi)
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Salve a tutti.
Mi intrometto nella discussione in quanto sarei fortemente interessato all'acquisto di un paio di ruote carbon....solo che (scusate l'ignoranza) ci sono alcune cose che non sono riuscito a capire: spulciando il sito Yishuntrade non ho visto alcun tipo di prezzo (vanno richiesti tramite e-mail?) nè alcun riferimento alla quantità di ordine minimo che mi pare di aver capito sia di 5 paia.
Potete aiutarmi in tal senso?
Grazie mille a tutti.......:mrgreen:
 

brenciolo

Pignone
5 Ottobre 2008
190
3
42
Chiorpiland
Visita sito
Bici
DMC, FM 015
Salve a tutti.
Mi intrometto nella discussione in quanto sarei fortemente interessato all'acquisto di un paio di ruote carbon....solo che (scusate l'ignoranza) ci sono alcune cose che non sono riuscito a capire: spulciando il sito Yishuntrade non ho visto alcun tipo di prezzo (vanno richiesti tramite e-mail?) nè alcun riferimento alla quantità di ordine minimo che mi pare di aver capito sia di 5 paia.
Potete aiutarmi in tal senso?
Grazie mille a tutti.......:mrgreen:


devi richiedere i prezzi a loro comunque se vai negli allegati della discussione credo ci sia il listino...il quantitativo minimo non esiste...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.