Uffa domenica nella caduta ho grattuggiato la forcella davanti più quella dietro grattata a Bra, tra un pò diventa un ferro vecchio 

Uffa domenica nella caduta ho grattuggiato la forcella davanti più quella dietro grattata a Bra, tra un pò diventa un ferro vecchio![]()
E' ora di cambiare..... Ne.......![]()
Seeeee..... minimo mi deve durare altri 3-4 anni.... almeno che non la distruggo prima![]()
L'ultimo è stato Cheula nel 2008 se non sbaglioOggi si sonnecchia qua....
A chi interessa.....
[URL="http://footon-servetto-fuji.com/it/home/news/otto-debuttanti-al-tour/id/205/"][url]http://footon-servetto-fuji.com/it/home/news/otto-debuttanti-al-tour/id/205/[/URL][/URL]
Fabio Felline al Tour de France.... Quanti anni sono che un piemontese non partecipa alla Grand Boucle????
Allora ti tocca riverniciare.... Ne......![]()
Seeeee..... minimo mi deve durare altri 3-4 anni.... almeno che non la distruggo prima![]()
Allora ti tocca riverniciare.... Ne......![]()
E' ora di cambiare..... Ne.......![]()

dalle mie parti ieri sera è finita così...meglio che agli azzurri, vero?

Ieri bel giro in Valle d'Aosta. Da St. Vincent colle di Tzecore, Brusson, Col de Joux, St. Vincent, Chatillon, Torgnon, Colle St. Panthaleon, Chambaye, Chatillon e rientro a St. Vincent. La spalla non mi ha dato problemi e sono molto contento, alla fine 100 km e 3180 m dsl. La MDD è sempre più vicina.
ciao ragazzone tutto beneForse da Balmamion![]()

un rientro col botto! bravo!! bel giro!Ieri bel giro in Valle d'Aosta. Da St. Vincent colle di Tzecore, Brusson, Col de Joux, St. Vincent, Chatillon, Torgnon, Colle St. Panthaleon, Chambaye, Chatillon e rientro a St. Vincent. La spalla non mi ha dato problemi e sono molto contento, alla fine 100 km e 3180 m dsl. La MDD è sempre più vicina.

ciao ragazzone tutto bene
sto cercando di inserirmi al forum
No non volevo distrarti.CiaoEh, eh, in effetti mi sono diretto verso il Lys ma poi ho cambiato idea, alla base della salita ho girato, proprio non avevo voglia![]()
.
Per caso hai dato un colpo di clacson ?

Ciao qui http://www.borgonuovocollegno.it/Ma...ga2010/Ciclolonga2010_scheda informativa5.htm c'e scritto che le iscrizioni chiuduno giovedi 25.Prova a telefonare o mandare una mail.Sennò vieni da imbucato e voilàun rientro col botto! bravo!! bel giro!
quasi quasi visto che domani devo saltare il mega-giro cuneese opto per lavorare la mattina (magari mi porto la bici dietro cosi esco e pedalicchio) e stasera sottoporrò al CDA la Ciclolonga del Sestriere sperando che mi facciano iscrivere domenica mattina e soprattutto se mi fanno iscrivere alla cronoscalata....
E chi si arrabbia?? Figurati!!
Non è una Gf, non usufruisci di alcun servzio, quindi...
Ma a quel punto ti sarai affezionato a noi e ti verrà voglia di farti tutto il giro in allegra compagnia!!!
Ragazzi io vado a nanna, domani sarà una lunga e dura giornata a.....GARDALAND!!!!!!!
E chi se ne frega se la NazionJuve è tornata a casa...![]()
Perchè giocava l'Italia??
Figurati che sul 2-0 ho spento la radio, meno male che ero in viaggio e mi sono risparmiato di vederla!
di nuovo rotto un raggio....basta....

bha ne ho le pelotas piene... poteva ricapitare in quanto ho il cerchio leggermente storto ora proverò a vedere se trovo un cerchio x le neutron o mi cerco una ruota posteriore usata o mando tutto a campagnolo e la mia stagione finisce qua facendo qualche gara e qualche allenamento.
di sicuro non mi compro un paio nuovo!!