io ho il cs600 x....garmin 500 e vai tranquillo........io lo sto usando da 1 mese, zero problemi e con garmin connect e sport tracks vivi felice. O-o
E la prossima settimana vorro provare il garmin 500.....
Di sicuro una vaolta presa confidenza con i prg di visualizzazione allenamenti nn ci dovrebbero essere problemi....
Io ho provato anche l'edge 705 e come dati visualizzabili sul display e' davvero il top
a

