bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dana33

Pignone
1 Marzo 2010
129
0
Visita sito
Ormai sono a 690km con le 38mm tubolare di Yishun e devo dire che sono molto soddisfatto. Sono il giusto profilo per me che sono leggero e si sono dimostrate ben costruite e per adesso (sgratt sgratt) affidabilissime. Non ho dovuto centrarle, nè ho mai avuto problemi in frenata...

Siccome non uso il lattice però ho deciso di portare con me un tubolare di scorta. Io uso i Vittoria CX e mi chiedevo se esistono dei tubolari che sono molto flessibili che possonio essere piegati senza rischio in piccoli spazi, diciamo che la sua dote deve essere la "compatezza"
Che mi suggerite?

anche piegato e con i vecchi cinturini dei fermapiedi di una volta sotto la sella :-
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
L'altro ieri ho sostituito gli sganci delle ruote con dei più leggeri KCNC.
Li ho chiusi in modo che la levetta anteriore fosse parallela alla forcella e la posteriore al pendente.
Quando son tornato dal giro ho notato che le levette anteriore e posteriore hanno avuto una rotazione ed erano posizionate parallele al terreno.
Credevo di averle strette bene, ma ho visto che in effetti anche ben strette facendo un po di forza sulle levette in effetti si girano.
E' normale o rischio di perdere le ruote per strada.
Alberto i componenti della bici vanno stretti bene, qualche giorno sta bici la perdi per strada, gli sganci quando li chiudi debbono essere duri non molli, per girarsi e mettersi in posizione orizzontale li hai appena appuntati :cry cmq i kcnc sono ottimi e non si rompono o-o
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
veramente belli questi due telai, mi diresti i modelli ed i pesi? ma l'hai fatti verniciare oppure ti sono arrivati cosi? da chi li hai presi?

I modelli sono gli FM028, uno é SPL e l'altro no. Le foto che vedi sono quelle da me richieste prima della spedizione. I telai non sono ancora arrivati li ha spediti ieri :) quindi dovrai aspettare per i pesi reali. Si il colore é il Matte Black da me richiesto. il link del venditore é questo:

http://dgxtkj.en.alibaba.com/
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
I modelli sono gli FM028, uno é SPL e l'altro no. Le foto che vedi sono quelle da me richieste prima della spedizione. I telai non sono ancora arrivati li ha spediti ieri :) quindi dovrai aspettare per i pesi reali. Si il colore é il Matte Black da me richiesto. il link del venditore é questo:

[URL="http://dgxtkj.en.alibaba.com/"][url]http://dgxtkj.en.alibaba.com/[/URL][/URL]
Praticamente sono il modello TP-R808 che vende Topride, io ne ho preso uno che devo ancora verniciare. Per curiosità, quanto hai pagato l'isp?
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Ruote




Montati i tubolari ieri adesso ho fatto 2 prove
a) nessun fischio e anzi mi sembrano frenare "poco"!
b) fanno un rumore pazzesco con le vibrazioni e non è la valvola (ho già provveduto a nastrare l'extender perchè nella ruota dietro aveva un pò gioco, che può essere?? Solo cassa di risonanza di altre vibrazioni?
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Praticamente sono il modello TP-R808 che vende Topride, io ne ho preso uno che devo ancora verniciare. Per curiosità, quanto hai pagato l'isp?

l'808 costa qualcosa in più rispetto allo 028 nolto simile come prezzo allo fm015 che se nn ricordo male era 380dollari+15 ss
 
Ultima modifica:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
grazie della info ridley, volevo chiedere anche ad Ady che mi pare l'abbia recentemente fatto: che lattice hai inserito nei tubi? uno dedicato o l'hai preparato tu? Per inserirlo li hai dovuti smontare ( e insierirlo dopo aver rimosso la valvola), giusto?
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ho notato che con i swiss stop la frenata è diversa rispetto a quella con le racing speed,forse perchè quì la pista frenante è ruvida,mentre sulle fulcrum è liscia come il resto del cerchio.
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
grazie della info ridley, volevo chiedere anche ad Ady che mi pare l'abbia recentemente fatto: che lattice hai inserito nei tubi? uno dedicato o l'hai preparato tu? Per inserirlo li hai dovuti smontare ( e insierirlo dopo aver rimosso la valvola), giusto?

Ti conviene comprare una confezione per 2 tubi o-o, però rimango
del fatto che altera le proprietà del tubolare stesso, perde di confort secondo me :cry:
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/liquido-antiforatura-tufo-extreme-p-2690.html[/URL]
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.