lunedi avro un infarto ...xD

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
emh ci provo dopo perche ora non si muove nulla devo provare in movimento ero ????
invece riguardo ai pedali devo usare una forza tremenda per stacarli
non è normale fare una forza tremenda per staccarli anche se sono tarati al massimo sei sicuro di fare il movimento giusto verso l'esterno e non tirando anche verso l'alto? con la rotazione del piede il pedale si dovrebbe sganciare facilmente

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
allora la forza della molla che tiene la tacchetta del piede è al mininmo ora dovrei diminuire la possibilità di movimento del piede cosi appena lo ruoto mi si sgancia

Uccio

Novellino
4 Maggio 2010
63
6
Cagliari
Visita sito
Bici
ebs Race
allora la forza della molla che tiene la tacchetta del piede è al mininmo ora dovrei diminuire la possibilità di movimento del piede cosi appena lo ruoto mi si sgancia

Se ti si sgancia appena ruoti il piede vuol dire che hai girato troppo la vite e allentato troppo la molla! Prova a giocarci un po' per trovare una posizione intermedia!

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
eccomi raga grazie di tutto anche tu giggi ..
cmq mi pare che ummira aveva detto che mi rimediava i pantaloncini ma non ti preoccupare non ce nè bisogno ho gia comprato ieri i calzoncini di decha quelli imbottiti per benino da 25 euro per ora uso quelli poi piu in la tipo quest'inverno comprero salopette e completo
davvero il mio fisoco promette bene giggi ??? a me non pare xD

Sorry, ma non credo fossi stato io a parlare di pantaloncini... almeno non da sveglio :mrgreen:. ne ho solo 2 paia

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
mi puoi spiegare che regola devo usar e come misurarmi il cavallo ?
non te lo devi misurare te devi andare dove l'hai comprata e dirgli senti mi metti in sella per bene te non devi fare niente per adesso se non pedalare poi quando avrei imparato qualcosa comincerai a regaolarti il manubrio la sella il cambio a cambiarti il nastro manubrio i copertoni cosa fondamentale perchè prima o poi bucherai ce l'hai il necessario per sostituire la camera d'aria ?

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
mi puoi spiegare che regola devo usar e come misurarmi il cavallo ?

fai una breve ricerca nel forum, ed anche su San Google, , troverai tutte le info del caso.
E' sbagliato dirti di pedalare e basta, devi partire per lo meno da un'altezza sella priva di errori grossolani, altrimenti rischi di massacrarti ginocchia, legamenti e quant'altro ;-)

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
fai una breve ricerca nel forum, ed anche su San Google, , troverai tutte le info del caso.
E' sbagliato dirti di pedalare e basta, devi partire per lo meno da un'altezza sella priva di errori grossolani, altrimenti rischi di massacrarti ginocchia, legamenti e quant'altro ;-)
ma infatti io gli ho detto di andare da un negoziante efarsi prendere bene le misure semmai è sbagliato dirgli di prendersele da solo perchè allo ra si che farebbe sicuramente errori grossolani

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
nuove news da parte di garo
oggi uscita di 10 km circa con pantaloncini casco maglietta occhiali borraccia piena tutto per intero allo specchio parevo mgayver :rosik:
ho utilizzato le scarpette a sgancio sono partito direttamente sensa prove tanto max mi sbuccio il ginocchio allora ecco il mio metodo di partenza
metto sopra la sella tengo i piedi a terra aggancio il piede sinistro metto il ginocchio in modo che sia piegato mezza pedalato equilibr..equilibrrr.equilibrr..agganciato il secondo piede e via verso le lande desolate di roma
tutto apposto sistema intuitivo semplice e sensa aver timori si fa tutto
ho fatto sesa paura i 7 semafori vicino casa mia 50 metri prima inizio a frenare e sgancioi un piede sempre il destro e lo metto a terra e per ripartire come ho scritto sopra ma velocemente senno sento parecchie paroline volgari da dietro ...:bua:
cmq sono veramente felice :mrgreen: riesco ad andare in bdc sensa paura della strada e dei pedali ho solamenti due problemi e poi si parte verso i 1000 km in pianura:
non mi funge il contachilometri cioè funziona ma non conta i km o i km/h lo messo male???
poi dove ci sono i pedali avendo la tripla ho 3 ruote dentate (nome ?) la bici ora sta con la catena sulla piu piccola che mi avete detto di non usare come cambio ????

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
nuove news da parte di garo
oggi uscita di 10 km circa con pantaloncini casco maglietta occhiali borraccia piena tutto per intero allo specchio parevo mgayver :rosik:
ho utilizzato le scarpette a sgancio sono partito direttamente sensa prove tanto max mi sbuccio il ginocchio allora ecco il mio metodo di partenza
metto sopra la sella tengo i piedi a terra aggancio il piede sinistro metto il ginocchio in modo che sia piegato mezza pedalato equilibr..equilibrrr.equilibrr..agganciato il secondo piede e via verso le lande desolate di roma
tutto apposto sistema intuitivo semplice e sensa aver timori si fa tutto
ho fatto sesa paura i 7 semafori vicino casa mia 50 metri prima inizio a frenare e sgancioi un piede sempre il destro e lo metto a terra e per ripartire come ho scritto sopra ma velocemente senno sento parecchie paroline volgari da dietro ...:bua:
cmq sono veramente felice :mrgreen: riesco ad andare in bdc sensa paura della strada e dei pedali ho solamenti due problemi e poi si parte verso i 1000 km in pianura:
non mi funge il contachilometri cioè funziona ma non conta i km o i km/h lo messo male???
poi dove ci sono i pedali avendo la tripla ho 3 ruote dentate (nome ?) la bici ora sta con la catena sulla piu piccola che mi avete detto di non usare come cambio ????
hai fatto 10 km con la moltiplica piccola????????????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: