Finalmente ho trovato un meteo di mio gradimento.
Mi vedo già sul Valles con crema solare e maglietta aperta.
Mi vedo già sul Valles con crema solare e maglietta aperta.

Ma.....non capisco perchè l'anno 2010 ha dei caratteri leggermente diversiFinalmente ho trovato un meteo di mio gradimento.
Mi vedo già sul Valles con crema solare e maglietta aperta.![]()

dal resto della data....meteo.it prevede neve a 1300 m .....Non credo comunque che sia giornata da bagno domenica....
Su meteolive mettono anche la possibilità di grandine:afraid:
spero tanto sia un errore di valutazione, comunque quest'anno la vedo dura veramentemeteo.it prevede neve a 1300 m .....spero tanto sia un errore di valutazione, comunque quest'anno la vedo dura veramente
Non solo in questoQualche decina di post meteopatici più su' c'è una recensione aggiornata delle strade fatta da Clodovico. In questo è molto meticoloso per cui se fossi in te me le rileggerei per farmi un'idea.
Non solo in questo.

.
Allo stato delle cose:
1) Calzini in Gore Windstopper
2) Maglia tecnica aderente maniche lunghe in Mizuno Breathtermo
3) Pantaloncini corti a scelta
4) Pantaloni lunghi senza fondello in Gore Windstopper (**)
5) Maglia non aderente in pile (***)
6) Giacca pesante in Gore Windstopper a 3 stelle
7) Giacca impermeabile in Goretex Paclite
8) Copriscarpe in Goretex
9) Sottocasco in Windstopper (**)
10) Sottoguanti tecnici
11) Guanti in Windstopper o imbottiti e ricoperti in Goretex (***)
Le cose con 2 stelline tra parentesi sono probabili ma non sicure e quelle con tre stelline solo se la situazione e' veramente drammatica.
Stiamo parlando di equipaggiamento da "full winter".

.
se venrdi' dovessero mettere brutto me ne sto' sotto le copertine :lookaround::asd2:Non andiamo a fare una passeggiata, sul Valles o chi per esso faranno l'appello di quelli che hanno il pelo sullo stomaco, e conto di rispondere "presente".
Come ho gia' fatto qui, a -19... altitudine 5220. La montagnetta sullo sfondo per chi non la riconoscesse e' alta 8848 metri.
![]()
Uploaded with ImageShack.us
.Comunque tranquilli, la organizzazione mai e poi mai ci farebbe correre rischi. Io comincio a pedalare, vado dove mi portano loro e smetto quando sento Mutton che dice "Eroi".
ieri nn ho fatto in tempo a verificare le salite del percorso alternativo che hai previsto ma mi chiedo cosa cambi in realtà da fare il lungo originale visto che se alla fine sono 202 km con 4200 disl vuol dire che di salite se ne fanno
quota neve a 1500 per star ottimisti vuol dire cmq prenderla appena sali un po' e anch enel medio si rischierebbe
mi chiedo come l'org.ne possa rischiare in quelle condizioni, ovviamente se confermate
consideri proprio peregrina l'idea che annullino tutto?
effekappatì;2298329 ha scritto:Grazie Clodovico! Ho una check list perfetta grazie alla tua esperienza :)
ciò non toglie che mi stia cacando sotto![]()