Ormai sono a 690km con le 38mm tubolare di Yishun e devo dire che sono molto soddisfatto. Sono il giusto profilo per me che sono leggero e si sono dimostrate ben costruite e per adesso (sgratt sgratt) affidabilissime. Non ho dovuto centrarle, nè ho mai avuto problemi in frenata...
Siccome non uso il lattice però ho deciso di portare con me un tubolare di scorta. Io uso i Vittoria CX e mi chiedevo se esistono dei tubolari che sono molto flessibili che possonio essere piegati senza rischio in piccoli spazi, diciamo che la sua dote deve essere la "compatezza"
Che mi suggerite?
anche piegato e con i vecchi cinturini dei fermapiedi di una volta sotto la sella :-

