e già siamo in un forum di bici!!!
La maratona ... specie nelle ultime settimane non vedi l'ora che arrivi il giorno fatidico per liberarti di un peso; diverso sarebbe se si corresse una maratona ogni 15-30 giorni come alcuni![]()
proprio vero!!!notte.
e già siamo in un forum di bici!!!
La maratona ... specie nelle ultime settimane non vedi l'ora che arrivi il giorno fatidico per liberarti di un peso; diverso sarebbe se si corresse una maratona ogni 15-30 giorni come alcuni![]()
proprio vero!!!Stasera visto il sole e fatti 10,8 km a 5'03" al km dopo circa 15 gg che non correvo devo dire che se perdi il giro le gambe verso la fine si fanno sentire
Avete smesso tutti con l'arrivo dei primi caldi e il cambio dell'ora?
Bene, è stato un buon allenamento dato che ho avuto proprio poco tempo per uscire in bici quest'inverno. E' utile per tenere allenato il cuore a ritmi medio-alti, infatti penso di non aver mai fatto nessuna ripetuta in soglia con la bici ma mi sono bastate quelle a piedi; poi fa bene per il metabolismo perchè tende ad alzarlo, ai muscoli perchè stimola di più addominali e dorsali e inoltre è un gesto che spinge a distendersi a differenza della bici dove la tendenza è di raccogliere la muscolatura.ho appeso le scarpette, e tu gio come ti sei trovato facendo running d'inverno ed ora bici ?
Avete smesso tutti con l'arrivo dei primi caldi e il cambio dell'ora?
Anch'io ho corso ieri, visto il tempo...un bel percorso lungo le mura delle torricelle ricco di saliscendi...Io ora corro solo se piove e non posso uscire in bici. Oggi mi sono fatto 13km in 53minuti, era un mese che non correvo e sono molto soddisfatto
Io ora corro solo se piove e non posso uscire in bici. Oggi mi sono fatto 13km in 53minuti, era un mese che non correvo e sono molto soddisfatto

Dimenticavo che a metà mi sono fermato a fare stretching quindi ho sicuramente riposato un po'.4.04?!?!? Dopo un mese?!?!?!?! Sicuro che non hai sbagliato sport??? Complimenti
![]()
, perchè quest'inverno avendo ancora il cuore poco allenato arrivavo in un attimo alla soglia mentre sentivo che di gambe potevo spingere ancora molto; ora le cose cominciano a cambiareMa noi riprendiamo sempre negli stessi momnti?!?!Stamattina sveglia ore 5:30 ed alle 5:39 fatti 7,23 km di corsa dopo un mese a 5'30" tempo biblico, ma atmosfera magica

, colpa anche dell'afa e del fatto che ero fermo da 4 giorni per infortunio immagino.