Siccome tutte le Nutrie stanno ridendo sotto i baffi immaginando un cetriolo con due uova di fianco sul tuo piatto, Zatatì ha il coraggio di scriverlo!!! :asd:
Siccome tutte le Nutrie stanno ridendo sotto i baffi immaginando un cetriolo con due uova di fianco sul tuo piatto, Zatatì ha il coraggio di scriverlo!!! :asd:
Zatatì, la tua immaginazione necessita di un check up dallo strizzacervelli! Hai mai visto un'insalata con un cetriolo intero? Si intende a fette.
mi fa piacere vedere come stiamo snobbando il Bar.... :asd:
Ci sono forum su forum sulla depilazione maschile... ben venga il cetriolo!!!![]()
fosse per me sul Bar non scriverei più nulla (con tutto il rispetto per le regole)
oh Sommo Vate(r)
ma il 12-27 11v che pignoni usa?
se non dico una scemata
12-13-14-15-16-17-19-21-23-25-27
mentre per la 12-29 è:fosse per me sul Bar non scriverei più nulla (con tutto il rispetto per le regole)
Ok.... allora ci si vede di sfuggita,credo.
Per la cena resterò a Feltre e allo spaccio andremo nel pomeriggio, dopo il ritiro del pacco gara.
Buona 24H intanto, buona buona!

se non dico una scemata
12-13-14-15-16-17-19-21-23-25-27
Confermo Pbassmentre per la 12-29 è:
12-13-14-15-16-17-19-21-23-26-29

Io non so ancora a che ora arriverò a Feltre! Controllerò l'orario dei treni e poi decido.Ok.... allora ci si vede di sfuggita,credo.
Per la cena resterò a Feltre e allo spaccio andremo nel pomeriggio, dopo il ritiro del pacco gara.
Ma che ti danno da mangiare alla Pedavena? Voglio dire, una capretta come me trova roba commestibile?Perchè non vieni a cena anche alla Pedavena?!![]()
Io non so ancora a che ora arriverò a Feltre! Controllerò l'orario dei treni e poi decido.
Ma che ti danno da mangiare alla Pedavena? Voglio dire, una capretta come me trova roba commestibile?

Io non so ancora a che ora arriverò a Feltre! Controllerò l'orario dei treni e poi decido.
Ma che ti danno da mangiare alla Pedavena? Voglio dire, una capretta come me trova roba commestibile?

Non ho idea di che cosa tu voglia mangiare... ma bruschette, panini, insalatone, le fanno di sicuro.![]()
Perchè non vieni a cena anche alla Pedavena?!![]()
Non ho idea di che cosa tu voglia mangiare... ma bruschette, panini, insalatone, le fanno di sicuro.![]()
quello che piace a me.Leonzio 17.58 alle scarpe, non tirarmi il pacco, ok?
Bèp sono appena stato dai BB, hai via libera che lo scavejon è fuori città
Vale niente orzo 'stasera?

C'è anche Miss Nonna da quelle parti, wow!!!
[URL="http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo483711.shtml"][url]http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo483711.shtml[/URL][/URL]