bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
- Telaio: FM028-ISP
- reggisella Ritchey Stubby WCS da 37mm
- sella Merek in carbonio
- attacco 3TTT Pro (Alu)
- manubrio 3TTT Rotundo Pro (Alu)
- freni 0G
- cavi Nokon con liner sigillati
- deragliatore Sram Red
- Cambio post. Sram Red
- Comandi cambio Sram Red
- Mov. C.le Token Ceramic
- catena Shimano 7900
- guarnitura Sram Red 36/52
- ruote da tutti i giorni (American Classic -Ambrosio Metamorphis-Dt-Tufo S22- pignoni sh6700 12/25)
Peso totale : 6.98kg
 
Ultima modifica:

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
- Telaio: FM028-ISP
- reggisella Ritchey Stubby WCS da 37mm
Complimenti per la composizione!o-o
Vogliamo vedere le foto e poi,se gentilmente puoi indicarmi il sito per l'acquisto dello stubby da 37 mm in krukkonia , io non riesco a trovarlo da nessuna parte,trovo solo quello da 38,35 mm, grazie.
Trovato!!!! L'ho visto in un tuo tread precedente, grazie di nuovo.
[URL]http://www.bike-components.de/products/info/p24462_WCS-Single-Bolt-Mast-Topper-Stuby-Modell-2010.html[/URL]
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
secondo me e per cambiare gli angoli del piantone in modo millimetrico in base alla lunghezza del femore centro asse pedale

Yes, probabilmente con un supporto tipo eccentrico che permette di posizionare il movimento centrale più avanti o più indietro, ma sinceramente non mi piace per nulla...oltrettutto sono malesi...in genere nel campo del ciclo le fregature provengono principamente da li, se uno vuole riescono a fornirne ben 20 al mese!!!!...ricordate i gruppi originali top di gamma Campagnolo e Shimano a poche centinaia di dollari?????????????
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Lu, lo postato solo per quella curiosità niente altro,era solo per discutere del tipo
di sistema realizzato con eccentrici al movimento centrale,anche perchè il telaio nn è granchè, lo so benissimo che in quelle zone nn conviene acquistare, la fregatura e assicurata!!!!!dalle zone tipo malesia singapore state lontani nn provate neanche!!!
sono lo specchio delle allodole
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Lu, lo postato solo per quella curiosità niente altro,era solo per discutere del tipo
di sistema realizzato con eccentrici al movimento centrale,anche perchè il telaio nn è granchè, lo so benissimo che in quelle zone nn conviene acquistare, la fregatura e assicurata!!!!!dalle zone tipo malesia singapore state lontani nn provate neanche!!!
sono lo specchio delle allodole

Buono a sapersi meno male c'è il bar...

Per caso hai provato e sei rimasto "bruciato"?
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Buono a sapersi meno male c'è il bar...

Per caso hai provato e sei rimasto "bruciato"?

no mai provato!!! e siceramente nn mi interessa tanto si vede lontano un miglio che ce aria di fregatura se
seguivi tutte le discusione sui telaio cinesi e altro, queste discusioni se nè parlato parecchio, se leggevi nn dico tutti i post riguardanti i telai cinesi
le avresti trovate vedo che eri all'scuro di questa cosa visto che cosa fa nn aver letto e seguito tutti i vari post quasi quasi ci stavi provanto dici la verità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.