Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
60
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Ieri bel giro in Valle d'Aosta. Da St. Vincent colle di Tzecore, Brusson, Col de Joux, St. Vincent, Chatillon, Torgnon, Colle St. Panthaleon, Chambaye, Chatillon e rientro a St. Vincent. La spalla non mi ha dato problemi e sono molto contento, alla fine 100 km e 3180 m dsl. La MDD è sempre più vicina.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ieri bel giro in Valle d'Aosta. Da St. Vincent colle di Tzecore, Brusson, Col de Joux, St. Vincent, Chatillon, Torgnon, Colle St. Panthaleon, Chambaye, Chatillon e rientro a St. Vincent. La spalla non mi ha dato problemi e sono molto contento, alla fine 100 km e 3180 m dsl. La MDD è sempre più vicina.

Complimenti e sono contento che tu sia guarito!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
un rientro col botto! bravo!! bel giro! o-o

quasi quasi visto che domani devo saltare il mega-giro cuneese opto per lavorare la mattina (magari mi porto la bici dietro cosi esco e pedalicchio) e stasera sottoporrò al CDA la Ciclolonga del Sestriere sperando che mi facciano iscrivere domenica mattina e soprattutto se mi fanno iscrivere alla cronoscalata....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
un rientro col botto! bravo!! bel giro! o-o

quasi quasi visto che domani devo saltare il mega-giro cuneese opto per lavorare la mattina (magari mi porto la bici dietro cosi esco e pedalicchio) e stasera sottoporrò al CDA la Ciclolonga del Sestriere sperando che mi facciano iscrivere domenica mattina e soprattutto se mi fanno iscrivere alla cronoscalata....
Ciao qui http://www.borgonuovocollegno.it/Ma...ga2010/Ciclolonga2010_scheda informativa5.htm c'e scritto che le iscrizioni chiuduno giovedi 25.Prova a telefonare o mandare una mail.Sennò vieni da imbucato e voilà

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
E chi si arrabbia?? Figurati!!
Non è una Gf, non usufruisci di alcun servzio, quindi...
Ma a quel punto ti sarai affezionato a noi e ti verrà voglia di farti tutto il giro in allegra compagnia!!!o-o

Ragazzi io vado a nanna, domani sarà una lunga e dura giornata a.....GARDALAND!!!!!!!

E chi se ne frega se la NazionJuve è tornata a casa...:-x

Maronna mia,
pure su rimessa laterale siamo riusciti a farci infilare.
Chiellini Vaff.....qlo insieme a quel mercenario di Cannavaro e di Lippi
Che bei professionisti che abbiamo in questo paese.
Non è che gli altri siano stati molto migliori ma la difesa è stata veramente un colabrodo grazie ai due centrali.
Bleah sono disgustato

gerry

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
bha ne ho le pelotas piene... poteva ricapitare in quanto ho il cerchio leggermente storto ora proverò a vedere se trovo un cerchio x le neutron o mi cerco una ruota posteriore usata o mando tutto a campagnolo e la mia stagione finisce qua facendo qualche gara e qualche allenamento.

di sicuro non mi compro un paio nuovo!!

Se ti serve posso prestarti una Scirocco post. tanto non la uso visto che sulla ruota post ho PowerTap. Fammi sapere

gerry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.