mia prima maratona, con nelle gambe all'incirca 4500Km, 85 Kg di peso monterò il 34/28, quest'anno la randonèè del monte stella con 2000mt di dislivello e la novecolli percorso medio....incubo salite poichè non ho mai fatto questi dislivelli, vorrei fare il lungo poichè il prossimo treno( se va bene) passa tra 4 anni( per problemi di turni di ferie)arriverò il sabato pomeriggio del 26 in tempo per la sella ronda poi tutta la settimana per gustarmi le dolomiti e domenica la gf.......speriamo bene e chissa che non ci si incontri----
3 giorni a selva e 6 a colfosco....
3 giorni a selva e 6 a colfosco....


