Gf sportful 2010

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Allo stato delle cose:

1) Calzini in Gore Windstopper
2) Maglia tecnica aderente maniche lunghe in Mizuno Breathtermo
3) Pantaloncini corti a scelta
4) Pantaloni lunghi senza fondello in Gore Windstopper (**)
5) Maglia non aderente in pile (***)
6) Giacca pesante in Gore Windstopper a 3 stelle
7) Giacca impermeabile in Goretex Paclite
8) Copriscarpe in Goretex
9) Sottocasco in Windstopper (**)
10) Sottoguanti tecnici
11) Guanti in Windstopper o imbottiti e ricoperti in Goretex (***)

Le cose con 2 stelline tra parentesi sono probabili ma non sicure e quelle con tre stelline solo se la situazione e' veramente drammatica.

Stiamo parlando di equipaggiamento da "full winter".

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Nel caso peggiore, penso che sceglierò intimo invernale aderente, giacca in windtex invernale, paclite, sottocasco o cappellino, fascetta paraorecchi, guanti invernali sopra guanti di lattice, calzini pesanti, copriscarpe antipioggia e sopra quello invernale leggero. Il dubbio resta tra pantaloni lunghi invernali o corti estivi con gambali in goretex.
Comunque
:cry:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Non andiamo a fare una passeggiata, sul Valles o chi per esso faranno l'appello di quelli che hanno il pelo sullo stomaco, e conto di rispondere "presente" :cassius:.

Come ho gia' fatto qui, a -19... altitudine 5220. La montagnetta sullo sfondo per chi non la riconoscesse e' alta 8848 metri.

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Allo stato delle cose:

1) Calzini in Gore Windstopper
2) Maglia tecnica aderente maniche lunghe in Mizuno Breathtermo
3) Pantaloncini corti a scelta
4) Pantaloni lunghi senza fondello in Gore Windstopper (**)
5) Maglia non aderente in pile (***)
6) Giacca pesante in Gore Windstopper a 3 stelle
7) Giacca impermeabile in Goretex Paclite
8) Copriscarpe in Goretex
9) Sottocasco in Windstopper (**)
10) Sottoguanti tecnici
11) Guanti in Windstopper o imbottiti e ricoperti in Goretex (***)

Le cose con 2 stelline tra parentesi sono probabili ma non sicure e quelle con tre stelline solo se la situazione e' veramente drammatica.

Stiamo parlando di equipaggiamento da "full winter".

Ammiro la tua determinazione !!!!

Mario

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
dolomiti meteo nella tendenza per domenica segnala una quota neve evidenziandola come "insolitamente bassa".

Io spero solo di capire venerdì pomeriggio quali sono le intenzioni dell'organizzanizzazione, qualora fosse confermato il maltempo imperante preannunciato in questi giorni. Poi mi regolo di conseguenza.

Sperèm..

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
se guardo fuori dalla finestra cosa sta' venendo giu' adesso :shock::shock: :azz:azz.
pensare a domenica su' in altura :afraid::afraid:.
gandalf se venrdi' dovessero mettere brutto me ne sto' sotto le copertine :lookaround::asd2:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Non andiamo a fare una passeggiata, sul Valles o chi per esso faranno l'appello di quelli che hanno il pelo sullo stomaco, e conto di rispondere "presente" :cassius:.

Come ho gia' fatto qui, a -19... altitudine 5220. La montagnetta sullo sfondo per chi non la riconoscesse e' alta 8848 metri.

Uploaded with ImageShack.us

a me spaventa meno il freddo asciutto del bagnato
sia per l'inzupparsi che per le strade
tradotto: per il freddo mi copro, ma per le strade in condzioni proibitive mi ca** sotto..

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Spero che l organizzazione sia puntuale nel saper prendere una decisione per Domenica. Non so se visto le condizioni meteo bruttissime previste ci sarà partenza annullata o deviazioni o solo medio ma spero che diano informazioni alle 13.00 come scritto sul sito almeno evito 5 ore di auto per andare e 5 per tornare.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Comunque tranquilli, la organizzazione mai e poi mai ci farebbe correre rischi. Io comincio a pedalare, vado dove mi portano loro e smetto quando sento Mutton che dice "Eroi" o-o.

ieri nn ho fatto in tempo a verificare le salite del percorso alternativo che hai previsto ma mi chiedo cosa cambi in realtà da fare il lungo originale visto che se alla fine sono 202 km con 4200 disl vuol dire che di salite se ne fanno
quota neve a 1500 per star ottimisti vuol dire cmq prenderla appena sali un po' e anch enel medio si rischierebbe
mi chiedo come l'org.ne possa rischiare in quelle condizioni, ovviamente se confermate
consideri proprio peregrina l'idea che annullino tutto?

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ieri nn ho fatto in tempo a verificare le salite del percorso alternativo che hai previsto ma mi chiedo cosa cambi in realtà da fare il lungo originale visto che se alla fine sono 202 km con 4200 disl vuol dire che di salite se ne fanno
quota neve a 1500 per star ottimisti vuol dire cmq prenderla appena sali un po' e anch enel medio si rischierebbe
mi chiedo come l'org.ne possa rischiare in quelle condizioni, ovviamente se confermate
consideri proprio peregrina l'idea che annullino tutto?

lo dico proprio dal punto di vista dell'org.ne che si assume dei rischi mica da ridere a far partire in quelle condizioni; mi verrebbe da pensare che proprio perchè è gente seria preferiscano stare "dalla parte dei bottoni"