Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
se qualcuno nn sa che fare sabato e ha nostalgia del lys:

Il programma di sabato dovrebbe essere il seguente:

ore 08,00 sveglia e ricca colazione a buffet...

ore 10,00 ritiro pacco gara e chip e leggera sgambatina....

ore 13,00 pranzo presumibilmente in quel di Cortina....

ore 17,00 relax presso il centro benessere dell'hotel...

ore 19,00 cena pre gara....

ore 21,00 passeggiata rilassante...

ore 22,00 a nanna presto....

.... penso che non verrò al Lys.... :mrgreen:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Ma fai la coppi???;nonzo%

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Oggi per la terza volta il postino ha suonato(altro che il postino suona sempre due volte)Quando lo fà mi si ghiaccia il sangue.Scendo firmo e........Terzo autovelox della stagione.......Il prox anno mando aff.....le statali e farò solo piu autostrade,tanto alla fine dell'anno spendo di meno.Sempre che il prox anno abbia la patente,perche se suona un altra volta finiscono i punti...........................

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Oggi per la terza volta il postino ha suonato(altro che il postino suona sempre due volte)Quando lo fà mi si ghiaccia il sangue.Scendo firmo e........Terzo autovelox della stagione.......Il prox anno mando aff.....le statali e farò solo piu autostrade,tanto alla fine dell'anno spendo di meno.Sempre che il prox anno abbia la patente,perche se suona un altra volta finiscono i punti...........................

Bella media dai, oltre agli autovelox occhio anche a dove parcheggi.....:mrgreen:

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Ahia, c'ho una febbre che non ho neppure il coraggio di misurarla.
Ho dormito dalle 16 alle 18, ed ho sognato di bici: ve l'ho detto che ho la febbre.
Ero sul bordo della strada con la bici in mano, una strada vecchia tipo quelle di Coppi, e vi vedevo passare avanti e indietro in gruppo. Non vi invidiavo, no, stavo li' a fare il tifo e vi guardavo passare...una volta...due volte...tre volte...enne volte... tanto simpatici eh ma la prossima volta piu' fantasia nella scelta del circuito...
Vado di tachipirina, va'.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
@ James.....

Se non sistemi le Neutron........

Ci sono queste.........

[url]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/65280[/URL]

Per me........ Spettacolo.....
:sbavon: o-o

il mio programma di sabato è un po' meno "rilassante".... Bonette, Vars, Izoard,Agnello... :wacko:

@Valter: meno male che anche io ho già dato... ero seduto accanto a te, ne porto ancora i segni (tolto crosticina sulla punta del naso e da allora ho un piccolo buchino :-x )

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bella media dai, oltre agli autovelox occhio anche a dove parcheggi.....:mrgreen:
Se e per quello ne ho presa una anche per passaggio con il rosso,tolta con il ricorso.Di quella sera non ricordo se ci rimasi piu male della multa o della pizza.......E tu e la tua ragazza avevate preso una Margherita,me lo ricordo bene.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
:rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

No, no.... Così non va....... :angrymod:
Guarda sono andato a controllare dove l'ho presa(anche le altre) e guarda chiamare i...........vigliacchi per come se la prendono con gente comune e il minimo.é comunque la cosa non ha nessuna valenza a livello di sicurezza stradale ma sicuramente fa molta cassa.....Guarda io quest'anno ho gia dato qualcosa come 400 euro e forse più solo di multe,mi hanno gia tolto tot punti da spaventarmi e preoccuparmi per il mio lavoro.E vero che avrei dovuto fare piu attenzione però se tu vedessi dove ho preso gli autovelox........Anzi probabilmente lo sai bene quali sono le modalità per installare gli stessi.Però sono(immagino)ordini,per cui.....Ma chiudiamo qui la cosa sennò tra qualche minuto mi vengono a prendere a casa.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Non ancora scaricato i dati ma credo che tra IERI e OGGI supero i 400... :azz

Fino a un mese fa appena pensavo alla SuperRando il mio sentimento era questo :afraid: ora posso dire di essere pronto. Poi vada come vada.

Beh massimo rispetto per le tue imprese e i tuoi obiettivi. o-o
Per me l'obiettivo settimanale si aggira sui 300-350 km (gara compresa) visto che corro solo le MF.
E poi sono un pò più vecchio di te :cry:
Auguri per la S.R.

gerry

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Stemperiamo l'incazzatura di Flavio con un paio di foto per gentile concessione della Cima Coppi Foto Service... :mrgreen:

Da sinistra verso destra (perdonatemi per eventuali errori e/o omissioni, ma ho conosciuto la metà di voi solo Sabato :eek:) :

all_i_need_is_bike (Luca), MrSpock (Massimo), brio (?), matteof93 (Matteo), Cima Coppi (Roberto), max63t (Massimo), Boxer (Mauro), Claudio1982 (Claudio), salvo983 (Salvatore).

2010-06-26-Fauniera_foto_di_gruppo_2.jpg

2010-06-26-Fauniera_foto_di_gruppo_1.jpg

Massimo

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Grazie, grazie a tutti.
Il caldo e' un problema relativo perche' almeno posso stare in pantaloncini e i vestiti non sfregano, certo di notte e' piu' difficile dormire...

Comunque ho il sospetto che lo sforzo sostenuto durante la Kappa mi abbia un po' debilitato: non dico di averla presa li', ma potrebbero essersi create le condizioni per il contagio. Il periodo di incubazione e' giusto di 1-2 settimane.

Vabe'...mi faro' venire in mente qualcosa da scrivere...;nonzo%

Consolati ti sarebbe venuta lo stesso.
Auguroni

gerry

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Se e per quello ne ho presa una anche per passaggio con il rosso,tolta con il ricorso.Di quella sera non ricordo se ci rimasi piu male della multa o della pizza.......E tu e la tua ragazza avevate preso una Margherita,me lo ricordo bene.

Tutto era tranne che una pizza :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.