Gf sportful 2010

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Non sono d'accordo sulla "Gara Udace". Nel 2009 ho fatto l'86esimo tempo io andando controllato senza mai superare certi limiti di cardio, quindi non certo a ritmo gara Udace...

Non sono d'accordo sul fatto che non sei d'accordo....:mrgreen:o-o
Si sa,in "gare" così i distacchi sono abissali e pur prendendo magari più di un ora dal primo si riesce a finire bene (statisticamente parlando).
Per questo quoto che non serva cucinarsi per tenere ruote molto più veloci,nulla toglie però che l'anno scorso siamo partiti a bomba davanti e fino ad Agordo abbiamo tenuto giù,e non eravamo in 20/30 ma almeno 150/200 persone.
Per la cronaca mi staccai poco prima di metà Duran,bei tempi..

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Non sono d'accordo sulla "Gara Udace". Nel 2009 ho fatto l'86esimo tempo io andando controllato senza mai superare certi limiti di cardio, quindi non certo a ritmo gara Udace...

o-o
ricordami che a fine IMPRESA :wacko: confronterò la mia prestazione (che sarà impostata con i tuoi utili consigli assieme a quelli di JFB07) con la tua....leggendo il post sembra che sia stata una passeggiata...:mrgreen:
a proposito arrivo in camper nel pomeriggio di Sabato, almeno un ape te lo posso offrire?

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
o-o
ricordami che a fine IMPRESA :wacko: confronterò la mia prestazione (che sarà impostata con i tuoi utili consigli assieme a quelli di JFB07) con la tua....leggendo il post sembra che sia stata una passeggiata...:mrgreen:
a proposito arrivo in camper nel pomeriggio di Sabato, almeno un ape te lo posso offrire?
Quando tu arrivi io sono gia' a nanna o quasi...

Tu partivi davanti, ti sei perso la bagarre.
Quest'anno conto di perderla ancora di piu' :-).

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Due settimane fa lo stesso commesso del Deca, di fronte a due modelli più piccoli di cui uno con quel sistema di fissaggio, me lo aveva sconsigliato proprio per la tenuta; penso che se oltretutto aumenta la capacità/peso diventa ancora meno affidabile; poi magari mi sbaglioo-o.

se ti può interessare quello della Vaude oltre al fissaggio sotto la sella ha un altro punto di fissaggio sul canotto reggi sella per cui è sicuro........

o-o