max70
Scalatore
- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
A mè il lattice nella GF dei vigneti ha salvato le chiappe,e non mi sono neanche accorto di aver forato.
A mè il lattice nella GF dei vigneti ha salvato le chiappe,e non mi sono neanche accorto di aver forato.

hai usato il mastice o il biadesivo per il vittoria ?
Praticamente sono il modello TP-R808 che vende Topride, io ne ho preso uno che devo ancora verniciare. Per curiosità, quanto hai pagato l'isp?
...verissimo anche secondo me!!Ti conviene comprare una confezione per 2 tubi, però rimango
del fatto che altera le proprietà del tubolare stesso, perde di confort secondo me
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/liquido-antiforatura-tufo-extreme-p-2690.html[/URL]
28'' (pollici) è il diametro della ruota...21 e 23mm è la sezione del tubolare...direi che vanno bene tutti e due...scegli la sezione che più ti aggrada!ma sti qua vanno bene per le ruote di kevin ?
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/tubolare-vittoria-p-4376.html[/URL]
scusate la mia ignoranza ma che differenza c'e' fra 28" x 21 e Misura 28"x23 ?
da kevin:
"for the hubs' problem, our designer have done it well, pls don't worry. I send the wheels with black hub, shimano"
mi devo preoccupare ??? spero non sia un ESPERIMENTO che hanno fatto ....
28'' (pollici) è il diametro della ruota...21 e 23mm è la sezione del tubolare...direi che vanno bene tutti e due...scegli la sezione che più ti aggrada!
direi di si a meno che non hai le 20mm...devo prendere l'extender per valvola presta , giusto ?
[url]http://cgi.ebay.it/N-2-PROLUNGHE-VALVOLA-TUBOLARE-BICI-CORSA-ALTO-PROFILO-/110478122901?cmd=ViewItem&pt=Accessori_Ciclismo&hash=item19b9025f95#ht_2163wt_1137[/URL]
direi di si a meno che non hai le 20mm...
devo prendere l'extender per valvola presta , giusto ?
[url]http://cgi.ebay.it/N-2-PROLUNGHE-VALVOLA-TUBOLARE-BICI-CORSA-ALTO-PROFILO-/110478122901?cmd=ViewItem&pt=Accessori_Ciclismo&hash=item19b9025f95#ht_2163wt_1137[/URL]
possibile che non riesco a trovare le 80 mm !! ???
ho preso le ruote 38 mm da kevin e a quello che so le prolunghe devono essere di 80 mm... aiuto !!!
Quelle sono dedicate per i nuovi tubi vittoria a 320 tpi, si montano tutto un pezzo a partire dalla tela e costano 18,50ste qui sono rosse :( non le voglio rosse....
, quelle che hai linkato vanno bene, nelle pagine precedenti ho postato come vanno montate 
Salve a tutti.
Mi intrometto nella discussione in quanto sarei fortemente interessato all'acquisto di un paio di ruote carbon....solo che (scusate l'ignoranza) ci sono alcune cose che non sono riuscito a capire: spulciando il sito Yishuntrade non ho visto alcun tipo di prezzo (vanno richiesti tramite e-mail?) nè alcun riferimento alla quantità di ordine minimo che mi pare di aver capito sia di 5 paia.
Potete aiutarmi in tal senso?
Grazie mille a tutti.......![]()