[/ATTACH]ciao a tutti,mi sono arrivati gli adesivi!!![/ATTACH]
come ti trovi con questa fm001 ?
e' la prima volta che la vedo in questo forum
dove la hai presa ??
[/ATTACH]ciao a tutti,mi sono arrivati gli adesivi!!![/ATTACH]
- Telaio: FM028-ISP
- reggisella Ritchey Stubby WCS da 37mm
Complimenti per la composizione!
Vogliamo vedere le foto e poi,se gentilmente puoi indicarmi il sito per l'acquisto dello stubby da 37 mm in krukkonia , io non riesco a trovarlo da nessuna parte,trovo solo quello da 38,35 mm, grazie.
come devo richiedere la fattura a tony ,come si traduce ?
Trovato!!!! L'ho visto in un tuo tread precedente, grazie di nuovo.- Telaio: FM028-ISP
- reggisella Ritchey Stubby WCS da 37mm
Complimenti per la composizione!
Vogliamo vedere le foto e poi,se gentilmente puoi indicarmi il sito per l'acquisto dello stubby da 37 mm in krukkonia , io non riesco a trovarlo da nessuna parte,trovo solo quello da 38,35 mm, grazie.
[URL]http://www.bike-components.de/products/info/p24462_WCS-Single-Bolt-Mast-Topper-Stuby-Modell-2010.html[/URL]
- Telaio: FM028-ISP
-- sella Merek in carbonio
Peso totale : 6.98kg
Come sono i prodotti MEREK come qualità???
Mi piacciono molto
Qualcuno ne ha comprati?
guardate questo telaio che sistema curioso a il mov centrale
[url]http://www.alibaba.com/product-free/110742127/G_Max.html[/URL]
ovale??? a che scopo?
secondo me e per cambiare gli angoli del piantone in modo millimetrico in base alla lunghezza del femore centro asse pedale
Kevin ultimamente è via spesso da quello che so, risponde solo a parte delle mail... prova a contattare altri venditori yishunQualcuno ha notizie di Kevin? Da una settimana non mi risponde
secondo me e per cambiare gli angoli del piantone in modo millimetrico in base alla lunghezza del femore centro asse pedale
Lu, lo postato solo per quella curiosità niente altro,era solo per discutere del tipo
di sistema realizzato con eccentrici al movimento centrale,anche perchè il telaio nn è granchè, lo so benissimo che in quelle zone nn conviene acquistare, la fregatura e assicurata!!!!!dalle zone tipo malesia singapore state lontani nn provate neanche!!!
sono lo specchio delle allodole
Buono a sapersi meno male c'è il bar...
Per caso hai provato e sei rimasto "bruciato"?