Gf sportful 2010

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
mmmmm pioverà? :mrgreen:

intanto ho letto proprio una bella chicca...

[url]http://www.gfsportful.it/news/dettaglio.asp?idnews=699&idM=69&lingua=IT[/URL]

non c'è mai fine al peggio....:lookaround:

Pazzesco!

A dire il vero una scena più o meno simile, ma anche divertente, l'ho vista sul Pordoi anni fa, in estate.
Un tizio arrivato in auto, è sceso, ha tirato giù la bici dal portabici sul tetto, si è fatto fotografare davanti al cartello dalla moglie-complice, ha ricaricato, è risalito in auto ed è ripartito probabilmente verso altri passi leggendari.

Avrà poi raccontato agli amici di epici tapponi alpini, come quello che è passato sul tappetino, con la ruota in mano, racconterà, tronfio di gloria, di una straordinaria posizione in classifica, nonostante le condizioni meteo da tregenda.....
Bah.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
A dire il vero una scena più o meno simile, ma anche divertente, l'ho vista sul Pordoi anni fa, in estate.
Un tizio arrivato in auto, è sceso, ha tirato giù la bici dal portabici sul tetto, si è fatto fotografare davanti al cartello dalla moglie-complice, ha ricaricato, è risalito in auto ed è ripartito probabilmente verso altri passi leggendari.

Avrà poi raccontato agli amici di epici tapponi alpini, come quello che è passato sul tappetino, con la ruota in mano, racconterà, tronfio di gloria, di una straordinaria posizione in classifica, nonostante le condizioni meteo da tregenda.....
Bah.

alla fine quel che conta è potersi pavoneggiare

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
mmmmm pioverà? :mrgreen:

intanto ho letto proprio una bella chicca...

[url]http://www.gfsportful.it/news/dettaglio.asp?idnews=699&idM=69&lingua=IT[/URL]

non c'è mai fine al peggio....:lookaround:
Magari non è poi difficilissimo individuare chi era: basterebbe sapere l'ora in cui è passata questa fantomatica ruota sul passo cereda e poi vedere se gli intertempi successivi hanno qualche dato che non torna.
Io per beccare una persona del genere i dati quasi quasi li spulcerei.

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Pazzesco!

Probabilmente hai ragione. ;-)
Ma metti che abbia fatto il giro il giorno prima, senza macchina fotografica.
Così il giorno dopo, sulla via del ritorno ha pensato bene di fare la documentazione fotografica. o-o
:mrgreen::mrgreen:

Discesista

Pignone
7 Aprile 2008
283
0
Magenta Marittima
Visita sito
piuttosto volevo chiedere a chi ha rinunciato avete perso tutta la caparra? Noi stavamo all'Hotel Casagrande, abbiamo anticipato una notte a testa (ne avevamo prenotate 2 - quindi abbiamo pagato 50%) , abbiamo disdetto con 48 ore di anticipo e non ci vuol dare indietro nulla (dice che è riuscito ad occupar la nostra camera solo una notte). Ma la caparra di solito non è fissata nel 30% del prezzo totale del soggiorno ?

Ah, no comment.
C'ero pure io all'Hotel Casagrande e lasciando la stanza domenica mattina alle 8:30 ho dovuto pagare il 50% del pernottamento di domenica sera anche se non l'ho sfruttato, questo perchè avrebbe potuto affittare la camera ad altri clienti.

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
Ah, no comment.
C'ero pure io all'Hotel Casagrande e lasciando la stanza domenica mattina alle 8:30 ho dovuto pagare il 50% del pernottamento di domenica sera anche se non l'ho sfruttato, questo perchè avrebbe potuto affittare la camera ad altri clienti.

Che vergogna, con che coraggio poi ha detto che poteva affittare la camera ad altra gente? Con il meteo che c'era a Feltre poi ? Io vedo se riesco ad avere indietro quanto mi spetta, altrimenti passo tutto all'avvocato. Mi scuso coi moderatori per l'OT !!!!

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Che vergogna, con che coraggio poi ha detto che poteva affittare la camera ad altra gente? Con il meteo che c'era a Feltre poi ? Io vedo se riesco ad avere indietro quanto mi spetta, altrimenti passo tutto all'avvocato. Mi scuso coi moderatori per l'OT !!!!

Guarda all'Hotel Casagrande sono tutt'altro che "benevoli" con noi ciclisti.
In albergo non accettavano prenotazioni se non per 2 giorni e cosi' mi hanno dirottato sul residence sove mi hanno chiesto 85 euro a persona anticipate.
Poi io ho avuto l'incidente al femore, per cui ho chiesto di poter avere una differente sistemazione per i miei due amici che avrebbero comunque partecipato, in modo da avere indietro la cauzione che avevo versato.
Alla fine mi hanno restituito 40 euro.
Purtroppo la ricezione alberghiera di Feltre e' limitata.

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
Guarda all'Hotel Casagrande sono tutt'altro che "benevoli" con noi ciclisti.
In albergo non accettavano prenotazioni se non per 2 giorni e cosi' mi hanno dirottato sul residence sove mi hanno chiesto 85 euro a persona anticipate.
Poi io ho avuto l'incidente al femore, per cui ho chiesto di poter avere una differente sistemazione per i miei due amici che avrebbero comunque partecipato, in modo da avere indietro la cauzione che avevo versato.
Alla fine mi hanno restituito 40 euro.
Purtroppo la ricezione alberghiera di Feltre e' limitata.

mi sa che se ne approfittano un po' in generale ...... gli ho scritto ieri mattina chiedendo la restituzione della quota versata in eccesso ma pensi che mi abbiano risposto? non sapevo del tuo incidente Andrea, spero ora stai meglio ... auguri per una pronta guarigione !!!!

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Vedi l'allegato 34042

:shock::shock: non l'avevo .. visto ? ;nonzo% vista? ;nonzo% e mi ero perso questo spettacolo:doh::doh:

Passi l'annullamento del lungo , ma scambiare l' Omino del duran con sto robo... :rosik::angrymod:.

Ma vaffan:culo: :tie: :)))::))):

...se ti dicessi che è in squadra con me? :mrgreen:
hanno preso la caparra dell'albergo anche a chi non è andato di noi...quindi dovevamo rifarci in qualche modo...o-o

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
dove avevo prenotato io (un po' fuori) sono invece stati molto gentili, non mi han chiesto anticipo e poi visto il maltempo han deciso di non addebitare nessun costo a chi non era andato alla gara.
Sicuramente dovessi tornare in zona terrò in considerazione quell'albergo :eek:
Ma io ero in cima al croce d'aune hotel camoscio molto gentili pagato poco vabbe la camera era piccolina x una persona abbiamo dormito in 2 comunque senza problemi pagato 43 euri in mezza pensione.