Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giallo

Novellino
24 Febbraio 2010
0
15
59
Piemonte - Settimo Torinese (TO)
www.ccpiemonte.it
Bici
Bianchi 928 sl iasp
Ma un giro simile lo avevi gia fatto?Intendo come ore e fatica.Comunque io ho gia avuto male da tutte le parti nei miei giri lunghi ma hai piedi non mi e mai capitato.Come ti ha gia detto Torta non e che hai chiuso un pochino troppo le scarpe?Basta poco per non aver la circolazione del sangue ottimale,e su tante ore alla fine.....

Non lo avevo mai fatto con tutte queste salite .
Secondo me ho paura che le scarpette sono da buttare .
comprate circa 2 hanni.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Buon giorno buon giorno eccomi tornata dalla più belle gara fatta fino ad ora...una parola sola...FIGHISSIMA...anzi due...DURISSIMA...discese meravigliose, dei toboga nel bosco velocissimi, tutti sponde e curve (di cui una fatta talmente veloce che sono planata, senza danni, nei rovi), tante salite lunghe ma pedalabili, tante altre corte ma delle mazzate...mi sono divertita tantissimissimimissimo...ovviamente sempre ultima, perchè si io l'ho fatta nel mio piccolo, velocevelocissima, gli altri l'hanno fatta veloccissimamentevelocissimissima...nota negativa, nn mi hanno fatto finire il percorso, perchè la mia lentezza ha fatto sì che mi sarei trovata sul percorso mentre passavano gli elite (era la prova dei campinati europei di mtb), qundi a 15km dal traguardo (dopo averne fatti 61 durissimi) e per 15 min su 7h di gara all'ultimo cancello mi è stato, inesorabilmente, tolto il nr...nn vi dico le lacrime versate...sia per la delusine di nn poter finire un percorso così bello, perchè ovviamente nn ho potuto rientrare dal percorso, sai perchè stavo andando bene, ripeto sempre nel mio piccolo,sia perchè mi sono vista sfumare le mie 4 preziosissime stelline...invece invece, il co, consapevoli che l'ultimo cancello (ne hanno messi 3) era stretto stretto stretto hanno messo nel regolamento che chi nn riusciva a passare l'ultimo cancello,o arrivava oltre il tempo max all'arrivo,sarebbe comunque rientrato ugualmente in classifica...quindi stelline salvate...(la motivazione di tale regola è che, dovendo appunto passare gli elite, che NON DEVONO PER NESSUN MOTIVO trovare degli amatori sul percorso, i cancelli messi, sopratutto il 3° e l'arrivo non erano tarati su un amatore ma dattati dall'orario di passaggio degli elite) solo che io questa cosa nn l'avevo letta...in più, essendo stata l'unica a subire l'onta dell'eliminazione...il co mi ha regalato l'iscrizione per il prox anno!!!!!!!
questa era una gara veramente durissima, quasi impossibile per il mio allenamento e le mie capacità, essere già stata dentro a 2 cancelli è stato un miracolo,e mantenere una media che mi avrebbe permesso di arrivare in tempo all'arrivo un miracolo ancora più grosso, perchè mei tempi c'ero, anche perchè mi toccavano ancora 2 salitelle un po' bastardine e poi tutta discesa/pianura scorrevole e tanta su asfalto...
come dico sempre c'è ancora tanto lavoro da fare, ma di volta sto sempre di più in sella e riesco a fare sempre qualche cosa di più e più veloce...ma, sopratutto, mi diverto sempre un mondo...anche quando plano nei rovi...e poi sono 15 stelline su 21 da prendere!!!!!!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.