Caro Francesco hai fatto la minkiata + colossale che potevi fare montando la forcella dello 015 poichè il rake è diverso da quella originale, 43 contro 45 per la forcella a foderi drittiQuesto telaio l'ho ordinato venerdi scorso,proprio stamattina farò il bonifico,sono sicuro che è un ottimo telaio,ha una linea e geometria diversa del 015,è un po più sloping ,anche questo mi sembra abbastanza racing.Io ne ho ordinati due uno per me e uno per mio fratello.,però con la forca dello 015,quella a foderi dritti(FK-006)Non so quando arriverà,mi hanno detto che spediscono 20 giorni dal ricevimento del bonifico, ma non appena arriva posteròle foto.

Caro Francesco hai fatto la minkiata + colossale che potevi fare montando la forcella dello 015 poichè il rake è diverso da quella originale, 43 contro 45 per la forcella a foderi dritti![]()
finiscila di sparare minkiateRidley o Ridley il rake e uguale tutte 2 da 43 sono![]()
Ciao Giovanni,vedi che il rake delle due forcelle è uguale se guardi le caratteristiche del sito te ne accorgi ,e poi mi sono informato con Alisa ,proprio lei mi ha assicurato che il rake fra le due forche è uguale,anche se guardi le geometrie dei due telai il rake è uguale,poi non so....cmq eventualmente ancora sono in tempo a cambiare.che dici?Caro Francesco hai fatto la minkiata + colossale che potevi fare montando la forcella dello 015 poichè il rake è diverso da quella originale, 43 contro 45 per la forcella a foderi dritti![]()
Non esageriamo, io ho cambiato la forcella sul mio tarmac sl da 45 sono passato a 43 sempre specialized e non si sente la differenza.Caro Francesco hai fatto la minkiata + colossale che potevi fare montando la forcella dello 015 poichè il rake è diverso da quella originale, 43 contro 45 per la forcella a foderi dritti![]()
Ciao Giovanni,vedi che il rake delle due forcelle è uguale se guardi le caratteristiche del sito te ne accorgi ,e poi mi sono informato con Alisa ,proprio lei mi ha assicurato che il rake fra le due forche è uguale,anche se guardi le geometrie dei due telai il rake è uguale,poi non so....cmq eventualmente ancora sono in tempo a cambiare.che dici?
ma quanto bello è il 028?
Solamente gli allegati che tieni tu mostrano il rake forcella con 43 mmlascia stare tutto vabene il rake e identico da 43
Solamente gli allegati che tieni tu mostrano il rake forcella con 43 mm
questi no, nella forcella singola modello 007 è specificato chiaramente su tutti i siti dei venditori offset 45 mm![]()
Ingrandisci la foto e vedi la descrizione, xchè se sono cecato io mi compro gli okkiali nuovinn cè scritto un cavolo![]()
pensa a quanti hanno due o tre bici da diverse migliaia di euro l'una.....Che fortuna, con la cris economica, e di lavoro, che c'è in giro , c'è chi si riesce a farsi una bici di un migliaio di ero e più, per gioco, più che per necessità, beato a te.........................
Ingrandisci la foto e vedi la descrizione, xchè se sono cecato io mi compro gli okkiali nuovi![]()