posse...l'ho preso alla sportler mi sembra venti euros.........in relazione al suo scarso ingombro è piuttosto capiente....
sportler a BZ? qui a BO c'e' mica..
se nn prendo la MTB mi sa che metto il parafango stile MTB
posse...l'ho preso alla sportler mi sembra venti euros.........in relazione al suo scarso ingombro è piuttosto capiente....
sportler a BZ? qui a BO c'e' mica..
se nn prendo la MTB mi sa che metto il parafango stile MTB
Q8, per non parlare dei falsopiani tra Feltre a l'imbocco della valle del Mis letteralrmnte spianati ad oltre 30 Km/h*errata corrige = dovrebbe partire
Negli ultimi 2 anni fino all valle del Mis sembrava una gara udace....

se ti interessa te lo prendo io da sportler :)
*errata corrige = dovrebbe partire
Negli ultimi 2 anni fino all valle del Mis sembrava una gara udace....

Non sono d'accordo sulla "Gara Udace". Nel 2009 ho fatto l'86esimo tempo io andando controllato senza mai superare certi limiti di cardio, quindi non certo a ritmo gara Udace...

Non sono d'accordo sulla "Gara Udace". Nel 2009 ho fatto l'86esimo tempo io andando controllato senza mai superare certi limiti di cardio, quindi non certo a ritmo gara Udace...

confronterò la mia prestazione (che sarà impostata con i tuoi utili consigli assieme a quelli di JFB07) con la tua....leggendo il post sembra che sia stata una passeggiata...Non sono d'accordo sulla "Gara Udace". Nel 2009 ho fatto l'86esimo tempo io andando controllato senza mai superare certi limiti di cardio, quindi non certo a ritmo gara Udace...
Quando tu arrivi io sono gia' a nanna o quasi...
ricordami che a fine IMPRESAconfronterò la mia prestazione (che sarà impostata con i tuoi utili consigli assieme a quelli di JFB07) con la tua....leggendo il post sembra che sia stata una passeggiata...
a proposito arrivo in camper nel pomeriggio di Sabato, almeno un ape te lo posso offrire?
Quest'anno conto di perderla ancora di piu' :-).Tu partivi davanti, ti sei perso la bagarre.
Quando tu arrivi io sono gia' a nanna o quasi...
Quest'anno conto di perderla ancora di piu' :-).

Due settimane fa lo stesso commesso del Deca, di fronte a due modelli più piccoli di cui uno con quel sistema di fissaggio, me lo aveva sconsigliato proprio per la tenuta; penso che se oltretutto aumenta la capacità/peso diventa ancora meno affidabile; poi magari mi sbaglio.

c'è qualcuno che la fà ritmo 8:30/9h da fare gara insieme? o meglio, da tenerci su il morale reciprocamente???

Dimenticati il tempone..... Ho già pronto il gancio telescopico da attaccare al tuo reggisella e al mio piantone sterzo hahahahahaha...se vuoi....
in caso di pioggia birreria?![]()