le foto oggi pomeriggio che mio papa mi porta in una zona internet free ho le foto sul portastile ora sto a un internet point
Uno dei problemi e' proprio quello.... metti la catena sulla corona centrale...
Uno dei problemi e' proprio quello.
I commessi di Decathlon che glie l'hanno consegnata, visto che era tardi e stavano chiudendo... semplicemente non l'hanno regolata o quasi.
Risultato = il deragliatore non riesce a far passare la catena oltre la corona piccola.

... domanda molto probabilmente scema, chiedo scusa in anticipo: mettere la tacchetta Shimano a destra, e la Ritchey a sinistra, creerebbe piu' problemi di quanti non ne risolva?con le tacchette originali (shimano), ho problemi a sganciare il sx
con tacchette ritchey ho problemi a sganciare il dx
1 ) le pippe mentali te le farai tu
2) se ti diciamo di pedalare agile è solo perchè d'istinto quando si inizia si tende a mettere i rapporti duri e questo non ti serve ne se vai a fare gare ne se vai a prendere il latte.
3) non pensare che la gente se non ti stacca e perchè non ci riesce, potrebbe essere anche solo perchè non gli interessa farlo.
e ora pedala
per problemi e pippe intndevo velocità/battiti/km/pedalate e cose cosi
per il rapporto agile allinizio avevo problemi a metterlo non perche non mi andava o perche non volevo i vostri consigli ma perche non sapevo come fare
io non voglio rincorrere o staccare nessuno di quelli che mi passano vicino pero se mi si mette davanti e mi "ostacola" il ritmo che ho preso alla partenza lo stacco solo per andare con il io ritmo
da come mi hai risposto credo che abbia scritto in malo modo e che chi legge capisca che faccio lo sbruffone mi scuso con tutti![]()

bravo garo quasi quasi voglio foto con autografoper problemi e pippe intndevo velocità/battiti/km/pedalate e cose cosi
per il rapporto agile allinizio avevo problemi a metterlo non perche non mi andava o perche non volevo i vostri consigli ma perche non sapevo come fare
io non voglio rincorrere o staccare nessuno di quelli che mi passano vicino pero se mi si mette davanti e mi "ostacola" il ritmo che ho preso alla partenza lo stacco solo per andare con il io ritmo
da come mi hai risposto credo che abbia scritto in malo modo e che chi legge capisca che faccio lo sbruffone mi scuso con tutti![]()