Prima di chiudere la discussione o di dirmi che ce ne sono altre simili, aspettate a leggere quello che chiedo, se poi è stato trattato, allora avete l'autorizzazione a killarmi
Tra qualche giorno abbandonerò la guarnitura tradizionale per passare ad una compact 50x34.
Quello che ho osservato uscendo in gruppo, è che molti di quelli che hanno fatto questo passaggio, utilizzano pochissimo il 34, vedi salite toste, per fare quasi tutta l'uscita col 50, tenendolo anche dove magari sarebbe stato più opportuno scalare pignone e passare sul 34, invece che ostinarsi a mantenere il 50 e spingere come un matto per scollinare un cavalcavia
Succede anche a qualcuno di voi che siete passati alla compact?
Tra qualche giorno abbandonerò la guarnitura tradizionale per passare ad una compact 50x34.
Quello che ho osservato uscendo in gruppo, è che molti di quelli che hanno fatto questo passaggio, utilizzano pochissimo il 34, vedi salite toste, per fare quasi tutta l'uscita col 50, tenendolo anche dove magari sarebbe stato più opportuno scalare pignone e passare sul 34, invece che ostinarsi a mantenere il 50 e spingere come un matto per scollinare un cavalcavia
Succede anche a qualcuno di voi che siete passati alla compact?


preferisco andare un pochino più duro. Ora che ho il 53 e dietro il 12-27, non salgo mai oltre il 17, certo magari se la strada sale un pochino anche il 19