Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Zatatì, la tua immaginazione necessita di un check up dallo strizzacervelli! Hai mai visto un'insalata con un cetriolo intero? Si intende a fette.

Ahi, che dolòr! :asd:

Scusa, ma il cetriolo è una delle poche cose che non mi piacciono... insieme alle lenticchie!
Io e te avremmo qualche problema di convivenza a tavola :asd:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ok.... allora ci si vede di sfuggita,credo.
Per la cena resterò a Feltre e allo spaccio andremo nel pomeriggio, dopo il ritiro del pacco gara.
Io non so ancora a che ora arriverò a Feltre! Controllerò l'orario dei treni e poi decido.
Perchè non vieni a cena anche alla Pedavena?! ;nonzo%
Ma che ti danno da mangiare alla Pedavena? Voglio dire, una capretta come me trova roba commestibile?

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io non so ancora a che ora arriverò a Feltre! Controllerò l'orario dei treni e poi decido.

Ma che ti danno da mangiare alla Pedavena? Voglio dire, una capretta come me trova roba commestibile?

Non ho idea di che cosa tu voglia mangiare... ma bruschette, panini, insalatone, le fanno di sicuro. o-o

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle

Raga... ho fatto il militare tra feltre e belluno....
alla pedavena si mangia da dio e si beve meglio.... posto fantastico !!!!! dal centro di feltre saranno 2 km al max 3 segnalatissimi !!!!
fanno dal ristorante alle insalatone alle bruschette ....
poi sono passati 10 anni giusti giusti e le cose potrebbero essere cambiate !!
cmq di decine e decine di serate ne ricordo pochissime .....:mrgreen: la birra trasuda dai muri è difficile resistere .... poi ricordo che non si spendeva niente !!!! birrone da 50 a 2500 lire
unica nota negativa bichhieri e posate di plastica ...
ma in 10 anni di cose ne cambiano !!!!
divertitevi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Perchè non vieni a cena anche alla Pedavena?! ;nonzo%

ti dico che non sapevo nemmeno cosa fosse prima di leggere (1 minuto fa) la descrizione di brokenhart...

ok, ci vengo! se è proprio vicina al centro di Feltre...

Non ho idea di che cosa tu voglia mangiare... ma bruschette, panini, insalatone, le fanno di sicuro. o-o

o-o quello che piace a me.
Però preferirei mangiare pasta la sera.
Quelle robe buonissime che dici le prendo quando so che posso dormire fino alle 11 (alla pbass :mrgreen:)...infatti mi massacrano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.