The_Phantom_Lord
Scalatore
ma ha corso in maniche corte anche ieri ? Col freddo ha davvero una marcia in +, vedi anche la Marcialonga
no aveva l'estivo, i manicotti e uno smanicato. Ma verso la fine deve aver tolto lo smanicato

ma ha corso in maniche corte anche ieri ? Col freddo ha davvero una marcia in +, vedi anche la Marcialonga

secondo me è meglio fermarsi quando ti accorgi di far fatica a frenare senza aspettare la prossima curva.sta storia degli eroi mi fa proprio sorridere.
comunque dissento fortemente.
non penso proprio volesse fare l'eroina..
penso che nella sua testa ha pensato: prima scendo, meno patisco ancora di più il freddo e prima mi riscaldo.
imho quando ti accorgi di non riuscire a frenare per il freddo, passa un attimo da una percezione lieve di freddo ad uno stato di ipotermia, e sei già KO.
alla prima curva freni, alla seconda freni meno, tieni duro, e alla terza non freni per niente. provato sulla mia pelle.
speriamo si rimetta in fretta!un augurio.

Coraggio o incoscienza.
arrivato da un'oretta dalla due giorni feltrina. ho fatto la gara sono arrivato senza rischiare nulla nelle discese e sono contento di aver seguito i numerosi consigli di voi forummendoli sull'abbigliamento. . LOVE GORETEX PACLITE, amo i copriscarpe i neopreme.
sono partito con il seguente abbigliamento:
maglia invernale
pantaloncino invernale felpato
olio riscaldate+ olio antipioggia in quantità mostruosa
smanicato leggero
goretexpaclie pesante
cappellino estico + cuffia doccia presa in albergo
guanti wintex+ guanti sportfull cambiati prima della discesa del passo cereda che essendo quella più lunga sapevo che poteva infreddolirmi
calze invernali
copriscarpe neopreme.
penso che con un abbigliamento del genere no fosse impossibile terminare la corsa, almeno io non ho patito particolarmente il freddo.
dispiace soltanto non aver visto il panorama delle dolomiti anzi per un paio di minuti si è aperto verso il duran poi soltanto nubi.
sarà per il prossimo anno un saluto![]()

vabbe' che la marcia in piu' ce l'ha praticamente sempre...mettiamoci poi che non e' nemmeno un fuscello a livello muscolare quindi probabilmente il freddo lo sente meno di altri...ma ha corso in maniche corte anche ieri ? Col freddo ha davvero una marcia in +, vedi anche la Marcialonga
A loro tutto è concesso, quindi inutile scandalizzarsi. Anche ame dà fastidio, ma sembra che l'onore delle gf siano loro. io rispetto di più quelle che se la fanno tutta da sole e senza aiuti che .....la vincitrice:![]()
mancava la lupa??notare la scorta sempre presente!!
E dagliela con la storia degli eroi.loro si considerano eroi...![]()
no aveva l'estivo, i manicotti e uno smanicato. Ma verso la fine deve aver tolto lo smanicato![]()
Che tu ci creda o non non sono ancora andato a vedere dove sono in classifica, non me ne può fregar dè meno. Tra una settimana o dieci giorno quando stamperò il diploma di partecipazione lo saprò, Punto. Io sono partito, E ARRIVATO in tutta tranquillità , solo per me e nessun altro. Ma a questo punto di lettura dei post, come qualcuno ha già detto, mi sa tanto che c'è qualcuno dei non partiti che sta rosicando.sapessi quanto me ne importa a me di chi dichiara di fregarsene delle classifiche e delle gf professando il ciclismo hippy per poi sentirsi un eroe da griglia rossa per aver pedalato in condizioni al limite del proibitivo per il solo gusto di vedersi in classifica su CT.
Buon appetito![]()
ai meno 3 km aveva anche la mantellina antipioggia....
In questo caso percorso unico come a Soelden!!!! E comunque chi non c'era sempre mezzo punto in meno!scusa ma se è stato fatto il corto è 1/2 punto![]()
![]()
In questo caso percorso unico come a Soelden!!!! E comunque chi non c'era sempre mezzo punto in meno!
vai a prendere un badile e togli la neve dal fauniera...:rosik: già rosico così... mi manca pure di saltare la coppi 
ai meno 3 km aveva anche la mantellina antipioggia....

ho visto le foto della Playfull, allora probabilmente l'ha tolta per la foto.
All'inizio come scrivevo la mantellina non l'aveva, solo lo smanicato.
Magari la mantella l'avrà messa a venir giù dal Cereda, va bene resistere al freddo..
Certo che quando è in forma va come una moto, è vero che non ha il fisico da scalatore ma in salita viaggia parecchio. Magari sul lungo la storia sarebbe stata diversa, però ieri è arrivato con un bel vantaggio.

Attenzione...i nostri hanno avuto problemi altrimenti non sò come finiva....a me hanno detto che veniva giù ad 80 km/h......![]()
NeopreNe
Visto che ti ha entusiasmato così tanto, posso chiederti di che marca li hai?
Perchè del mio abbiagliamento descritto più su' è l'unica cosa che ho bocciato in pieno.
Per il resto W W W il PACLITE! :eek: