Ciao a tutti, mi intrometto facendo qualche domanda sulla corsa.
Premessa: corro perchè voglio perdere peso per migliorare le mie prestazioni ciclistiche in salita e perchè no, guadagnare anche un po' di fiato!!
Che consigliate?? Ora siamo in piena stagione ciclistica quindi non volevo forzare tanto la corsa! Tuttavia se riuscissi a farmi un po' di fondo quando poi in bici non si riesce più ad andar la sera allora sarei pronto per la corsa!
Per il momento ho fatto due uscite, una di 27 minuti per 4.3 Km e la seconda di 33 minuti per 5.75 km.
Vanno bene? Io pensavo di raggiungere i 45/50 minuti a questo ritmo per non spaccarmi tanto le gambe e per tenere un rito più "snellente"!!!
Inoltre, correre mentre si va ancora spesso in bici, è utile, controproducente o del tutto ininfluente?