bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Questo telaio l'ho ordinato venerdi scorso,proprio stamattina farò il bonifico,sono sicuro che è un ottimo telaio,ha una linea e geometria diversa del 015,è un po più sloping ,anche questo mi sembra abbastanza racing.Io ne ho ordinati due uno per me e uno per mio fratello.,però con la forca dello 015,quella a foderi dritti(FK-006)Non so quando arriverà,mi hanno detto che spediscono 20 giorni dal ricevimento del bonifico, ma non appena arriva posteròo-o le foto.
Caro Francesco hai fatto la minkiata + colossale che potevi fare montando la forcella dello 015 poichè il rake è diverso da quella originale, 43 contro 45 per la forcella a foderi dritti :wacko:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Caro Francesco hai fatto la minkiata + colossale che potevi fare montando la forcella dello 015 poichè il rake è diverso da quella originale, 43 contro 45 per la forcella a foderi dritti :wacko:

Ridley o Ridley il rake e uguale tutte 2 da 43 sono :mrgreen:

Ultima modifica:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
Ciao Giovanni,vedi che il rake delle due forcelle è uguale se guardi le caratteristiche del sito te ne accorgi ,e poi mi sono informato con Alisa ,proprio lei mi ha assicurato che il rake fra le due forche è uguale,anche se guardi le geometrie dei due telai il rake è uguale,poi non so....cmq eventualmente ancora sono in tempo a cambiare.che dici?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Non esageriamo, io ho cambiato la forcella sul mio tarmac sl da 45 sono passato a 43 sempre specialized e non si sente la differenza.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ciao Giovanni,vedi che il rake delle due forcelle è uguale se guardi le caratteristiche del sito te ne accorgi ,e poi mi sono informato con Alisa ,proprio lei mi ha assicurato che il rake fra le due forche è uguale,anche se guardi le geometrie dei due telai il rake è uguale,poi non so....cmq eventualmente ancora sono in tempo a cambiare.che dici?

lascia stare tutto vabene il rake e identico da 43

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ho notato che ha il carro posteriore molto lungo...questo significa, in teoria, buon comfort, e ottima guidabilità...magari a scapito di un pò di cattiveria nei rilanci....

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
lascia stare tutto vabene il rake e identico da 43
Solamente gli allegati che tieni tu mostrano il rake forcella con 43 mm
questi no, nella forcella singola modello 007 è specificato chiaramente su tutti i siti dei venditori offset 45 mm :mrgreen:

Allegati

• FM015_55.jpg
    FM015_55.jpg
    59,5 KB · Visite: 80
  • FM015_58.jpg
    FM015_58.jpg
    68,6 KB · Visite: 97

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Che fortuna, con la cris economica, e di lavoro, che c'è in giro , c'è chi si riesce a farsi una bici di un migliaio di ero e più, per gioco, più che per necessità, beato a te.........................
pensa a quanti hanno due o tre bici da diverse migliaia di euro l'una.....

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.438
354
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
ciao a tutti,
ho ordinato proprio oggi due telai completi di forcella + reggisella da Wenzhou Shangding tramite Alibaba.

Spesa totale di 1070 $, contatto commerciale (Jessie Jia) davvero molto gentile e disponibile, speriamo vada tutto ok. Qualcuno ha avuto esperienza con loro? Nel sito c'è un commento positivo, ma non è una gran statistica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.