Ma sei passato anche nel vallonetto verso Demonte? Se non l'hanno tolta la settimana scorsa, in quel i 3 metri se non di più c'erano tutti e verso il Valcavera la strada era al 50% ancora coperta di neve, e se ci aggiungiamo quella dei giorni scorsi.... vero che magari sono solo 50 cm .... però.........
Riguardo alla ruota del monumento, l'hanno finita di distruggere? dieci gg fa era sì rotta, ma lo era purtroppo oramai da anni, se hanno ulteriormente inveito vorrei proprio sapere chi si è preso la briga di continuare lo scempio in questi pochi gg di strada aperta. Bas......