Eccola finalmente!!!
Dopo un po' di problemi (al sottoscritto) finalmente è arrivata la Fp3.
Dovevo acquistarla in un negozio diverso, ma è arrivata una grandiosa offerta da Zamar Cicli a Castelfranco Veneto (TV) e dunque vicino a casa...ho venduto la mia Bottecchia il giorno stesso ed ho acquistato questa bellissima Fp3.
Sensazione di solidità e rigidità, fantastica l'estetica, 8,7 kg il peso, già montato il Garmin 705 con mappe Italia; tutto è pronto per una grande settimana, previsti almeno 400 km :eek:
Tra l'altro oggi monterò, al posto delle ruote attuali Most Wildcat, le Shimano Wh-6700 con Fusion 2...il peso si riduce a 8,2 kg.
Oggi, tempo permettendo, giro di 50-60 km con salita di asolo da davanti e poi anche da dietro se la condizione regge!
Dopo un po' di problemi (al sottoscritto) finalmente è arrivata la Fp3.
Dovevo acquistarla in un negozio diverso, ma è arrivata una grandiosa offerta da Zamar Cicli a Castelfranco Veneto (TV) e dunque vicino a casa...ho venduto la mia Bottecchia il giorno stesso ed ho acquistato questa bellissima Fp3.
Sensazione di solidità e rigidità, fantastica l'estetica, 8,7 kg il peso, già montato il Garmin 705 con mappe Italia; tutto è pronto per una grande settimana, previsti almeno 400 km :eek:
Tra l'altro oggi monterò, al posto delle ruote attuali Most Wildcat, le Shimano Wh-6700 con Fusion 2...il peso si riduce a 8,2 kg.
Oggi, tempo permettendo, giro di 50-60 km con salita di asolo da davanti e poi anche da dietro se la condizione regge!


